Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2015, 11:37   #5641
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ma qualcuno ha acquistato il mi4c con qualche gda?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 03-11-2015, 11:39   #5642
Roob!
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha acquistato il mi4c con qualche gda?

Io col primo gruppo di acquisto da grossoshop a 249!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Roob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 12:07   #5643
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Roob! Guarda i messaggi
Io col primo gruppo di acquisto da grossoshop a 249!

Quindi sicuramente qualche "amico" conosciuto da altre parti col gda lo ritrovo anche qui
Il mio mi4c preso col gda aveva un pixel spento ed ho richiesto la sostituzione.
Che sfortuna!

Old 03-11-2015, 12:27   #5644
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Il mio mi4c preso col gda aveva un pixel spento ed ho richiesto la sostituzione.
Che sfortuna!

Da chi?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 12:30   #5645
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Quindi sicuramente qualche "amico" conosciuto da altre parti col gda lo ritrovo anche qui
Che sfortuna!

E per un pixel te l'hanno accettata? Meglio così

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Old 03-11-2015, 13:11   #5646
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Gda Grossoshop a 249.00.
Si me lo hanno accettato dopo aver mandato foto.
Sono stati onesti.
Poi parlano dello scarso supporto dello store.
Anche perché diciamo che la situazione era simile ad un DOA dato che è comparso subito ed era nascosto dietro l'icona della fotocamera che al centro è nera. Stava proprio li sotto.
Diciamo che è stato una situazione al limite.

Old 03-11-2015, 13:24   #5647
Roob!
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Che sfortuna!

Ah, sassi! Non avevo fatto caso che fossi tu, altrove sono zioroby6

Comunque il mio è arrivato senza alcun problema e con meno di una settimana dall'ordine era a casa mia! Lo sto utilizzando senza problemi, l'unica cosa probabilmente è il touch poco reattivo quando poggiato su delle superfici.. Probabilmente è dovuto alla pellicola in vetro, ma non mi genera particolari problemi, anche perché so che è un problema comune a diversi dispositivi.

Roob! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 13:53   #5648
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

La fortuna degli smartphone xiaomi che almeno lato software più passa il tempo e migliori sono le prestazioni data l'incredibile ottimizzazione che gli ingegneri xiaomi fanno su questi terminali

Old 03-11-2015, 14:06   #5649
Giambus
Member

L'Avatar di Giambus

Iscritto dal: May 2015
Scusatemi, ho un problema. Il pc non riconosce più lo xiaomi redmi note 2, dopo che dal cell ho disattivato la notifica che appare quando si collega(non so come si chiama).
Se collego si carica e basta.
Cosa faccio?
Grazie.
Giambus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 14:22   #5650
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Se monta 820 io darei uno sguardo alle date di qualcomm sulla commercializzazione del suo procio.
Poi da tradizione Xiaomi presentato il 3...esce il 10 febbraio
al di la dei rumors penso anch'io che montando l'820 non uscirà prima del primo trimestre 2016
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 16:01   #5651
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Giambus Guarda i messaggi
Scusatemi, ho un problema. Il pc non riconosce più lo xiaomi redmi note 2, dopo che dal cell ho disattivato la notifica che appare quando si collega(non so come si chiama).
Se collego si carica e basta.
Cosa faccio?
Grazie.
Prova a disattivare il debug usb e raliattivarlo. Oppure nel menu impostazione mi ricordo che si poteva gestire la connessione al pc (forse in impostazioni-> impostazioni aggiuntive)

Old 03-11-2015, 17:11   #5652
kalgan
Member

Iscritto dal: Apr 2014
ciao ragazzi volevo proprio acquistare uno di questi xiaomi. non sono espertissimo di smarphone evi chiedo due pareri:
il modello che mi interessa è il XIAOMI Redmi Note 2 4G.
come va? la garanzia com'è? avrei intenzione di acquistarlo dall'amazzone a 199 euro...
le mie esigenze, beh nulla di che, mail,messaggistica, browser facebook e qualche applicazione non troppo pesante... non ci gioco per nulla, proprio zero.
c'è una versione dello stesso cell a 20 euro in più, sempre sull'amazzone con 32 gb di rom e 2.2 Ghz anzichè 2.0 Ghz..conviene?
kalgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 17:36   #5653
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da kalgan Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo proprio acquistare uno di questi xiaomi. non sono espertissimo di smarphone evi chiedo due pareri:
come va? la garanzia com'è? avrei intenzione di acquistarlo dall'amazzone a 199 euro...
le mie esigenze, beh nulla di che, mail,messaggistica, browser facebook e qualche applicazione non troppo pesante... non ci gioco per nulla, proprio zero.
c'è una versione dello stesso cell a 20 euro in più, sempre sull'amazzone con 32 gb di rom e 2.2 Ghz anzichè 2.0 Ghz..conviene?
Dipende da te, sia la versione con 16gb, sia quella con 32gb sono eccezionali, considera che secondo il mio modesto parere, non ha nulla a che invidiare al samsung note 4.
Solo che un minimo lo devi "plasmare" secondo le tue esigenze, visto che se parti con una rom Miui (stabile, sviluppatore, di miui.it o en.miui.com.o xiaomi.eu, o smiui personalizzata) poi se non sei smanettone, continui con quella e i vari aggiornamenti ota proposti.
Lo sto usando da domenica e provengo dal. Meizu m2 note (altro bel pezzo di hardware) Xiaomi mi4 lte 3gb (altro eccellente prodotto) e nexus 5 (modding a gogò).
Mi ci trovo molto bene, ma un minimo, come ti dicevo va settato, visto che io, in particolare amo il controllo dei vari parametri, senza lasciare al sistema la decisione.. (quindi root, rimozione pubblicità a livello di host, app e servizi freezati eccc)
Indubbiamente a 170€ non c'è nulla di lontanamente paragonabile.
Ti consiglio la versione standard, non la 32gb, visto il tuo utilizzo, risparmia e non avrai differenze di nessun genere

Old 03-11-2015, 18:05   #5654
Giambus
Member

L'Avatar di Giambus

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Prova a disattivare il debug usb e raliattivarlo. Oppure nel menu impostazione mi ricordo che si poteva gestire la connessione al pc (forse in impostazioni-> impostazioni aggiuntive)

Ciao. Ho guardato più volte le opzioni ma non ho trovato nulla. Il debug in cosa consiste?
Grazie.
Giambus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 18:52   #5655
kalgan
Member

quindi mi consigliate la versione da 16 gb? e per il processore invece?
per smanettare piace anche a me (vengo da un obsoleto s2 moddato) ma sui cinafonini non ho esperienza...
posso espandere la memoria con sd?
mi spiegate un po' cos'è la rom miui?

Ultima modifica di kalgan : 03-11-2015 alle 19:07.
Old 03-11-2015, 19:41   #5656
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Sul redmi note 2 la cpu è un mostro, nessun problema, 2ghz octa core bastano e avanzano. L'espansione c'è e supporta sd da 64gb (testata sul mio). La rom miui è un android pesantemente modificato a livello di grafica e app preinstallate, con servizi xiaomi di vario genere (dal cloud, ai temi, market eccc). C'è comunque il playstore e i servizi android equivalenti. Guardati qualche video sulla miui v 7 che c'è ora e che trovi su YouTube

Old 03-11-2015, 19:57   #5657
kalgan
Member

ultimissima cosa, in che modo fa uso dei servizi google?
ps. se per me non ne usa per niente, ma costituisce un "mondo a parte" lo compro ora stesso... non mi è molto simpatica google..
Old 03-11-2015, 20:07   #5658
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
ultimissima cosa, in che modo fa uso dei servizi google?
ps. se per me non ne usa per niente, ma costituisce un "mondo a parte" lo compro ora stesso... non mi è molto simpatica google..
Fondamentalmente Play services e Play store, non altro che eventualmente scarichi sul play store.

Old 03-11-2015, 20:10   #5659
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Ho letto che in questi giorni partirà un gruppo di acquisto intorno ai 169 euro per la versione prime del redmi note2.

Old 03-11-2015, 20:24   #5660
ghido
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Se cerchi il Redmi note 2, su Grossoshop hanno il prime in vendita dall'Europa.
grazie, veramente cerco il redmi "piccolo", quello con display da 4.7". Vedo che hanno anche quello...
ghido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian