|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
Quote:
Mi è arrivata la 8800GT così ho formattato e reinstallato s.o, ho aggiornato tutti i driver e messo una spina per la birra accanto al pc ( per dimenticare ). Il disco è stato formattato a basso livello e testato con la sua utility, tutto ok. Ma il problema è ancora li. Ieri sera verso le ore 22:40 ho lanciato EpisodeTwo ( dopo aver modificato le proprietà del gioco come già suggeritomi ), sono andato a letto e stamattina alle 08:30 quando sono sceso.... era ancora lì! ![]() Non sò più che fare. ![]() Se qualcuno ha qualche idea gliene sono grato. P.S nel frattempo posso giocare a Portal o rischio di sapere fatti inerenti la trama di Episode Two? Thnx.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Portal, anche se rientra nell'universo di Half-Life, è un gioco a parte.
Giocaci in tutta tranquillità, in quanto non contiene indizzi di alcun genere riguardo Episode Two. Ultima modifica di Ciao84 : 31-01-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Nel frattempo allora mi rilasso con Portal. Thnx.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ciao, sinceramente a me il motore di Valve piace ancora più degli altri.....non so, ma la gestione dei movimenti mi sembra più vera, e mi pare che garantisca una maggiore libertà di movimento.....ho fatto queste considerazioni sul 3d di Gears of War - vabè, lo so che me le cerco - e mi hanno crocifisso.... ![]() GoW, Bioshock, UT3, Timeshift, hanno tutti lo stesso motore (UE3 - si compra a pacchetti e infatti, es. Timeshift ha delle textures praticamente identiche a FEAR....), ottimo, però ha qualcosa di plasticoso nelle superfici, cosa che invece il source non ha...... tra l'altro, l'ultimo source è nuovo di zecca, ottimizzato per schede ATI..... non so, a me ep2 è piaciuto moltissimo come realizzazione tecnica...certo, restano i limiti di un concept datato, però fa ancora la sua porca figura..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
piacevoli le superifici curve, ma distorce quelle piane...cmq, dopo 3 titoli (e che titoli) di seguito che sto giocando basati su UE3, ci ho fatto il callo e devo dire che non è affatto male.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Riguardo gli aggiornamenti di Episode Two, hanno aggiunto il parlato in spagnolo.
La mia domanda ora è: Metteranno anche il parlato in italiano oppure se ne fregheranno!? ![]() Qualcuno mi sa dire se alla Valve stanno facendo qualcosa in proposito? Non so voi, ma a me, il parlato in italiano non dispiacerebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
Motivo? Noi italiani abbiamo sempre criticato pesantemente Valve sia per HL2 che per EP1 perchè l'audio italiano faceva schifo. Valve, giustamente, si sarà rotta i maroni delle nostre critiche e avrà pensato "chi me lo fa fare di spedere ancora soldi per il parlato in italiano?" Conclusione: grazie ai sottotitoli la storia è comprensibilissima anche da chi non capisce una mazza di inglese. Certo non è comodo, ma durante un dialogo basta fermarsi un attimo e leggere. Parere puramente personale. P.S.: complimenti per il tuo logo! Ah... sono anch'io di CR ![]()
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
Si va beh, il parlato non era il massimo, ma per coerenza invece di toglierlo potevano lasciarcelo, magari migliorato.
Invece quei tirchi, hanno preferito toglierlo del tutto.... Poi, il fatto che non ci lascino la scelta se giocarlo in inglese o in italiano, mi sta alquanto sulle parti basse, non so se mi spiego... ![]() P.S. Anche il tuo logo è fantastico ![]() P.P.S. Noi cremonesi siamo ovunque HAUAHAUHAUHAUAHUHAU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Orange Box: abbonamento Steam??
Ho da poco acquistato la Orange Box in negozio. Nella fase di installazione però mi viene richiesto di sottoscrivere un abbonamento a Steam. E a questo punto mi sono fermato.
Ma bisogna pagare per installare Steam e creare un profilo, e infine per installare la Orange Box (acquistata in negozio e non su Steam) e attivarla? (Prima della creazione del profilo mi salta fuori questo: CONTRATTO DI ADESIONE A STEAM™ Il presente Contratto di adesione a Steam ("Contratto") è un documento legale volto a illustrare i vostri diritti e obblighi di Abbonato. Leggetelo attentamente. REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE. Steam è un servizio online ("Steam") offerto da Valve Corporation ("Valve"). Si diventa abbonato a Steam ("Abbonato") installando il software client Steam e completando la registrazione Steam. Inoltre, in qualità di Abbonato è possibile ottenere l'accesso a determinati servizi, software e contenuti ("Sottoscrizioni") esclusivi. La conclusione di questo contratto tra Valve e l'Abbonato ha luogo nel momento in cui l'Abbonato accede al servizio Steam dopo avere accettato il presente Contratto. ecc... ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
steam come account e uso del software è completamente gratuito
![]() quel pezzo di contratto è riferito e server per motivi legali dato che con steam c'è anche il negozio online che l'utente può usare, di conseguenza se viene usato vengono presi dati di carta di credito indirizzo ecc come ovvio che sia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma posso davvero stare tranquillo? Perché dal modo in cui è scritto il "Contratto di adesione a Steam" pare che debba pagare per fare un abbonamento mensile (può darsi che non abbia capito una mazza). Insomma ho paura che cliccando sul pulsante "Accetta" succeda una reazione a catena irreversibile e dispendiosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Vai tranquillo, non devi pagare nulla per Steam che serve necessariamente per tutti i giochi valve. Se in futuro vorrai acquistare i giochi allora dovrai aggiornare il profilo ed inserire dati che ti permettano di effettuare un transazione online.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho appena iniziato a giocare a questo capitolo, la grafica rispetto ad episode one è decisamente meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
ciao a tui domanda forse fatta e rifatta.... niente ita parlato vero? nessuno ci ha fatto il regalone? solo sottotitoli vero??!!! che pallottole
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Esatto, niente parlato in italiano.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
keppalle
![]() ![]() Ultima modifica di Spidy : 26-02-2008 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ho bisogno di un favore
![]() Ho iniziato proprio stamattina l'episode two. Solo che non mi ricordo un ghezz dell'episode one e pochissimo di Half Life 2. E' possibile avere un riassuntino? Voglia di rigiocarli - infinito ![]() Moh do un occhio anche al santo google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2 http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2:_Episode_One Sempre su Wikipedia trovi anche una pagina con la spiegazione di tutta la serie (compreso EP2).
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.