Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 18:21   #2421
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
mmm da qualche giorno l app Email non mi scarica da sola le email..
prima trovavo le notifiche push ora invece se non la apro non mi scarica niente
nelle impostazioni non ho cambiato niente (è infatti messo "automatico (push)".
Io in quei casi dove si verificano problemi inspiegabili spesso faccio i wipe cache e/o dalvik, anche se non e' detto che si risolvano. Oppure potresti provare un altro client.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:50   #2422
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Poca roba questa settimana !

MIUI ROM 4.11.14 Full Changelog

[Sistema]
Risolto – Alcuni terminali si riavviavano durante la carica della batteria (Redmi Note 4G)
Risolto – Alcuni terminali non riconoscevano le periferiche USB OTG (Redmi Note 4G)

[Messaggi]
Risolto – A causa dell’eccessiva lunghezza veniva mostrato il contenuto completo dei messaggi “preferiti” (MIUI 6)
Risolto – Alcuni messaggi venivano ignorati nella ricerca globale (MIUI 6)

[Barra di stato, Tendina delle notifiche]
Nuovo – Organizza l’ordine dei pulsanti rapidi (Settings – Notifications – Toggle position) (MIUI 6)
Risolto – Quando si era in modalità fullscreen, talvolta la tendina delle notifiche non si richiudeva automaticamente (MIUI 6)

[Schermata Home]
Migliorato – Migliorate molte delle animazioni (MIUI 6)

[Mail]
Nuovo – Messaggi con lo stesso “oggetto” vengono visualizzati come una conversazione (MIUI 6)
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:02   #2423
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
cheppalle mo' mi è salita una scimmia assurda per sto mipad che non sto nella pelle.. e per almeno due settimane o tre non se ne parla....

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:38   #2424
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Per quale arcano motivo non si trova il mi4 nero?Sono 4 mesi.....
In cina sono a corto di vernice scura?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:40   #2425
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
chissà quanto affidabile come foto, ma intanto si parla già di un mi5 http://gizchina.it/2014/11/xiaomi-mi5-prime-foto-spia/
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:42   #2426
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Per quale arcano motivo non si trova il mi4 nero?Sono 4 mesi.....
In cina sono a corto di vernice scura?
vallo a capire, pensa che si parla già di un mi5 (come indicato nel post precedente) e ancora non abbiamo la versione nera e l'lte world
Old 14-11-2014, 10:48   #2427
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
chissà quanto affidabile come foto, ma intanto si parla già di un mi5 http://gizchina.it/2014/11/xiaomi-mi5-prime-foto-spia/
Il design, mi pare identico ad uno Jiayu g3/4...
Lo schermo pare più grande, forse un 5.qualcosa...
Poi da qui in poi, buio totale !
Old 14-11-2014, 10:49   #2428
hwutente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
cheppalle mo' mi è salita una scimmia assurda per sto mipad che non sto nella pelle.. e per almeno due settimane o tre non se ne parla....
da dove lo hai preso? dovrebbe arrivarti molto prima di 2/3 settimane
Old 14-11-2014, 10:53   #2429
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il design, mi pare identico ad uno Jiayu g3/4...
assomiglia molto anche ai modelli htc (che a me personalmente non hanno mai fatto impazzire) con quelle due bande sopra e sotto

Quote:
Lo schermo pare più grande, forse un 5.qualcosa...
stessa mia impressione purtroppo
Old 14-11-2014, 10:55   #2430
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Dipende da due fattori:
1) metodo di spedizione
Se dhl/fedex/tnt in circa 4/5 giorni arriva
Se posta raccomandata, leggi il punto due
2) contenuto dichiarato e valore dichiarato.
Se il venditore ha dichiarato che è un sample di un mp4 player, del valore di pochi dollari, passa indenne la dogana e di solito in un mesetto arriva.

Se il venditore ha dichiarato un valore oltre i 40$ o che contiene un telefono, scatta la dogana, quindi prima dovrai pagare quello che ti diranno poi ti manderanno il tutto, e qui i tempi si dilatano di parecchio chedi in merito a megthebest.
Old 14-11-2014, 11:00   #2431
hwutente
Senior Member

Quote:
Se il venditore ha dichiarato un valore oltre i 40$ o che contiene un telefono, scatta la dogana, quindi prima dovrai pagare quello che ti diranno poi ti manderanno il tutto, e qui i tempi si dilatano di parecchio chedi in merito a megthebest.
scusa non ho capito il grassetto, come funziona? ti chiamano (chi?) per fargli un accredito (dove?) e poi spediscono?
Old 14-11-2014, 11:03   #2432
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
scusa non ho capito il grassetto, come funziona? ti chiamano (chi?) per fargli un accredito (dove?) e poi spediscono?
Non ho mai trovato un metodo preciso, se hanno voglia di chiamano, se no ti scrivono, e ti mandano un bollettino da pagare.
Old 14-11-2014, 11:07   #2433
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Chi? penso i funzionari della dogana,l'accredito? allo stato italiano lo pagherai al corriere al momento della consegna.

Per quanto riguarda il mi4 versione lte, secondo voi avrà lo stesso prezzo?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 11:11   #2434
hwutente
Senior Member

Quote:
Non ho mai trovato un metodo preciso, se hanno voglia di chiamano, se no ti scrivono, e ti mandano un bollettino da pagare.
Quote:
Chi? penso i funzionari della dogana,l'accredito? allo stato italiano lo pagherai al corriere al momento della consegna.
E' quello che pensavo anch'io, alla consegna pago al corriere. Questa storia del pagamento anticipato mi da tanto di possibile pasticcio all'italiana con tempi lunghissimi e rischio smarrimento.
Old 14-11-2014, 11:12   #2435
san80d
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda il mi4 versione lte, secondo voi avrà lo stesso prezzo?
in cina e' stato cosi, stesso prezzo per la versione solo 3g e per quella lte
Old 14-11-2014, 11:43   #2436
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
E' quello che pensavo anch'io, alla consegna pago al corriere. Questa storia del pagamento anticipato mi da tanto di possibile pasticcio all'italiana con tempi lunghissimi e rischio smarrimento.
Ovvio che è così...

I primi pacchi che mi arrivavano dall'estero, tantissimi anni fa, per fare quasi in fretta, dovevo andare in un ufficio di bologna, in cui compilavano un formulario, che pareva del dopoguerra con tanto di bolli, pagavo quello che mi chiedevano e tornavo a casa con il pacchetto.
Old 14-11-2014, 11:47   #2437
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Dipende da due fattori:
1) metodo di spedizione
Se dhl/fedex/tnt in circa 4/5 giorni arriva
Se posta raccomandata, leggi il punto due
2) contenuto dichiarato e valore dichiarato.
Se il venditore ha dichiarato che è un sample di un mp4 player, del valore di pochi dollari, passa indenne la dogana e di solito in un mesetto arriva.

OPPORCAVACCA.
Sti dettagli non li sapevo e non li ho neanche visti specificati al momento dell'acquisto..
Ho preso su ALIEXPRESS, c'aera l'opzione dhl 4-5 giorni ma veniva 30 dollari. Con la posta normale "15-60 gg" era gratis.

io non avendo fretta ho messo posta normale (sperando di non ricadere negli sfigati dei 60gg).. ma non sapevo di questi dettagli su dogana ecc.

però a sto punto mi pare strano.. chi mi scrive per la eventuale questione dogana? Aliexpress (o il venditore)? Oltretutto sapendo da subito di dover spedire in IT perchè non me li ha chiesti subito all'acquisto i soldi per la dogana?

Old 14-11-2014, 13:02   #2438
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
OPPORCAVACCA.
Sti dettagli non li sapevo e non li ho neanche visti specificati al momento dell'acquisto..
Ho preso su ALIEXPRESS, c'aera l'opzione dhl 4-5 giorni ma veniva 30 dollari. Con la posta normale "15-60 gg" era gratis.

io non avendo fretta ho messo posta normale (sperando di non ricadere negli sfigati dei 60gg).. ma non sapevo di questi dettagli su dogana ecc.

però a sto punto mi pare strano.. chi mi scrive per la eventuale questione dogana? Aliexpress (o il venditore)? Oltretutto sapendo da subito di dover spedire in IT perchè non me li ha chiesti subito all'acquisto i soldi per la dogana?
Loro non possono sapere se la dogana fermerà o meno il pacco, dipende da cosa dichiarano e il valore che dichiarano. Se lo dovessero bloccare, te ne accorgi perché dopo una ventina di gg dalla spedizione, interrogando il sito poste. It con il numero tracking, ti rimane sempre a Milano csi, poi ti arriva una raccomandata nella quale ti contestano il pacco, per errata indicazione merce e valore, attribuendo un loro valore stimato (ad esempio smartphone valore 150&euro e sul quale pagherai le tasse di sdoganamento e iva, a meno che non dimostri con transazione e fattura del negozio, che l hai pagato meno di quello che ipotizzano loro. Capisci da solo che le tasse di 150&euro; di valore, sono come minimo 40/50&euro;, per cui se cadi in questo spiacevole caso, dichiara meno e fatti mandare dal venditore una fattura più bassa.. Cmq se lo fermano il dogana, poi lo riceverai dopo un ulteriore mese...
Old 14-11-2014, 13:48   #2439
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Loro non possono sapere se la dogana fermerà o meno il pacco, dipende da cosa dichiarano e il valore che dichiarano. Se lo dovessero bloccare, te ne accorgi perché dopo una ventina di gg dalla spedizione, interrogando il sito poste. It con il numero tracking, ti rimane sempre a Milano csi, poi ti arriva una raccomandata nella quale ti contestano il pacco, per errata indicazione merce e valore, attribuendo un loro valore stimato (ad esempio smartphone valore 150&euro e sul quale pagherai le tasse di sdoganamento e iva, a meno che non dimostri con transazione e fattura del negozio, che l hai pagato meno di quello che ipotizzano loro. Capisci da solo che le tasse di 150&euro; di valore, sono come minimo 40/50&euro;, per cui se cadi in questo spiacevole caso, dichiara meno e fatti mandare dal venditore una fattura più bassa.. Cmq se lo fermano il dogana, poi lo riceverai dopo un ulteriore mese...
Ah quindi è proprio una cosa alla "speriamo che ce la mandi buona"..
Pessima cosa. Il prezzo era super conveniente ma questa cosa proprio non la sapevo.

Col senno di poi avrei dovuto aquistarlo su xiaomishop.it per cinquanta euro extra.. (o non cambia niente?)

Altra cosa.. ma se per ipotesi avessi scelto sempre aliexpress ma corriere DHL per i 30 dollari richiesti in più questa cosa della dogana sarebbe sempre stata da tenere in conto no?

Old 14-11-2014, 14:15   #2440
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Ah quindi è proprio una cosa alla "speriamo che ce la mandi buona"..
Pessima cosa. Il prezzo era super conveniente ma questa cosa proprio non la sapevo.

Col senno di poi avrei dovuto aquistarlo su xiaomishop.it per cinquanta euro extra.. (o non cambia niente?)

Altra cosa.. ma se per ipotesi avessi scelto sempre aliexpress ma corriere DHL per i 30 dollari richiesti in più questa cosa della dogana sarebbe sempre stata da tenere in conto no?
xiaomishop spedisce dall'Italia, quindi la dogana non la paghi, il prezzo finale è quello indicato sul sito con le spedizioni che scegli.

se avessi scelto DHL, anche il quel caso la dogana l'avresti pagata successivamente al corriere (in contanti alla consegna) sempre che il DHL ritenesse di fartela pagare..
Con il DHL paghi di più (su aliexpress ci sono shop che tra dhl e spedizione lenta hanno differenze di poco più di 8€) ma almeno ti arriva dopo 3gg e se devi pagare la dogana, la paghi al corriere, senza altre attese estenuanti..

cmq, ora è fatta.. spera che non ti venga fermata a Milano da Poste Italiane e segui la spedizione con il numero di tracking che ti ha scritto aliexpress, puoi seguirlo si 17track.net e/o poste.it
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian