|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Concordo....
Ah, non usate DHL usate FedEx ! DHL tassa tutto quello che e dichiarato sotto i 50€ con tale valore... La mia fidanzata ha preso un vestito in Cina 30€, aveva fretta, spedito con DHL, 27,75€ di dogana... Lo stesso io con un antenna da 36€! Nessun problema invece con FedEx Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
guarda da qualche prima impressione (ieri ho lavorato tutto il pom non mi sono messo a smanettare col telefono) la rom è abbastanza fluida. il consumo di ram mi sembra notevolmente migliorato. ieri sera ho fatto qualche prova e avevo 1gb libero (su 3, del mi4) nonostante avevo una decina di applicazioni aperte (whatsapp, gmail, facebook, skype, immagini ecc ecc...). chiuso tutto tenendo solo aperto whatsapp siamo su 1,6gb e chiudendo tutto siamo sui 1,8 gb. col telefono appena riavviato siamo sui 2,2gb liberi.
notevolmente migliorato ultimamente su qualche rom avevo anche 700-800mb liberi con uso normale lasciando aperte le applicazioni. per il resto la grafica a me piace, apparte le icono che hanno lo "sfondo" blu e sono un pò un pugno nell occhi oimho. i caratteri però sono molto più leggibili e sopratutto i toggles sono finalmente visibli quando attivi o meno. cmq tenerla così non ha molto senso, io sono sincero, sono stato in vacanza la settimana scorsa e sono rimasto "indietro", ho visto questo update e ho detto vabbè aggiorniamo un pò e poi ho visto che era cambiata interfaccia e grafica e avevo intuito che era la miui 7, anche perchè è in inglese. cmq se vi serve il telefono stabile non flashate c'è ancora qualche bug, tipo google play services crasha ogni tanto, ieri gmail funzionava oggi crasha, youtube ieri funzionava oggi dice accesso non riuscito riprovare e poi si chiude. l ho disisintallata apro play store per reinstallarle.. e crasha playstore (manco si apre, schermo bianco per mezzo secondo e torna alla home).
Ultima modifica di liberato87 : 19-08-2015 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 |
Senior Member
|
Aspetto la miui.it quindi penso che se ne parlerà a settembre !
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Confermate questa notizia presa da gizchina.it?
"Ad oggi, i dispositivi supportati in dalla MIUI 7 Global Developer edition sono Redmi 2, Redmi 1S, Mi 4i, Mi 4, Mi 3, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G" A me sembra strano, c'e' l'1S e non ci sono i Mi Note? e poi non doveva esserci anche il Mi2S? Oppure i dispositivi supportati cambiano tra la MIUI Cinese e quella Internazionale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
non solo per i cellulari... leggevo che sony sta facendo uno smartwatch con display 4k ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
Ma quanta RAM USA è ininfluente...
Quello che conta è come la usa. Se mi occupa 2900 MB ma il telefono è fluido e scattante come non mai ben venga ! Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Juventus Stadium
|
Ragazzi sarei interessato allo xiaomi Mi4, la versione lte come va con Tim?
Ho letto che i suoi talloni d Achille sono una fotocamera non al top e surriscaldamento e mancanza della banda 800. Voi lo consigliate? Premetto che ho sempre avuto top di gamma
![]() |
#4710 |
Senior Member
|
Surriscaldamento ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Mi4 lte è un grande smartphone, ben bilanciato e con un interfaccia che se piace, é completa e stabile.. Compete senza timori con Samsung s5, lg g3 e sony xperia z3, quanto a fotocamera, la velocità di scatto e la messa a fuoco sono rapidissimi (molto meglio di altri smartphone top di gamma tipo s4)..però perde molto quando la luce viene meno, con rumore digitale presente ed evidente anche a 800iso. Per il calore, non ho mai notato particolari surriscaldamenti, tranne ovviamente se usato sotto al sole cocente (mare) in navigazione e con luminosità a palla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
In merito alla banda da 800 MHz ne parlavamo pochi post addietro. In pratica e' un non problema visto che tra il 4G a 800 MHz e il 3G+ le velocità sono simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Member
|
Quote:
Se lo acquistassi spenderei 360 euro circa, lo so che è tanto, perché lo prenderei su Amazon (mi fido solo di loro e per la garanzia dormo sonni tranquilli). Ricezione, audio in capsula durante la chiamata, navigazione internet come sono? Beh se scalda in navigazione non è che sia normalissimo. L'interfaccia sembra bella, ho guardato mille recensioni. Ad es l interfaccia Samsung é una proprio che non mi va più giù. Io non gioco mai col telefono, quindi del gaming non mi interessa,ne faccio un uso di chiamate, messaggistica, molto wapp, poco fb, mail, navigazione internet, foto e un po' di GPS. Quindi guardo molto la qualità della parte telefonica ( recezione, chiamate,batteria) e qualità del display e reattività touch e fluidità di sistema. In base a queste cose ed anche per il prezzo lo consigliereste ancora? Grazie delle informazioni e dei termini di paragone ![]()
Asus X53SV-SX095V, CPU Intel Core i5-2410M @ 2.30 GHz, Nvidia GeForce GT540M (1GB), RAM DDR3 8192 Mbytes (4 Samsung+4 Corsair), HDD 500 GB 5400rpm, Bluetooth. Ultima modifica di Sality74 : 20-08-2015 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
|
Eh con i ritmi attuali prima che esca qualcosa da miui.it ne si andrà a settembre inoltrato
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non da strapparsi i capelli, tanto se la miui 7 ha come base la solita versione di kit kat cambia poco... io l'aspettavo per avere lollipop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiegate meglio questa storia di KitKat vs Lollipop? Quali smartphone riceveranno la MIUI 7 con una e quale con l'altra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sicuramente ti sapranno rispondere in modo più completo di quanto sappia farlo io, da quello che ho capito la miui 7 è basata sulla stessa versione della 6 (ergo se un cellulare aveva la miui 6 con la 4.4.4 la 7 è ad ora con 4.4.4, per quei 2-3 dispositivi in cui la miui sei aveva base come base la 5, con la 7 ha la 5) poi ho letto in giro che dovrebbero rilasciare la 7 con base 5.1 ma la lista dei dispositivi cambia ogni giorno e non la considero attendibile, insomma è una simpatica dichiarazione d'intenzioni, poi dal dire al fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.