|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io in quei casi dove si verificano problemi inspiegabili spesso faccio i wipe cache e/o dalvik, anche se non e' detto che si risolvano. Oppure potresti provare un altro client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Poca roba questa settimana !
MIUI ROM 4.11.14 Full Changelog
[Sistema] Risolto – Alcuni terminali si riavviavano durante la carica della batteria (Redmi Note 4G) Risolto – Alcuni terminali non riconoscevano le periferiche USB OTG (Redmi Note 4G) [Messaggi] Risolto – A causa dell’eccessiva lunghezza veniva mostrato il contenuto completo dei messaggi “preferiti” (MIUI 6) Risolto – Alcuni messaggi venivano ignorati nella ricerca globale (MIUI 6) [Barra di stato, Tendina delle notifiche] Nuovo – Organizza l’ordine dei pulsanti rapidi (Settings – Notifications – Toggle position) (MIUI 6) Risolto – Quando si era in modalità fullscreen, talvolta la tendina delle notifiche non si richiudeva automaticamente (MIUI 6) [Schermata Home] Migliorato – Migliorate molte delle animazioni (MIUI 6) [Mail] Nuovo – Messaggi con lo stesso “oggetto” vengono visualizzati come una conversazione (MIUI 6) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
cheppalle mo' mi è salita una scimmia assurda per sto mipad che non sto nella pelle.. e per almeno due settimane o tre non se ne parla....
![]()
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quale arcano motivo non si trova il mi4 nero?Sono 4 mesi.....
In cina sono a corto di vernice scura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chissà quanto affidabile come foto, ma intanto si parla già di un mi5 http://gizchina.it/2014/11/xiaomi-mi5-prime-foto-spia/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
vallo a capire, pensa che si parla già di un mi5 (come indicato nel post precedente) e ancora non abbiamo la versione nera e l'lte world
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo pare più grande, forse un 5.qualcosa... Poi da qui in poi, buio totale ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
assomiglia molto anche ai modelli htc (che a me personalmente non hanno mai fatto impazzire) con quelle due bande sopra e sotto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
1) metodo di spedizione Se dhl/fedex/tnt in circa 4/5 giorni arriva Se posta raccomandata, leggi il punto due 2) contenuto dichiarato e valore dichiarato. Se il venditore ha dichiarato che è un sample di un mp4 player, del valore di pochi dollari, passa indenne la dogana e di solito in un mesetto arriva. Se il venditore ha dichiarato un valore oltre i 40$ o che contiene un telefono, scatta la dogana, quindi prima dovrai pagare quello che ti diranno poi ti manderanno il tutto, e qui i tempi si dilatano di parecchio chedi in merito a megthebest. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
|
scusa non ho capito il grassetto, come funziona? ti chiamano (chi?) per fargli un accredito (dove?) e poi spediscono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi? penso i funzionari della dogana,l'accredito? allo stato italiano
![]() Per quanto riguarda il mi4 versione lte, secondo voi avrà lo stesso prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
in cina e' stato cosi, stesso prezzo per la versione solo 3g e per quella lte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Quote:
I primi pacchi che mi arrivavano dall'estero, tantissimi anni fa, per fare quasi in fretta, dovevo andare in un ufficio di bologna, in cui compilavano un formulario, che pareva del dopoguerra con tanto di bolli, pagavo quello che mi chiedevano e tornavo a casa con il pacchetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sti dettagli non li sapevo e non li ho neanche visti specificati al momento dell'acquisto.. Ho preso su ALIEXPRESS, c'aera l'opzione dhl 4-5 giorni ma veniva 30 dollari. Con la posta normale "15-60 gg" era gratis. io non avendo fretta ho messo posta normale (sperando di non ricadere negli sfigati dei 60gg).. ma non sapevo di questi dettagli su dogana ecc. però a sto punto mi pare strano.. chi mi scrive per la eventuale questione dogana? Aliexpress (o il venditore)? Oltretutto sapendo da subito di dover spedire in IT perchè non me li ha chiesti subito all'acquisto i soldi per la dogana?
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pessima cosa. Il prezzo era super conveniente ma questa cosa proprio non la sapevo. Col senno di poi avrei dovuto aquistarlo su xiaomishop.it per cinquanta euro extra.. (o non cambia niente?) Altra cosa.. ma se per ipotesi avessi scelto sempre aliexpress ma corriere DHL per i 30 dollari richiesti in più questa cosa della dogana sarebbe sempre stata da tenere in conto no?
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se avessi scelto DHL, anche il quel caso la dogana l'avresti pagata successivamente al corriere (in contanti alla consegna) sempre che il DHL ritenesse di fartela pagare.. Con il DHL paghi di più (su aliexpress ci sono shop che tra dhl e spedizione lenta hanno differenze di poco più di 8€) ma almeno ti arriva dopo 3gg e se devi pagare la dogana, la paghi al corriere, senza altre attese estenuanti.. cmq, ora è fatta.. spera che non ti venga fermata a Milano da Poste Italiane e segui la spedizione con il numero di tracking che ti ha scritto aliexpress, puoi seguirlo si 17track.net e/o poste.it
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.