|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Posso chiedere supporto per un modello DLink 624, acquistato in inghilterra?
![]() |
#8722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Modello DSL-G624T? Che problema ha?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8723 |
Member
|
Grazie Bovirus per la celere risposta.
![]() Questo modem non è il mio ma di un mio collega, che ha vissuto per un certo periodo a londra, ma ritornando in italia ha dimenticato l'alimentatore in inghilterra. Purtroppo il modem adesso è a casa e non posso dirti la sigla precisa ma ti posso assicuare che si tratta di un Dlink 624. Le caratteristische dell'alimentatore devono essere 4,5 V e 2,5 A......come posso sostituirlo?
![]() |
#8724 |
Senior Member
|
"Probabilmente" stiamo parlando di un modello diverso.
Vado a memoria. L'alimentatroe "devrebbe" essere da 12V 1A.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#8725 |
Member
|
Probabilmente.....però ti posso garantire questo modello DLink 624 richiede 4.5V 2.5 A.
![]() |
#8726 |
Senior Member
|
Allora probabilmente sara un modello con la sigla 624 ma non è un DSL-G624T.
![]() |
![]() |
![]() |
#8727 | |
Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#8728 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
@ orsofred:
le caratteristiche dell'alimentatore sono 12v 1200a alternata: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8643
![]() |
#8729 | |
Member
|
Quote:
Sul connettore dell'alimentatore c'è scritto 5V 2.5A Un negozio del mio paese voleva vendermi un alimentatore 4.5V 1A....va bene??? io temo che possa bruciare qualcosa....che ne dite??? Eccovi il manuale Eccolo come si presenta all'interno: ![]() Grazie!
![]() ![]() Ultima modifica di orsofred : 23-10-2012 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Senior Member
|
@orsofred
Riduci per favore la dimensione dell'immagine. Come avevo supposto il prodotto NON è un DSL-G624T. E' un DI.624. E' un'altro prodotto. Siamo OT rispetto al thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 | |
Member
|
Quote:
Apro un altro topic?? Grazie
![]() |
![]() |
#8732 |
Senior Member
|
Credo sia meglio aprire un altro thread...
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Member
|
OK...
![]() |
#8734 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
router da sostituire?
ciao a tutti.
ho un router dlink dsl-g624t il quale improvvisamente ha smesso di funzionare; ho provato a riavviarlo e a resettarlo ma niente: inizialmente si riavviava da solo, successivamente rimane acceso solo il led Power e null'altro. Ho aperto il router e ho notato che i condensatori più grandi (i 4 di colore marrone) hanno la parte superiore argentata leggermente rigonfia e non piatta come dovrebbero essere…secondo voi il problema è dovuto a questo (e quindi devo sostituirlo) o posso fare qualche operazione per rianimarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 |
Senior Member
|
Sono i condensatori.
Le info sono contenute nel thread ufficiale (vedi la mia firma).
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Buondi' a tutti.
Ho un G24T a cui ho gia' cambiato i famosi condensatori un anno fa ( grazie Bovirus ) e ha funzionato discretamente fino a pochi giorni fa. Da un po' muore, nel senso che lo trovo con il solo led di power acceso. Normalmente di notte ma mi e' capitato anche mentre girovagavo con un browser di giorno. Ho resettato il router e caricato un paio di configurazioni diverse che avevo salvato. Ho addirittura ricaricato il FW V3.10B01T02.EU-A.20090512 HW A1 e boot adam2 ma praticamente ogni giorno si pianta. Ho ricontrollato i condensatori ma sembrano a posto. Normalmente ci sono collegati due portatili di cui uno in scaricamento 24/7. C'e' qualcosa che posso controllare ? A me sembra un problema di firmware e sarei tentato dal routertech ma il suo test mi dice questo: Warning! Core Logic (NSP) could not be read. If the Core Logic version is too low you may need to upgrade to your router manufacturer's latest firmware first. WARNING Your router does not have a Marvell switch and so your switch is not supported. Your Ethernet ports may or may not function correctly with a RouterTech firmware. Cosi' ho alcuni dubbi se installarlo o capire dove ha i problemi. Grazie Mino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 |
Senior Member
|
Non credo sia un problema di firmware ma di qualche variabile o la partizione mtd3 sporca.
Non ci sono problemi ad instalalre il firmware Routertech ma non credo tu possa risolvere. L'unica cosa che potresti fare è quella di usare Ciclamab e cancellare/azzerare la MTD3 e poi ricaricae ex novo il firmware. Se sbagli qualcosa con Ciclmab potresti pianatre definitivamente il modem. I condensatori erano LOW ESR 105C?
![]() |
![]() |
![]() |
#8738 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Grazie della risposta,
Si condensatori erano LOW ESR 105C. Se sbaglio qualcosa con Ciclmab non recupero piu' il router ? Mino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: San Daniele del Friuli
|
Problema con connessione via cavo
Ciao a tutti, ho un problema con questo router: la connessione wireless funziona perfettamente mentre quella via cavo al computer mi da problemi: va più lenta (molto) e succede che mi si scolleghi sempre, cioè si alternano momenti in cui è connesso ad altri in cui dice che il cavo è scollegato, ma è collegato!!!
Cosa faccio reinstallo la scheda di rete? Cambio il cavo Ethernet? Grazie mille ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8740 |
Senior Member
|
Leggi i post precedenti.
Apri il modem e controlla i condensatori.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.