|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io mi sono registrato su xiaomi, nessun costo strano nessun problema.. Non ho rilevato, limiti, è molto più gestibile di un android puro... Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di gd350turbo : 06-10-2015 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
@Ale Ale Ale prima di prendere il mio primo xiaomi mi ero inparanoiato anche io un po ma alla fine l account xiaomi è pure comodo e una volta arrivato e visto sti problemi so proprio scomparsi
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
è a livello hardware
![]() |
#5244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Ok. Ordine effettuato e pagato.
Sono dei vostri. Panico ![]() Ora potrò "stressarvi" con un buon motivo ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
|
grazie, me lo immaginavo
certo che quando vogliono so proprio bastardi sti cinesi, si so pure scomodati di togliere le bande
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 | |
Senior Member
|
Quote:
- in Cina la 800 mhz è 3G, non 4G - Si pagano le frequenze, magari varia da Stato/Continente/chi-lo-sa, e probabilmente avranno analizzato la distribuzione e deciso di risparmiare eliminando tale frequenza. però potrei facilmente essere in errore, almeno sul 2° punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Senior Member
|
si pero sanno che vendono molto con l export, capisco che non vogliono arrivare ufficialmente in italia per via delle mille cose da pagare e prezzi dei device che aumenterebbero però almeno potrebbero venire incontro a noi, sanno dell esistenza di miui italia, francia, europa però manco fanno un piccolissimo sforzo non penso gli costerebbe cosi tanto, tempo fa girava un articolo che venderanno ufficialmente in africa bah poi in EU (non dico da noi proprio, potrebbero fare tipo alla oppo) vendono quei 3-4 prodotti che manco fanno gola
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 |
Senior Member
|
Te sdrammatizzi, ma in sto ultimo periodo ho avuto sfighe su sfighe nella tecnologia. Speriamo di essere in un fronte di ripresa
![]() Ormai sono mesi che devo cambiare telefono. Ero venuto qui per chiedere Mi4, poi ho desistito, aspettando N5x. Poi arriva G2 in offertissima, preso per il sedere lo riporto indietro perchè marchiato vodafone aveva delle limitazioni, valuto ancora Mi4, arriva Mi4i, indecisione totale. Mi decido per il Mi4, ma problema rigenerati e... puff! Fuori produzione il 3/16. Annunciato Mi4c, aspetto N5x, delusione più totale. La verità è che mi piace un sacco Android Stock, ma ammetto di aver letto di tante funzionalità interessanti della MIUI. Che poi, per il launcher, al limite vado di Nova Prime e via, me la personalizzo come voglio. Ora ero veramente indeciso per un N5 usato... ma cavolo, 200 euro per un usato di 1 anno, contro un device nuovo, al passo e anche oltre N5x, a 266 euro... alla fine mi sono deciso ![]() Tra l'altro, appena guardato estratto conto della carta: 264,89 €, niente male direi. Ora incrociamo i diti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Per carità, ci sono valanghe di ROM, ha un ottimo hardware (fotocamera a parte) ma la batteria è oltraggiosa, non si arriva alle 6 di sera usandolo per lavoro. Giro con il telefono in una tasca e il power bank nell'altra. Tra i contro metterei anche la parte telefonica: audio bassissimo, ricezione così così, aggancio della rete lentino... Ne valeva ancora la pena l'anno scorso ma ora, alle porte del 2016, ci sono investimenti migliori. Se ti piace android stock (che in realtà è solamente un'enorme desolazione, gira fluido perché non porta con se bloatware ma nemmeno nessuna feature degna di nota) cerca un telefono con una buona community che sforni ROM oppure semplicemente un telefono che sia supportato dalla Cyanogenmod. Io mi trattengo dal cambiarlo, nonostante la batteria esasperante, solo perché l'ho preso a giugno 2014. Altrimenti a quest'ora tra le mani avrei un Mi4c o qualcos'altro. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito comunque molti lamentarsi dell'autonomia del N5, con molti che l'hanno sostituita, non vorrei fosse un problema proprio di alcuni terminali. Ma, obiettivamente, che mi frega? Ormai ho preso il Mi4c, faccio parte della famiglia ![]() News del giorno, oltretutto: forse forse mi toccherà fare un giro in Cina per lavoro, nel prossimo futuro, chissà che mi potrò comprare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Sempre in questo Topic fu detto, vado a memoria e spero di non sbagliarmi, che l'account Xiaomi si può anche non fare. Smentitemi se non e' cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Preso anch'io ieri su smarty ![]() Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo un po' quando arriverà sto Xiaomi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 |
Senior Member
|
Tanto il primo arriva a me !
( spero ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Ma il Mi4 a 195 euro da gearbest europa
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5258 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ho messo su illimitato e non ho più riscontrato il problema. Quote:
![]() Comunque installato tutte le applicazioni che utilizzo e configurato il Mi4... spettacolo puro! Conoscevo già la MiUi in quanto la usavo su Nexus 4 (una versione precedente alla 7 ovvio).. è davvero un'ottima rom; veloce, fluida, con un'ottimizzazione energetica incredibile. Mi pare molto buona anche la fotocamera, fatto qualche scatto al volo e girato un piccolo video, tutto ok. Sul telefono c'è poco da dire, è semplicemente fantastico. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hanno trovato che la versione cinese del Redmi Note 2 TDD, senza le bande europee, diventa FDD semplicemente flashando la ROM di xiaomi.eu. Quindi chi vuole risparmiare può prendere tranquillamente la versione cinese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh ti avevo detto che come telefono aveva dei numeri e anche grandi, rispetto i top di gamma apple/samsung non sfigura certamente ! Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.