|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
|
Quote:
il rumore in scrittura può considerarsi davvero basso, sicuramente non supera quello del mio PowerBook G4, quindi.... l'unico appunto è che mi aspettavo il case dell'apparecchio in alluminio, a differenza delle versioni Essential e Premium...invece è in (ottima) plastica color alluminio (assomiglia praticamente al PBook), mentre ovviamente la parte di chassis dedicata all'aerazione è in metallo.... i cavi forniti con questo HD sono più corti di quanto riportato nella scheda tecnica e nel manuale (1,2 m contro 1,8 m dichiarati)....non so se sia il caso di reclamare....per il resto tutto OK, velocissimo (lo uso con la FW800) ed anche maneggevole....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Grazie mille per la risposta, mi sento più tranquillo visto che anche te possiedi un notebook. ![]() Penso che stasera me lo ordino, spero che la WesternDigital non mi deluda come la Seagate (250GB di dati buttati al vento, ma si può ![]() Ciao e grazie ancora
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
h**p://w**.italsystem.it e il prezzo è sceso ancora (200 euro circa) la cosa strana è che la versione Essential costa di più!!! ![]() fammi sapere, soprattutto per i cavi (ormai mi sono fissato...) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
L'avevo già ordinato da MrPrice a 215€ ss incluse.
![]() Spero che mi arrivi tra domani e domani l'altro cosi posso finalmente testarlo, e ti farò sapere per i cavi.
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sperando di non essere OT, vi segnalo IOMEGA che monta un Western Digital ma in più ha il box in alu ed è pure ventilato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se a qualcuno può essere utile ho un lacie esterno da 500gb (quello che era in offerta a media world nel periodo di saldi a 167,90 per intenderci).
Oltre al mio ne ho visti altri 2 e tutti montano un Hitachi come hard disk, il modello è questo HDT725050VLAT80. EDIT: Dimenticavo, parlo della versione che ha solo usb 2.0 e non anche firewire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, ma da MrPrice ho visto che hanno a quel prezzo il MyBook Premium, non il Pro....ho letto bene o mi sbaglio? il Pro è quello con la tripla interfaccia, ed è il top della gamma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi, è la Premium. Non viene specificato esplicitamente ma basta che prendi il numero di serie indicato sul sito e lo incolli su Google, ti salta fuori che è la Premium e non la Essential (e poi cmq basta guardare le porte disponibili nelle caratteristiche). Della Pro sinceramente non saprei che farmene, io uso il portatile e quindi ho soltanto Firewire 400 come alternativa a USB2. ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
salve a tutti, sto valutando l'ipotesi di acquistare il modello di MyBook da 250Gb e volevo chiedere 2 cose:
1. Io uso linux e quindi lo formatterei in ext3. sul sito dice che supporta sistemi operativi win e mac, ma sinceramente non ho capito a cosa si riferisca: nel senso che non vedo il motivo per cui linux non dovrebbe vederlo. forse si riferisce al software fornito in boundle che è solo per windows. 2. se in un futuro volessi cambiare l'hard disk al suo interno è possibile? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq, allo stesso prezzo (anche un po' meno per la verità) mi sembra non si ponga l'alternativa... fammi sempre sapere dei cavi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
La Pro allo stesso prezzo?
Mi pare che sul sito da te indicato vendano soltanto hd, non MyBook intero. Anche perchè è senza foto. Ti farò sapere per i cavi quanto mi arriva.
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno sa rispondere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Io sono un possessore di entrambi i modelli:
1)LaCie da 250 giga Porche Design (da circa 2 anni). 2)My book essential da 320 giga (da poco più di 3 giorni). Al contrario di come ho letto qualche volta sul forum mi ritengo molto soddisfatto del Lacie. L'ho acquistato in offerta e l'ho utilizzato tantissimo anche con programmi che ne facevano un continuo accesso, l'ho portato con me durante lunghi viaggi ecc... mai un problema e sempre silenzioso. L'unica nota che mi sento di esprimere è quella riguardante la sua temperatura di esercizio (si scalda parecchio la copertura in metallo) che è sicuramente più elevata del My book e all'inizio mi preoccupava un po. Un'altra differenza è che il WD si spegne con il PC invece il Lacie devo spegnerlo ed accenderlo (quando serve) manualmente. In conclusione mi permetto di consigliare entrambi i prodotti: Lacie: scalda di +, mediamente meno costoso, affidabilità testata da più di 2 anni. WD My book: un po più comodo nell'utilizzo, scalda poco, si può mettere in verticale, ha secondo me un costo per Giga solitamente più elevato. Per quanto riguarda il Design è solo questione di gusti. (io preferisco il WD) Edit: ho fatto un piccolo test copiando un file di 700Mb: Il Lacie ha impiegato circa 54 secondi mentre il WD circa 47. La prova è da prendere ovviamente con le pinze perchè il WD è sicuramente defframentato mentre il Lacie no. Comunque sia le ritengo entrambe buone prestazioni.
![]() Ultima modifica di spetrantoni : 25-01-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Cosa pensate del freecom 400 GB 7200 Rpm Usb 2.0 in offerta a 129€
![]()
![]() |
#135 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Ciao a tutti,
sto per procedere all'acquisto del My Book Pro da 500GB. Penso sia proprio un bell'oggettino e la marca e' tra le migliori. Piuttosto che prendere un hd della Western Digital figo per poi rinchiuderlo in un box esterno da 4 soldi questa soluzione gia integrata mi pare la migliore..e poi il design e' notevole..molto Macstyle ![]()
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
domani vado ad ordinare il 500gb My book Pro, sinceramente non me la sento di prenderlo online... un eventuale guasto prima o durante il trasporto, mi scoccierebbe troppo, lo prendo da Computer Discount a € 309,00
![]() byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
potete controllare il numero di serie dell'hd
contenuto nell' mybook .... ho il dubbio che la wd tilizzi hd di seconda scelta per le unita' esterne... non so quanto sia complicato da estrarre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
altre case hanno fatto cosi.... è molto difficile da aprire questo mybook? qualcuno puoi aprirlo x controllare cosa c'è dentro? Ultima modifica di telespalla : 09-02-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.