Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 13:31   #521
Mindex
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza provincia
Quote:
Originariamente inviato da molinere78
A parte il fatto del coglione (secondo me l'altro era solo leggermente peggio) veniamo al tuo problema

Se Vuoi collegare entrambi i PC devi comprare un router wireless. Se il pc senza wireless e un fisso puoi acquistare una scheda di rete wireless, se invece è un portatile puoi acquistare una chiave USB adatta allo scopo. Collegati in modo hardware devi impostare il protocollo IP/TCP. Riscrivimi se hai bisigno e sarò più eusastivo.

Ciao
Chi è il coglione??? buh...

Alur ho aquistato il router wifi (netgear) e mi sono fatto spiegare dal rivenditore come fare..

Allora.. ho tolto il modem alice e lo rimando indietro .. Poi ho attaccato il pc al 1° piano con il cavetto ethernet al router, ho seguito le istruzioni e tra porchi e bestemmie sono riuscito a connettermi ad internet..
Dopo ciò.. sono salito al 2° piano.. ho accesso il mio pc con scheda madre in firma e quidi già predisposto x il wifi.. Si è acceso e da solo ha trovato il router e si è impostato.. Anche qui dopo tanti porchi e bestemmie sono riuscito a connettermi ad internet..

Bene il mio problem è che la connessione al 2° piano va a colpi.. se tipo attacco msn e il mulo mi scombina tutto e non si connette piu.. la ricezione mi dice ke è eccellente all'84%.. insomma che devo fare x avere 2 connessioni stabili?????????
Old 06-11-2006, 15:18   #522
Veltro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ho un pc che accede a un dominio, solo che tra la fase di log e quella di avvio del desktop passano due minuti abbondanti. allora ho controllato il registro degli eventi e mi riporta questi 2 errori
Tipo evento: Errore
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1054
Data: 02/11/2006
Ora: 12.20.42
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: STUDIO
Descrizione:
Impossibile ottenere il nome del controller di dominio della rete. (Il dominio specificato non esiste o è impossibile contattarlo. ). Elaborazione Criteri di gruppo interrotta.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

Tipo evento: Errore
Origine evento: Userenv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1054
Data: 02/11/2006
Ora: 12.20.27
Utente: NT AUTHORITY\SYSTEM
Computer: STUDIO
Descrizione:
Impossibile ottenere il nome del controller di dominio della rete. (Il dominio specificato non esiste o è impossibile contattarlo. ). Elaborazione Criteri di gruppo interrotta.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
ho cercato un pò su internet: micrisoft dice che per un evento id con questo codice basta mettere i dns giusti, cosa che ho fatto, anche se c'è il dhcp abilitato sono passato a ip fisso. in un altro forum spiegavano che in pratica il servizio dns si carica in ritardo e questo comporterebbe l'errore, aggiunti però dei valori nel registro come riportato la situazione non cambia. l'unico modo di farlo accedere velocemente ho notato che è disabilitando in netbios, ma con tutto quello che ne consegue. cosa mi consigliate di fare?
Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 17:06   #523
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da roberta30
Innanzitutto grazie per la tempestività,
cmq sì, ho un server http ftp, in questo caso qua come dovrei procedere?

A parte ULTA Vnc, non esiste un altro metodo per bypassare il router? o meglio, c'è qualche impostazione all'interno del router per dirgli di trovare il pc in questione all'interno della rete digitando l'IP pubblico?

Grazie.
Ciao,

certamente... ogni server usa una sua porta, quindi è sufficiente "aprire" sul router la porta "inbound" o "porta di ingresso" verso l'IP della lan che ti interessa. (nel tuo caso 192.168.1.2)

Esempio: per http devi aprire la 80, per ftp la 21, per VNC la 5800 e la 5900, e così via... E' tutto molto semplice
Ovviamente queste porte possono essere anche "aperte" contemporaneamente, ovvero su un unico pc possono coesistere vari tipi di server...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:40   #524
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti, ho acquistato un router modem adsl wireless philips sna 6500 e voglio proteggere la mia rete (che non ho ancora fatto perchè non so da dove iniziare(leggerò la guida in prima pagina)) e l'adsl da intrusioni esterne! Come faccio? Ho diverse voci nel menù del router ed in security ho le seguenti:
FIREWALL
-Access Control
-MAC Filter
-URL Blocking
-Schedule Rule
-Intrusion Detection
-DMZ
WIRELESS
-Wireless Encryption
-Access Control
-WEP
-WPA
-802.1x

quali di queste devo settare?
Old 20-11-2006, 08:10   #525
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
domanda per wgator,
Ciao
Sono in possesso di un router Netgear 834GT e ieri casulmente mi sono inbattatuto (potevo farmi gli afferi miei no?) in una creazione di una piccola rete locale domestica..... Così tanto per rendermi conto di cosa si trattasse.
Premetto che ho solo il pc fisso collegato al router tramite lan.
Il problema è che dopo aver fatto questa fesseria nelle connessioni di rete mi è uscito fuori il gateway intenet con una connessione sempre abilitata chiamata connessione internet.
Prima invece erano presenti solo la connessione alla rete lan e quella 1384.
Come nota posso anche dire che prima quando entravo dentro risorse di rete la cartella era vuota (come ora) ma quando provavo ad entrare nel gruppo di lavoro (tramite visualizza computer nel gruppo di lavoro) non mi faceva accedere ora invece entra in workgroup e dentro c'è il mio pc con le varie condivisioni.
Io poche parole vorrei tornare allo stato iniziale senza gateway internet e senza la workpgroup.

grazie se potrai o potrete
aiutarmi.
Daniele
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 08:28   #526
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

questo comportamento è normale
se ti da fastidio vedere quell'icona, da "risorse di rete" prova a cliccare su "nascondi periferiche UPnP in rete"
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:26   #527
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

questo comportamento è normale
se ti da fastidio vedere quell'icona, da "risorse di rete" prova a cliccare su "nascondi periferiche UPnP in rete"
Grazie.
Ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 13:13   #528
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
ciao,volevo realizzare una rete fra i miei 2 pc entrambi con xp professional,
però in pannello di controllo-->connessioni di rete mi dice sempre in entrambi i computer
"cavo di rete scollegato"... ovviamente i pc in rete non si vedono..
qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 15:25   #529
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Balop
ciao,volevo realizzare una rete fra i miei 2 pc entrambi con xp professional,
però in pannello di controllo-->connessioni di rete mi dice sempre in entrambi i computer
"cavo di rete scollegato"... ovviamente i pc in rete non si vedono..
qualcuno saprebbe aiutarmi??
grazie
Hai fatto l'installazione della rete su ognuno dei due pc? (start-->pannello di controllo-->installazione giudata rete)
Old 22-11-2006, 16:26   #530
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Originariamente inviato da iGoldPhoenix
Hai fatto l'installazione della rete su ognuno dei due pc? (start-->pannello di controllo-->installazione giudata rete)
si, l'ho fatta un paio di volte, e ogni volta verso la 2 o 3 schermata poi mi compare una finestra di errore che mi dice:
Parte dell'hardware di rete è ancora disconnesso. Prima di poter continuare, è necessario connettere l'hardware, oppure
scegliere "Ignora hardware di rete disconnesso"

e io per continuare seleziono la casella ignora hardware disconnesso.. me lo fa su entrambi i computer..
cmq può centrare qualcosa che su un computer uso la scheda di rete integrata nella mobo??
grazie

In vendita:

Old 22-11-2006, 22:06   #531
iGoldPhoenix
Member

L'Avatar di iGoldPhoenix

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
si, l'ho fatta un paio di volte, e ogni volta verso la 2 o 3 schermata poi mi compare una finestra di errore che mi dice:
Parte dell'hardware di rete è ancora disconnesso. Prima di poter continuare, è necessario connettere l'hardware, oppure
scegliere "Ignora hardware di rete disconnesso"

e io per continuare seleziono la casella ignora hardware disconnesso.. me lo fa su entrambi i computer..
Se dice che rileva hardware di rete disconnesso ci deve essere qualche problema di basso livello legato all'hardware, nelle ipotesi che tu abbia collegato il tutto a dovere. Verifica l'hardware.

Quote:
cmq può centrare qualcosa che su un computer uso la scheda di rete integrata nella mobo??
grazie
Se dici che lo fa su entrambi i computer, ne dubito. Hai mai provato a connetterti in wireless con il computer in questione?
Old 22-11-2006, 22:20   #532
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ma se i due pc hanno nome utente diverso è impossibile fare una lan?, mi sembra strano, per esempio su pc1 ho un utente mario mentre su pc2 ho un utente fabrizio i due pc non si vedono?

PS: tramite hag fastweb la rete funziona uguale?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 22:28   #533
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Edit.. tutto risolto, era il cavo cross fatto male!!
grazie lo stesso.

In vendita:

Ultima modifica di Balop : 23-11-2006 alle 18:06.
Old 23-11-2006, 11:28   #534
PIPPO2006
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
salve

salve, ho una rete wireless casalinga dove condivido un pc fisso ed un portatile sia per la connessione ad internet che per la condivisione di file cartelle e stampanti tra i due computer.
Per quanto riguarda la connessione internet e la stampante non ci sono problemi, ma per quanto riguarda la condivisione delle cartelle si verifica un errore.
Se accedo dalle risorse di rete del pc fisso al portatile riesco ad entrare tranquillamente su tutto quello che c'è in condivisione su quest'ultimo;
mentre se dal portatile voglio accedere alle cartelle in condivisione sul fisso niente da fare mi da errore: "imposssibile accedere a\\fisso\hd250gb.L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.
Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando."
per quanto riguarda la condivisione della stampante non ci sono problemi.
Premetto che utilizzo lo stesso nome utente e password per entrambe i computer;
facendo il ping dal prompt dei comandi i pc ricevo tranquillamente la risposta.
altro errore invece mi da quando con net send invio un msg da un pc all'altro.
es net send acer "prova"
impossibile trovare l'alias mer i messsaggi sulla rete.
se invece digito net send * "prova" non ci sono problemi, ma il nsg di fatto arriva a tutta la rete e non ad un pc specifico.
qualche consiglio in merito alle problematiche su indicate sarebbe di grande aiuto.
grazie

Ultima modifica di PIPPO2006 : 23-11-2006 alle 11:44. Motivo: errore
PIPPO2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 11:07   #535
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Domanda da un milione di dollari (meglio euro...)

Ho collegato 2 pc in rete anche con l'ADSL; il pc1 ha XP Pro, il pc2 ha XP Pro e Vista RC1.

I 2 XP Pro si vedono e posso usare l'ADSL contemporaneamente in entrambi: tutto OK.

XP Pro sul pc1 e Vista RC1 si vedono (cartelle condivise) ma non riesco a far funzionare l'ADSL su Vista RC1 anche perché essendo in inglese ho fatto delle prove ma non ho capito dove metterci le mani.

Qualcuno sa dirmi come fare?

THX
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 21:34   #536
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Risorse di rete non va, ma...

Premetto che mi sono letto quasi tutti i thread scritti e non ho trovato finora la soluzione.
La mia rete è composta da due pc collegati con cavo cross:
A: Toshiba m40-282, windows xp sp2, 192.168.0.1 con modem adsl condiviso.
B: Acer Travelmate TX734, windows xp sp2, con stampante condivisa.
Ho definito lo stesso nome di rete su i due computer, ho dato due nomi diversi ai due computer, ho creato due account utente uguali come amministratore sia su A che su B, ho abilitato NetBios TCP/IP su entrambe i pc ed ho attivato Browser di computer.
Il mio problema è che su entrambe i computer non funziona Risorse di rete e mi compare il fastidioso messaggio: Impossibile accedere a Mshome. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.
Questo farebbe pensare che la rete sia configurata male...
Ma il computer B si connette a internet, il ping viene eseguito con successo da entrambe i pc, se apro Internet Explorer e digito sulla barra un indirizzo vedo tutte le risorse condivise.
Inoltre ho aggiunto come risorse di rete la stampante condivisa e i dischi di rete e funzionano perfettamente.
Per favore qualcuno mi potrebbe spiegare perché diamine non funziona Risorse di rete e tutto quello che riguarda la rete funziona perfettamente?
Grazie
Old 01-12-2006, 11:23   #537
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Ho un router netgear 834g con 2 pc collegati , appena accendo il secondo pc cade la portante e quando si riconnette automaticamente il margine di rumore da 12 db sta' a 5 db , qualcuno mi puo' spiegare da che possa dipendere , i 2 pc sono senza nessun tipo di rete creata.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:50   #538
thekubrik
Senior Member

L'Avatar di thekubrik

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
Ciao, ho letto tutte le pagine del thread.. molto interessante!
Ma il mio problema non riesco ugualmente a risolverlo.
Premetto che parte della responsabilità del problema è la mia.
Ho due hdd esterni su usb2, entrambi sono condivisi in rete; fino a ieri tutto ok,nessun problema, rete configurata e funzionante perfettamente.
Oggi il fattaccio: pulizia cavi e retro-scrivania
Il nocciolo del problema (credo) è questo: all'atto di ricollegare i cavi usb (le pulizie e il distacco li ho fatti a pc spento) degli hdd ho cambiato le porte; riusultato: non c'è verso di far funzionare la condivisione di rete di quei due hdd. Ho provato a disabilitare la condivisione, staccare gli hdd e poi riattivare la condivisione una volta ricollegati... ho provato anche cambiando le lettere dei drive... niente.
Per cruccio ho provato a condividere un hdd interno e tutto funziona regolarmente, quindi è un problema legato a quelli esterni. Un'ulteriore prova l'ho fatta con un terzo hdd esterno usb2; anche lui non si riesce a mentterlo in rete, cioè, la condivisione funziona ma poi non si riesce ad accedere. La cosa curiosa è che come primo messaggio appare:
Quote:
Originariamente inviato da Finestra di Errore
Impossibile accedere a \\nomepc\nomehdd L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contatattare l'amministratore del server. Impossibile trovare il percorso di rete.
se provo di nuovo invece dice:
Quote:
Originariamente inviato da Finestra di Errore
Impossibile accedere a \\nomepc\nomehdd L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contatattare l'amministratore del server. Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando
Boh? Strano no? (ho provato anche ad accedere alla risorsa di rete anche dal pc su cui risiede la risorsa, niente da fare, stessi messaggi)

Qualcuno ha idea di cosa si possa fare? (oltre a formattare.. )
Ciao.
thekubrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 19:49   #539
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Si parla sempre di parametri per collegare 2 schede di rete fra di loro; ma quali si devono mettere se ho 3 schede di rete?

Io mi ritrovo con:
PC1
- Connessione alla rete locale (LAN) alla quale è collegato il modem ethernet
- Connessione alla rete locale (LAN) 2 alla quale sono connessi i pc.

PC2
- Connessione alla rete locale (LAN) alla quale sono connessi i pc.

Vorrei sapere IP, Subnet mask e Gateway da impostare nelle 3 schede di rete tenendo presente che voglio condividere la connessione ad internet

THX
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 22:56   #540
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sando
Si parla sempre di parametri per collegare 2 schede di rete fra di loro; ma quali si devono mettere se ho 3 schede di rete?

Io mi ritrovo con:
PC1
- Connessione alla rete locale (LAN) alla quale è collegato il modem ethernet
- Connessione alla rete locale (LAN) 2 alla quale sono connessi i pc.

PC2
- Connessione alla rete locale (LAN) alla quale sono connessi i pc.

Vorrei sapere IP, Subnet mask e Gateway da impostare nelle 3 schede di rete tenendo presente che voglio condividere la connessione ad internet

THX
Io ho la tua stessa situazione, e ho impostato il tutto nel modo seguente:
PC1:
LAN con modem ethernet IP 192.168.0.3 (oppure 192.168.1.3) subnet mask 255.255.255.0 e gli altri campi vuoti.

LAN con il PC2 IP 192.168.0.1 subnet mask 255.255.255.0 e gli altri campi vuoti.

PC2:
LAN con il PC1 (che fa da gateway) IP 192.168.0.2 (oppure 192.168.1.2) subnet mask 255.255.255.0 gateway predefinito l'IP della scheda di rete locale del PC che è fisicamente connesso a Internet e fa da gateway nel nostro caso: 192.168.0.1 e DNS preferito 192.168.0.1.
A questo punto ti basterà cliccare con il destro sulla connessione ad internet del PC1 per poi andare su avanzate, e attivare la condivisione della connessione internet;specificando nel menù a tendina: la rete LAN che connette i il PC1 e PC2. Dopodiché dovrai andare sul PC2 e utilizzare la procedura guidata di creazione della rete LAN (installa una rete domestica o una piccola rete aziendale) e impostare che il PC si connette ad internet tramite un gateway.

Tutto ciò è valido in Windows XP PRO SP2 non so se lo è anche per home...

Fammi sapere se hai problemi.

Ciao Raid0
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian