|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
quelli dove quando il robot veniva colpito il pilota sentiva male???? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#10942 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Salve ragazzi, volevo fare l'aggiornamento IPfilter, e per questo ho deciso di seguire la procedure sul sito dell enctec.
Però ho molte difficoltà,in quanto quando scarico la prima parte del filtro e bisogna fare il copia-incolla per le righe del file di testo dal blocco note, non so quali prendere. O meglio, non sono sicuro se quelle che prendo bastino, perchè ci sono varie zone di testo, suddivise dai vari titoli che ne indicano l'utilità. Mi potreste dire quali devo prendere in considerazione per fare il copia incolla? Posto il link: http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...filter-p1.html Solo quelle sottostanti al titolo "Dangerous IPs ranges (for servers, clients & kad) section" ? Oppure anche altre di quella pagina? Ciao e grazie!!!!
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
![]() |
![]() |
#10943 |
Senior Member
|
hai fastweb? solo dopo dove dice fine parte fastweb
non hai fastweb??? T U T T O ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Scusate, io non mi intendo molto di emule
![]() magari potrei usarlo meglio... cmq la mia domanda è questa, posseggo un router, al pc a cui si collega direttamente via ethernet emule passa tutti i test delle porte, ma se vado al pc portatile collegato in wireless mi da Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Come mai? ![]() ![]() ![]() e poi, scusate l'ignoranza in materia, ma a quale server è meglio connettersi? Prima sotto consiglio di un amico usavo razor.. ma ora che non c'è? grazie |
![]() |
![]() |
#10945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il miglior server, vai sui Donkey o BigBang ![]() Ultima modifica di fguido : 23-03-2006 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#10946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ho risolto, praticamente ho dovuto ridare le regole delle porte all'ip assegnato a questo portatile.
non lo sapevo! |
![]() |
![]() |
#10947 |
Senior Member
|
per il discorso server meglio che segui le istruzioni qui
![]() |
![]() |
#10948 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, ultimamente ho un problema con il mulo, praticamente appena apro il programma subito inizia l'UPLOAD anche se il SERVER e la RETE KAD sono sconnessi. Da cosa dipende?
|
![]() |
![]() |
#10949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
cioè anche le cornici dove ci sono le presentazioni del filtro all'inizio e alla fine? Tutto??????
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb - |
|
![]() |
![]() |
#10950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
controllare il proprio ip nella lan andrebbe fatto sempre prima di chiedere aiuto proprio perchè questa informazione non aiuta solo te ma anche gli altri che provano a darti una mano.. ![]()
![]() |
![]() |
#10951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
più che normale ![]()
![]() |
![]() |
#10952 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga perdonate qualche domanda...
ho Fw 6mbit da 3 gg circa... ho installato e usato da subito adunanza. subito andava benissimo... mi risultavano una 20ina di servers , 7milioni di utenti ecc ecc pian piano i server son diminuiti e gli utenti idem. stamane era quasi fermo , avevo 3 server in lista ![]() ![]() se qualcuno ha consigli..sarebbe gentilissimo... Ciaozzz
#10953 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
porte emule
Ragazzi siccome ho comprato un nuovo router e devo impostare le porte,oltre alle classiche 1755 1756,ho altre tre porte che nn ricordo cosa siano:
4661 tcp 4665 udp 4711 tcp Mi spiegate a cosa servono queste porte e se devo x forza metterle nella config del router??.... ![]() |
![]() |
![]() |
#10954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eMule va per i primo 10 min e poi svampa...
Ciao a tutti sono nuovo di questo 3D.
Ho diversi problemi con eMule sia originale 47a che Plus 1.2 In pratica avviene questo: 1) eMule Originale Si connette tranquillamente e dopo 15-30 minuti il test delle porte fallisce. Appena avviato si vede che trova le varie fonti e fa cambiare colore alle barre del download dei file. Poi dopo questo tempo le porte non reagiscono più. Inoltre quando lo chiudo, dopo che ho già stabilito una connessione, mi da un errore di windows. Le porte che uso sono le classiche 4662 TCP 4672 UDP. Come firewall uso quello della scheda madre Asus A8N-E ed ho disabilitato quello di XP. Un altro utente che usa il mio stesso firewall mi ha detto che non ha problemi. 2) eMule Plus Si connette tranquillamente, ma in base a come gli gira da i seguenti problemi: Errore di applicazione e non mi resta che chiuderlo. Mi genera il DMP che dovrei mandare agli sviluppatori. A volte blocca le porte, altre volte si frizza. Rispetto al caso 1 va un pelo meglio ma è poco usabile così. Non so se come nota può essere interessante, ma i file di download li ho importati dal vecchio PC alcune settimane fa prima di cambiarlo (quando tutto andava alla grande). Non credo possa dipendere da questo, ma personalmente non saprei. Se riuscite a armi una mano a capire cosa c0è che non va vi sarei molto grato. Grazie 1000 P.s. il modem è Aethra StarModem e connessione Tiscali 640kb Flat. |
![]() |
![]() |
#10955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10956 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10957 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#10958 | |
Senior Member
|
Quote:
la 4661 la usano anche molti server come porta di collegamento (es donkeyservers 62.x.x.x) ma anche 3000 (Big Bang 80.x.x.x) e altre ancora 7777 ecc casomai fanno riferimento alle connessioni in uscita, che comunque vanno lasciate aperte tutte
|
![]() |
![]() |
#10959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
#10960 |
Senior Member
|
è opinabile la scelta di utilizzare solo kad per le ricerche: soprattutto sui files rari
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.