|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, mi capita ke se mi collego a uno dei Byte Devils (194.213.0.30:3306), mi da ID BASSO, mentre se mi collego agli altri Byte Devils (e sugli altri server) non ho problemi. Peraltro, quando mi succede una cosa del genere, mi compare una schermata che m'informa di avere l'ID BASSO e di controllare i firewall installati e se sono aperte le porte del router.
Cosa può essere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate... mi consigliate una mod da utilizzare?
prima usavo la bastard 0.46 ora ho upgradato verso la ufficiale 0.47 ma mi pare vada un po' lenta... (primo stavo sempre sopra i 40 in dl ora stagno intorno ai 20) che dite?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#11883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Non so se consigliartela è un bene!Poi può essere anche che ad altri vada meglio! ![]()
![]() |
#11884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#11886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11887 |
Senior Member
|
continuo a non capire....
![]() mi state facendo la supercazzola?! ![]()
![]() |
![]() |
#11888 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la faccina stava ad indicare che è l'ultima uscita
![]() cmq non l'ho ancora aperta troppo incasinato in questi gg cmq se volete leggere qualche commento dichi lo ha fatto e sui "filtri ridondanti" eccovi i link allele discussioni sul sito di enetec ![]() http://www.emulesecurity.net/forum/t...p?TOPIC_ID=438 http://www.emulesecurity.net/forum/t...p?TOPIC_ID=450 ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Cmq per HUB di rete intendo quell'affarino con tante porte ethernet e che non puo' essere configurato in nessun modo. Ho dimenticato nel disegno la centralina wireless che e' collegata direttamente tramite ethernet all'hub di rete!
![]() |
![]() |
#11890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
almeno credo sia solo questa la causa che ti ha impedito di far arrivare l'hub direttamente nel router. come noti un modem-usb non è duttile e nemmeno un routerino con un solo ingresso ethernet ![]()
![]() |
![]() |
#11891 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
scusate l'autoquote |
|
![]() |
![]() |
#11892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12321857
![]() |
![]() |
#11893 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ciao, eccomi anche qui...
Ciao,
il discorso affrontato nell'altro tread delle porte TCP ed UDP da assegnare al mulo era per questioni di sicurezza e provacy ![]() Pare, ma correggimi se sbaglio, che il range 3000/5000 sia quello preferito dai "guardoni"... quindi che forse sia preferibile non usarlo... Che ne pensi? Riguardo invece al port triggering, virtual server oppure ancora l'apertura automatica delle porte nel ruoter grazie al servizio UPnP tu quale consigli (fermo restando che uso la mod MorphFX che lo supporta) ? Pregi e difetti delle varie soluzioni? Delle prime mi sono fatto un'idea e, come sai, per ora uso dei virtual server (settati come mi hai consigliato tu!), ma il servizio UPnP proprio non lo conosco ancora.... |
![]() |
![]() |
#11894 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11895 | |
Senior Member
|
Quote:
te cmq usi usr-139108 quindi non hai di certo problemi con le scansioni di porte visto che il router possiede un buon firewall-hardware ![]() - io cmq uso anche firewall software (outpost-pro) per controllare tutto cio che vuole connettersi alla lan/wan, più ewido-plus (comprato pochi minuti fa') - certo, se vuoi innalzare la privacy un buon modo è quello di usare le porte casuali.. in questo modo non è possibile sapere a priori che porte stai per usare. diciamo che è un ottima funzione per i paranoici ![]() per il servizio UPnP basta che vai in emule e flegghi le due voci per l'apertura porte automatica nel router; al router flegghi la voce UPnP ![]() semplice ed efficente, è comodo per non gingillarsi con le rules della nat.. calcola che quando chiudi emule, le rules inserite via UPnP vengono tolte dalla nat (quindi usate solo se emule è attivo). edit: dimenticavo di dirti che c'è la guida anche in formato html (più scorrevole), la trovi al link: http://xcdegasp.altervista.org/guida_niubbi.html - non visualizzarla con IE -
Ultima modifica di xcdegasp : 11-05-2006 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
#11896 |
Senior Member
|
PARANOICO!!!
![]() ![]() No, scherzo... è vero che il 9108 ha un ottimo firewall HW, poi ho anche quello SW di Kerio Personal Firewall... insomma, non male, no?! ![]() Ora non so se convenga impostare il servizio UPnP oppure no.... ma già così sono abbastanza tranquillo... PS: grazie anche per il link della guida html!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#11897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, ottimo connubbio ![]() io cmq sono felice anche con il virtual-server, più veloce il boot di emule.. tra le altre cose credo che l'ultima stulle-v3.5 abbia un problemino che la faccia firewallare dopo un po di tempo... cosa che non succede nella resurrection-beta che sto testando. del resto sono due mod completamente differenti quindi è difficile fare un reale paragone diretto. quando ti sentirai pronto con emule, il clan ti aspetta ![]()
![]() |
![]() |
#11898 |
Senior Member
|
URKA!!!!
Vuoi dire che potrei avere l'onore di entrare a far parte del clan?!?!?
![]() ![]() ![]() Per ora sto sulla mod MorphFX che non mi dispiace... quando sarò un pochettino più pratico perchè no?! ![]() Per ora GRAZIE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11899 |
Senior Member
|
il clan è rivolto a tutti quelli che vogliono aumentare la loro conoscenza di emule e farne parte attivamente
![]() a me diverte molto testare le nuove beta e sopratutto varie mod.. considera che hai la possibilità anche di essere partecipe di quel progetto, proponendo allo sviluppatore (nel caso della resu è una sviluppatrice) l'integrazione o modifica di qualche funzione che ti piace avere.. non servono conoscenze particolari di linguaggi di programmazione, ma solo voglia di usare emule.. sarà poi lo sviluppatore a tradurre le richieste in codice di emule ![]()
![]() |
#11900 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
da emule dal firewall software o dal firewall del router ? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.