Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 21:39   #561
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Vero...molti paesaggi sono davvero suggestivi e rendono davvero bene l'atmosfera desolante.

La fisica è stata utilizzata in modo encomiabile...nulla da dire. Mi sarebbe però piaciuto anche poterla vedere in azione in situazioni create dal giocatore.
Ad esempio...

Spoiler:
nel penultimo livello, quando si deve respingere l'invasione da parte dei Combine che voglio distruggere il razzo, nel momento in cui lo strider ha distrutto un rifugio, mi è venuta voglia di sparare un razzo contro un altro edificio, purtroppo senza alcun effetto

Regards
La fisica non viene proprio usata su, forse una volta faceva rimanere così ma ora vedere le solite scatile di legno e i soliti barili sottostare alla legge di gravità non dice nulla... almeno a me.
Old 02-11-2007, 09:48   #562
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Raga è uscita la beta del Cinematic per Episodio 2!

http://halflife2.filefront.com/file/...ic_Mod_5;84027
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 10:06   #563
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
La fisica non viene proprio usata su, forse una volta faceva rimanere così ma ora vedere le solite scatile di legno e i soliti barili sottostare alla legge di gravità non dice nulla... almeno a me.
Secondo me se l'avessi giocato 2 settimane fa (ovvero prima del demo di Crysis ) avresti dato un giudizio radicalmente differente... La fisica sembra una cosa così scontata, ma osservando meglio si può notare che i giochi che la utilizzano in modo efficace si contano sulle dita di una mano...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 10:07   #564
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
e' proprio qesto il fatto... poi x sbaglio installo la semplice demo di crysis e ogni foglia ha un'anima propria... le armi provocano ogni tipo di danno all'ambiente, proporzionale a distanza e potenza di fuoco....
mi dispiace ke qelli della valve qeste cose nn le abbiano implementate tutto qa... xke' li ritengo i migliori e se ce la fanno qelli della crytek nn capisco xke' nn debbano farcela pure i valve-boys!
ed episode 3 nn mi sembra propriamente dietro l'angolo....
Tu confronti un motore di qualche anno fa, il primo che abbia implementato uno straccio di fisica nel gameplay con un motore uscito l'altro ieri, in sviluppo da anni. Se permetti non mi pare un confronto alla pari
Sopratutto mi vieni a dire che con una configurazione uguale si hanno prestazioni uguali con i due motori? Dubito. Forse la tua GTX ti permette di vedere ogni singola foglia di Crysis che si muove, ma con che spesa? Sopratutto a che pro? Che mi frega di vedere un ramo staccarsi quando poi alla fine non serve a niente?
Poi se anche solo Crysis avrà la metà del carisma che ha Half Life in tutte le sue incarnazioni, sarà un gran gioco. A me della grafica interessa ben poco
(leggi solo se hai finito il gioco, non voglio rovinarti la sorpresa)

Spoiler:

Trovami un gioco uno solo dove ci sono scene come il combattimento di Dog con lo Strider. Dove si ha il senso di impotenza come durante il primo incontro con l'Hunter. Oppure dove traspare dai movimenti e dalle espressioni l'ammirazione/attrazione tra Alyx e Freeman, il dolore della morte del padre di Alyx, l'affetto di Alyx per Dog.

Insomma tanti piccoli dettagli che, per me e per tanti altri, fanno la differenza tra un gioco e un giocone.
Poi soffermati pure a guardare i fili d'erba che si spostano, le armi che procurano danni all'ambiente, l'acqua che non varia il moto ondoso a fronte di una esplosione nucleare ( )... semplicemente il tuo gioco è Crysis. E la fisica ora come ora ti lascia indifferente solo perchè HL2 l'ha introdotta e da allora tutti la prendono come caratteristica minima il fatto che ci sia. Però poi tra 3 anni, magari ci ritroviamo qui a giudicare un gioco uscito in quel tempo e Crysis, e vediamo cosa mi vieni a dire
Old 02-11-2007, 10:28   #565
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
e' proprio qesto il fatto... poi x sbaglio installo la semplice demo di crysis e ogni foglia ha un'anima propria... le armi provocano ogni tipo di danno all'ambiente, proporzionale a distanza e potenza di fuoco....
mi dispiace ke qelli della valve qeste cose nn le abbiano implementate tutto qa... xke' li ritengo i migliori e se ce la fanno qelli della crytek nn capisco xke' nn debbano farcela pure i valve-boys!
ed episode 3 nn mi sembra propriamente dietro l'angolo....
Si , ma quanto costa ?
Crysis gira a 20 fps su una 8800 GTX , evidentemente il target del gioco è quello dei giocatori Hi-end con configurazioni da paura .
Valve ha un parco di appassionati che gioca con macchine spesso non all' ultimo grido :
( http://www.steampowered.com/status/survey.html ) , è questo il loro target , e sinceramente ho tutta l' impressione che Crysis sarà il solito gioco tutto grafica pompatissima e gameplay stile doom 1 .
Alla fine quello che conta è il divertimento .
Old 02-11-2007, 10:32   #566
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Secondo me se l'avessi giocato 2 settimane fa (ovvero prima del demo di Crysis ) avresti dato un giudizio radicalmente differente... La fisica sembra una cosa così scontata, ma osservando meglio si può notare che i giochi che la utilizzano in modo efficace si contano sulle dita di una mano...
Ok, lasciando perdere Crysis... a me è piaciuto di più Episodio 1, non lo so, mi mancano solo due livelli. Sai, sentivo parlare molto di level design, grande trama... sarà che quando ho giocato ad Half Life 2 ho detto "si gran gioco, ma che azz centra con il primo Half Life??? "
Old 02-11-2007, 10:35   #567
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Tu confronti un motore di qualche anno fa, il primo che abbia implementato uno straccio di fisica nel gameplay con un motore uscito l'altro ieri, in sviluppo da anni. Se permetti non mi pare un confronto alla pari
Sopratutto mi vieni a dire che con una configurazione uguale si hanno prestazioni uguali con i due motori? Dubito. Forse la tua GTX ti permette di vedere ogni singola foglia di Crysis che si muove, ma con che spesa? Sopratutto a che pro? Che mi frega di vedere un ramo staccarsi quando poi alla fine non serve a niente?
Poi se anche solo Crysis avrà la metà del carisma che ha Half Life in tutte le sue incarnazioni, sarà un gran gioco. A me della grafica interessa ben poco
(leggi solo se hai finito il gioco, non voglio rovinarti la sorpresa)

Spoiler:

Trovami un gioco uno solo dove ci sono scene come il combattimento di Dog con lo Strider. Dove si ha il senso di impotenza come durante il primo incontro con l'Hunter. Oppure dove traspare dai movimenti e dalle espressioni l'ammirazione/attrazione tra Alyx e Freeman, il dolore della morte del padre di Alyx, l'affetto di Alyx per Dog.

Insomma tanti piccoli dettagli che, per me e per tanti altri, fanno la differenza tra un gioco e un giocone.
Poi soffermati pure a guardare i fili d'erba che si spostano, le armi che procurano danni all'ambiente, l'acqua che non varia il moto ondoso a fronte di una esplosione nucleare ( )... semplicemente il tuo gioco è Crysis. E la fisica ora come ora ti lascia indifferente solo perchè HL2 l'ha introdotta e da allora tutti la prendono come caratteristica minima il fatto che ci sia. Però poi tra 3 anni, magari ci ritroviamo qui a giudicare un gioco uscito in quel tempo e Crysis, e vediamo cosa mi vieni a dire
Sono questi piccoli dettagli che non vedo, ma se me li dici mi fai un gran piacere, io mi faccio facilmente condizionare e sarei felice di cambiare opinione su un gioco che tutto sommato mi è pure costato caro. Non farti ingannare poi pensando che Crysis sia tutto grafica e nient'altro vedrai le recensioni che ne usciranno... ho gia preso GMC dove gli danno un 9 che praticamente è un 10... grande libertà, storia piacevole, ottima IA... chiamale piccolezze. Poi per ciò che riguarda la fisica... quella che si trova in Half Life 2 è quella che ormai si trova nella gran parte dei giochi... Crysis c'ha quel qualcosa in più. Ma il punto fondamentale è che questo Episodio 2 non mi prende come il primo e il titolo originale... cioè che c'ha di nuovo?

Ultima modifica di maeco84 : 02-11-2007 alle 10:38.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 10:53   #568
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Sono questi piccoli dettagli che non vedo, ma se me li dici mi fai un gran piacere, io mi faccio facilmente condizionare e sarei felice di cambiare opinione su un gioco che tutto sommato mi è pure costato caro.
Probabilmente è segno che non ti stai godendo il gioco come si deve lo stai giocando e basta. Ma posso pure capirlo se non ti prende non ti prende, micca sto cercando di convincerti per forza del contrario.
Solo che il confronto Crysis/HL2:EP2 non regge per mille motivi.
Oltre a giocare ad HL2, guardati intorno, cerca di vedere cosa succede intorno. Per me la prima volta che si vede cosa sa fare un Consigliere è una delle scene più belle che abbia mai visto.
Ho cominciato a giocarlo con i commenti degli sviluppatori e ti posso dire che all'inizio (la prima volta che l'ho giocato) manco mi sono accorto che crollava il ponte alle nostre spalle appena usciti dal vagone del treno... Fretta

Quote:
Non farti ingannare poi pensando che Crysis sia tutto grafica e nient'altro vedrai le recensioni che ne usciranno... ho gia preso GMC dove gli danno un 9 che praticamente è un 10... grande libertà, storia piacevole, ottima IA... chiamale piccolezze.
Per ora Crysis manco è uscito. E si sa che certi giornali pur di fare sensazione affibbiano votoni ai giochi. Ora come ora Crysis è tutta grafica e niente altro. A costo elevatissimo tra l'altro (cioè un gioco che su una configurazione top va a 30/35 fps è una sola e non possiamo usare due metri di paragone diversi dicendo che, ad esempio, Bioshock è pesante e Crysis no. Crysis lo è poi c'è da vedere perchè).
Grande libertà: nessuna novità, già Far Cry (con certe limitazioni) lo permetteva, così come i vari GTA e altro.
Storia piacevole: alieni? Di nuovo. Solita solfa. Solo che come al solito di stroncare un gioco AAA come Crysis per qualche cosa nessuno ne avrà il coraggio, così la storia diventa piacevole invece che inutile.
Ottima IA: è una novità? Anzi, io ho letto che gli alieni sono piuttosto stupidi.
Come vedi non le chiamo piccolezze ma se permetti neanche novità.

Quote:
Poi per ciò che riguarda la fisica... quella che si trova in Half Life 2 è quella che ormai si trova nella gran parte dei giochi... Crysis c'ha quel qualcosa in più. Ma il punto fondamentale è che questo Episodio 2 non mi prende come il primo e il titolo originale... cioè che c'ha di nuovo?
La fisica che si trova in HL quindi la trovo anche in Bioshock, Gears of War, Fear e Prey (cito a caso i primi giochi che mi vengono in mente). Dubito. La fisica di HL2 ti sembra normale perchè è normale che ci sia. Così come Crysis ti prende di più perchè forse è il primo gioco che inserisce una fisica quasi completa a fronte di una fisica utile al gameplay. Ora, ripeto, cosa mi frega di abbattere un albero se questo non porta a niente? Bello, divertente. Poi dopo 10 volte rompe. Se manca la storia, fidati, (e non ho detto che manchi visto che ancora non l'ho giocato e penso di non farlo per inadeguatezza dell'hw) il gioco finirà per servire solo da benchmark.
Poi se EP2 non ti prende, non lo farà mai. Non sarò io a convincerti. Ma magari, una volta raso al suolo l'isola di Crysis, quando avrai fatto fuori centinaia di migliaia di alieni deficienti... installarai EP2 e vedrai tutti quei colpi di genio che ci sono, quelle piccole cose che ora non noti
Old 02-11-2007, 11:01   #569
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Probabilmente è segno che non ti stai godendo il gioco come si deve lo stai giocando e basta. Ma posso pure capirlo se non ti prende non ti prende, micca sto cercando di convincerti per forza del contrario.
Oltre a giocare ad HL2, guardati intorno, cerca di vedere cosa succede intorno. Per me la prima volta che si vede cosa sa fare un Consigliere è una delle scene più belle che abbia mai visto.
Ho cominciato a giocarlo con i commenti degli sviluppatori e ti posso dire che all'inizio (la prima volta che l'ho giocato) manco mi sono accorto che crollava il ponte alle nostre spalle appena usciti dal vagone del treno... Fretta

Per ora Crysis manco è uscito. E si sa che certi giornali pur di fare sensazione affibbiano votoni ai giochi. Ora come ora Crysis è tutta grafica e niente altro. A costo elevatissimo tra l'altro (cioè un gioco che su una configurazione top va a 30/35 fps è una sola e non possiamo usare due metri di paragone diversi dicendo che, ad esempio, Bioshock è pesante e Crysis no. Crysis lo è poi c'è da vedere perchè).
Grande libertà: nessuna novità, già Far Cry (con certe limitazioni) lo permetteva, così come i vari GTA e altro.
Storia piacevole: alieni? Di nuovo. Solita solfa. Solo che come al solito di stroncare un gioco AAA come Crysis per qualche cosa nessuno ne avrà il coraggio, così la storia diventa piacevole invece che inutile.
Ottima IA: è una novità? Anzi, io ho letto che gli alieni sono piuttosto stupidi.

La fisica che si trova in HL quindi la trovo anche in Bioshock, Gears of War, Fear e Prey (cito a caso i primi giochi che mi vengono in mente). Dubito. La fisica di HL2 ti sembra normale perchè è normale che ci sia. Così come Crysis ti prende di più perchè forse è il primo gioco che inserisce una fisica quasi completa a fronte di una fisica utile al gameplay. Ora, ripeto, cosa mi frega di abbattere un albero se questo non porta a niente? Bello, divertente. Poi dopo 10 volte rompe. Se manca la storia, fidati, (e non ho detto che manchi visto che ancora non l'ho giocato e penso di non farlo per inadeguatezza dell'hw) il gioco finirà per servire solo da benchmark.
Poi se EP2 non ti prende, non lo farà mai. Non sarò io a convincerti. Ma magari, una volta raso al suolo l'isola di Crysis, quando avrai fatto fuori centinaia di migliaia di alieni deficienti... installarai EP2 e vedrai tutti quei colpi di genio che ci sono, quelle piccole cose che ora non noti
Non posso far altro che quotare tutto in blocco, è esattamente quello che penso anch'io
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:12   #570
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Non so come tu non abbia fatto a vederlo... guarda in questo Episodio sono stato attento ai particolari di questo tipo... però non mi hanno preso... magari una volta finito lo giocherò con i commenti...

Quote:
Io gioco a Crysis a 1024x768 tenedo tutto su alto e qualcosa su molto alto attivato via file di configurazione, con un computer da 600€. GTA manco lo considerò, ma sparatutto con una certa libertà ne ho visti pochi, mmmm, FarCry, STALKER e Crysis... sai giocando ad Half Life 2 Episode 2 c'era il rischio veramente che mi addormentassi, soprattutto quando sono uscito all'esterno, ho fatto le stesse cose che ho fatto nei capitoli precedenti, ho preso la macchina, lungo la strada ho visitato le solite abitazione... bo... i dettagli che ho ammirato in Crysis sono il comportamento dell'IA, cosa che puoi fare rendendoti invisibile... l'estrema cura per alcuni particolari grafici e fisici... E poi solo perchè si parla di invasione aliena no per questo il gioco deve avere una trama banale IMHO...

Quote:
C'è fisica in Gears of War? Davvero non ci ho fatto caso... Il putno è questo non è bello abbattere l'albero e dire o che bello guarda come cade, assolutamente è bello vedere come non basta più ripararsi dietro alla vegetazione o quant'altro per stare al sicuro, anzi devi stare attento che non ti cada nulla in testa... è bello bloccare la strada a dei nemici abbattendo qualche albero, è bello vedere che se vai a sbattere contro un'albero con un trocco relativamente sottile quasto viene giù... i Crysis la fisica c'è ma non viene usata per i giochetti tipo, sposta le macchine per far dondolare il ponte
Old 02-11-2007, 12:04   #571
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Non so come tu non abbia fatto a vederlo... guarda in questo Episodio sono stato attento ai particolari di questo tipo... però non mi hanno preso... magari una volta finito lo giocherò con i commenti...
Ero girato dall'altra parte

Quote:
Io gioco a Crysis a 1024x768 tenedo tutto su alto e qualcosa su molto alto attivato via file di configurazione, con un computer da 600€.
Mi pare moltro strano che con la scheda e la cpu che hai tu possa attivare tutto su alto e giocare ad un framerate decente, comunque poco importa. Con la tua configurazione EP2 a quanto lo giochi? E sopratutto devi scendere a compromessi? No.

Quote:
E poi solo perchè si parla di invasione aliena no per questo il gioco deve avere una trama banale IMHO...
Francamente per me tirare fuori un invasione aliena equivale a dire "oh abbiamo il motore grafico, dobbiamo farci un gioco. Che famo? Invasione aliena o poliziotto a cui hanno ucciso la famiglia e l'hanno cacciato dalla polizia? Famo gli alieni che così sull'isola ci mettiamo anche la fisica".

Quote:
C'è fisica in Gears of War? Davvero non ci ho fatto caso...
No, tutto dannatamente fisso. Per dire quanto un gioco possa essere bello pur non avendo la fisica. Come vedi non è normale che ci sia.

Quote:
Il putno è questo non è bello abbattere l'albero e dire o che bello guarda come cade, assolutamente è bello vedere come non basta più ripararsi dietro alla vegetazione o quant'altro per stare al sicuro, anzi devi stare attento che non ti cada nulla in testa... è bello bloccare la strada a dei nemici abbattendo qualche albero, è bello vedere che se vai a sbattere contro un'albero con un trocco relativamente sottile quasto viene giù... i Crysis la fisica c'è ma non viene usata per i giochetti tipo, sposta le macchine per far dondolare il ponte
Questione di punti di vista. Per me se di fisica su vuole parlare, quando sparo contro un tronco e dietro c'è qualcuno, l'albero rimane su e l'uomo dietro muore. Succede?
Old 02-11-2007, 12:39   #572
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
a me è piaciuto di più Episodio 1
Argh, per me è stato praticamente il contrario fin'ora.
Il primo non mi è davvero piaciuto, non c'era nulla di nuovo, erano tutte situazioni già viste e riviste in HL2, tutti ambienti già visitati, grafica identica a HL2 se si esclude l'HDR.

Qui almeno ci sono nemici nuovi, grafica migliorata, ambientazione nuova, gli obbiettivi secondari e cosi via.

Davvero, non mi capacito di come si possa preferire il primo episodio al secondo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:43   #573
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Argh, per me è stato praticamente il contrario fin'ora.
Il primo non mi è davvero piaciuto, non c'era nulla di nuovo, erano tutte situazioni già viste e riviste in HL2, tutti ambienti già visitati, grafica identica a HL2 se si esclude l'HDR.

Qui almeno ci sono nemici nuovi, grafica migliorata, ambientazione nuova, gli obbiettivi secondari e cosi via.

Davvero, non mi capacito di come si possa preferire il primo episodio al secondo.
A me al contrario in questo HL2E2 mi embra di vedere cose già viste... e quei due nemici in più non mi convincono. La grafica migliorata anche non la vedo, cioè mi metto a guardare il pesaggio di montagna e penso mio dio non potevano farlo un po' meglio... ma la grafica a m importa si e no poco... sai dev'essere stato il livello in macchina ad avermi stufato.
Old 02-11-2007, 12:48   #574
Pr|ckly
Senior Member

No no ma posso capire non ti piaccia questo secondo episodio, sono gusti in fondo.
Quello che mi sconvolge è che ti sia piaciuto di più il primo.
Old 02-11-2007, 12:51   #575
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
No no ma posso capire non ti piaccia questo secondo episodio, sono gusti in fondo.
Quello che mi sconvolge è che ti sia piaciuto di più il primo.
Magari è solo perchè c'ho giocato tempo fa... poi non è che mi ricorda molto anzi ad essere onesto me lo ricordo pochissimo, mi ricordo che all'inizio vieni lanciato da Dog mentre stai seduto in macchina, mi ricordo quando il treno deraglia e ci sono tutti quei mostri che si agitano, mi ricordo che alla fine scappi col treno...
Old 02-11-2007, 18:43   #576
Pr|ckly
Senior Member

Sicuramente è perchè non te lo ricordi.
A tanti non è piaciuto Ep1, leggendo i vari commenti in giro sono veramente in pochi quelli a cui non è piaciuto Ep2.
Old 02-11-2007, 18:57   #577
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Sicuramente è perchè non te lo ricordi.
A tanti non è piaciuto Ep1, leggendo i vari commenti in giro sono veramente in pochi quelli a cui non è piaciuto Ep2.
Ho giusto finito di farmi una partitina ad Episode 2... ametto che quando si arriva al punto in cui
Spoiler:
si parla di Black Mesa
mi è piaciuto molto. Ecco quello che voglio, più storia e meno corse con la macchina.
Old 02-11-2007, 19:05   #578
Pr|ckly
Senior Member

Si alternano fasi che per alcuni possono essere noiose ad alcune veramente eccitanti.
A che livello sei scusa?
Old 02-11-2007, 19:08   #579
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Si alternano fasi che per alcuni possono essere noiose ad alcune veramente eccitanti.
A che livello sei scusa?
Il penultimo...
Spoiler:
mi sto allenando per abbattere lo strider (si chiama così)
quanti ricordi...
Old 03-11-2007, 11:54   #580
Dr.Ktulu
Member

L'Avatar di Dr.Ktulu

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, ho appena installato Ep2 e ho notato una cosa, la grafica è stupenda (i paesaggi soprattutto) ma alcune texture mi lasciano veramente basito, sembrano prese da Black Mesa...ho fatto uno screen

Se notate le travi sono veramente pessime, ma ho trovato altri esempi (per esempio i treni)...ho una x1950pro
Dr.Ktulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian