|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Quindi posso anche installare il router in italiano "originale" e poi usare l'italiano di cionci per settare il wi-fi
![]() |
#5882 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quindi se l'ho settato in inglese e poi solo dopo messo la lingua italiana non dovrei avere problemi? Comunque per sicurezza, nell'interfaccia questo bug è visibile, cioè le impostazioni potrebbero perdere settaggi oppure anche se sembra apparentemente tutto a posto poi potrebbe presentarsi il bug?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ottime novità dal punto di vista del wifi !!!
Stavo sperimentando il pacchetto per Modfs per modificare la potenza del wifi e vi informo che la potenza a default, nonostante che riportasse valori molto alti, era circa al 40% delle possibilità del nostro router ![]() Provare per credere...da telnet: wl txpwr 100 Ovviamente monitorate con Inssider il segnale. Dalla postazione in cui sono la potenza ricevuta passa da -40 a -35 dB, il che equivale a circa 2 volte e mezzo la potenza precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non capisco perchè l'abbiano messa solo al 40% ho provato e nella stanza più lontana sono passato da -70 a -62 con punte di -59
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 19-02-2011 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
|
no io ho il canale 11 e ti confermo che monitorando con inssider ho ottenuto quei vantaggi
![]() |
#5888 | |
Senior Member
|
Quote:
wl txpwr -1 Poi vai a cambiare il canale sul router. Probabilmente c'è qualche impostazione che fa solo al momento della riconfigurazione del wifi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora non poso toccare molto il wifi perchè c'è mio padre che sta giocando a poker col portatile Comunque con quel comando che mi hai dato ora nella stanza più lontana son tornato a -70 sempre con lo stesso canale
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 19-02-2011 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Non smetterai mai di stupirci! Considerando che ogni 3 dB la potenza raddoppia, è un risultato eccezionale per un prodotto di questa fascia di prezzo... Vuoi vedere che il DGN2200, grazie al tuo progetto Modfs, non diventi l'erede moderno del glorioso Linksys WRT54GL con firmware DD-WRT? ![]() Provo subito e verifico la qualià del segnale con Inssider e Vistumbler, posizionando il netbook il più lontano possibile.
![]() |
![]() |
#5892 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sapete se il dgn2200 si può usare anche solo come router.
Mi spiego meglio, devo passare a tiscali e ho letto che lo xavi dialoga bene con tiscali ma ci possono essere problemi per chi ha un' alta attenuazione come me. Quindi nel mio caso potrebbe essere che vada meglio il chip broadcom. Questo lo potrò sapere solo una volta che avrò la linea attiva. Ho letto però che lo xavi nn ha grandi prestazioni wireless e allora pensavo appunto di mettere lo xavi come modem e il dgn come router con la possibilità nel caso ci fossero problemi di togliere lo xavi e usare solo il dgn. Spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La banda c'è, solo che la linea cade ogni 5 minuti! E' parecchio scomodo, devo riavviare il router di continuo
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Member
|
Ho un problema nell'installazione di questo router: dopo aver effettuato il login sul ruoter, clicco su setup wizard, esso mi rileva il PPPoE, clicco su next e inserisco i dati del mio ISP (Alice 7Mega Flat), però poi ritorna sempre alla schermata di Basic Settings e non navigo
![]() |
#5895 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che non navighi...non ho sufficiente dettagli per dirti le motivazioni. Cosa ti dice in router status ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
|
ho notato che i db erano tornati alti e ho rilanciato il comando e son tornati bassi 8sempre con stesso canale ), prima aveo già lanciato il comando, non vorrei che nel router ci sia un impostazione che modula in automatico la potenza del router
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
Può essere... Non ne ho idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Member
|
Ora sono di fretta quindi non posso farti uno screenshot però in linea di massima i valori dovrebbero essere giusti (Connected). Però nella finestra dello Stato Connessione invece di portare "Connected" e "Success" riporta tutto "On"...
![]() |
#5899 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Purtroppo non è possibile neanche modificare una esistente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.