|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga è uscita la beta del Cinematic per Episodio 2!
![]() ![]() ![]() ![]() http://halflife2.filefront.com/file/...ic_Mod_5;84027
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Sopratutto mi vieni a dire che con una configurazione uguale si hanno prestazioni uguali con i due motori? Dubito. Forse la tua GTX ti permette di vedere ogni singola foglia di Crysis che si muove, ma con che spesa? Sopratutto a che pro? Che mi frega di vedere un ramo staccarsi quando poi alla fine non serve a niente? Poi se anche solo Crysis avrà la metà del carisma che ha Half Life in tutte le sue incarnazioni, sarà un gran gioco. A me della grafica interessa ben poco (leggi solo se hai finito il gioco, non voglio rovinarti la sorpresa)
Insomma tanti piccoli dettagli che, per me e per tanti altri, fanno la differenza tra un gioco e un giocone. Poi soffermati pure a guardare i fili d'erba che si spostano, le armi che procurano danni all'ambiente, l'acqua che non varia il moto ondoso a fronte di una esplosione nucleare ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Crysis gira a 20 fps su una 8800 GTX , evidentemente il target del gioco è quello dei giocatori Hi-end con configurazioni da paura . Valve ha un parco di appassionati che gioca con macchine spesso non all' ultimo grido : ( http://www.steampowered.com/status/survey.html ) , è questo il loro target , e sinceramente ho tutta l' impressione che Crysis sarà il solito gioco tutto grafica pompatissima e gameplay stile doom 1 . Alla fine quello che conta è il divertimento .
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 02-11-2007 alle 10:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |||
Senior Member
|
Quote:
Solo che il confronto Crysis/HL2:EP2 non regge per mille motivi. Oltre a giocare ad HL2, guardati intorno, cerca di vedere cosa succede intorno. Per me la prima volta che si vede cosa sa fare un Consigliere è una delle scene più belle che abbia mai visto. Ho cominciato a giocarlo con i commenti degli sviluppatori e ti posso dire che all'inizio (la prima volta che l'ho giocato) manco mi sono accorto che crollava il ponte alle nostre spalle appena usciti dal vagone del treno... Fretta ![]() Quote:
Grande libertà: nessuna novità, già Far Cry (con certe limitazioni) lo permetteva, così come i vari GTA e altro. Storia piacevole: alieni? Di nuovo. Solita solfa. Solo che come al solito di stroncare un gioco AAA come Crysis per qualche cosa nessuno ne avrà il coraggio, così la storia diventa piacevole invece che inutile. Ottima IA: è una novità? Anzi, io ho letto che gli alieni sono piuttosto stupidi. Come vedi non le chiamo piccolezze ma se permetti neanche novità. Quote:
Poi se EP2 non ti prende, non lo farà mai. Non sarò io a convincerti. Ma magari, una volta raso al suolo l'isola di Crysis, quando avrai fatto fuori centinaia di migliaia di alieni deficienti... installarai EP2 e vedrai tutti quei colpi di genio che ci sono, quelle piccole cose che ora non noti ![]()
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Argh, per me è stato praticamente il contrario fin'ora.
Il primo non mi è davvero piaciuto, non c'era nulla di nuovo, erano tutte situazioni già viste e riviste in HL2, tutti ambienti già visitati, grafica identica a HL2 se si esclude l'HDR. Qui almeno ci sono nemici nuovi, grafica migliorata, ambientazione nuova, gli obbiettivi secondari e cosi via. Davvero, non mi capacito di come si possa preferire il primo episodio al secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
No no ma posso capire non ti piaccia questo secondo episodio, sono gusti in fondo.
Quello che mi sconvolge è che ti sia piaciuto di più il primo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Sicuramente è perchè non te lo ricordi.
A tanti non è piaciuto Ep1, leggendo i vari commenti in giro sono veramente in pochi quelli a cui non è piaciuto Ep2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Si alternano fasi che per alcuni possono essere noiose ad alcune veramente eccitanti.
A che livello sei scusa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, ho appena installato Ep2 e ho notato una cosa, la grafica è stupenda (i paesaggi soprattutto) ma alcune texture mi lasciano veramente basito, sembrano prese da Black Mesa...ho fatto uno screen
![]() Se notate le travi sono veramente pessime, ma ho trovato altri esempi (per esempio i treni)...ho una x1950pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.