Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2005, 11:27   #4901
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Zino
Mi è arrivato un messaggio tramite il mulo di scaricare questo un file denominato "ketamine v7".
Mi pare di aver capito si tratt di una versione di emule mod...
L'ho scaricata, controlllato la preseza di virus e guardato su google. Ho trovato altri forum francesi, tedeschi e spagnoli che si chiedevano la stessa cosa....che cosa è?? E' pericolosa??

Purtroppo non conosco bene le lingue ...nè sapete di più??
ATTENTO! Ecco cosa ho trovato su un forum francese :

kétamine est un mod nocif d'emule qui n'envoie aucun fichier en upload et qui "leurre" les serveurs pour ne pas être en low id...

si tout le monde utilise ce genre de mod, c'est la fin du p2p dont le principe est le partage

In buona sostanza dice che è una versione nociva di Emule che non invia alcun file un upload e che "inganna" i servers per non ottenere un IP basso. Se tutti dovessero usare questa mod, sarebbe la fine del P2P. Vale la pena di prestare attenzione ed attendere pareri più autorevoli del mio...

Ultima modifica di fester40 : 15-08-2005 alle 11:30.
fester40 è offline  
Old 16-08-2005, 00:13   #4902
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
ragazzi ho da poco installato un router con firewall, su emule mi segnala un id basso come faccio ad alzarlo....visto che và veramente lento, le porte almeno credo sono state configurate tutte....
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 00:24   #4903
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da fester40
ATTENTO! Ecco cosa ho trovato su un forum francese :

kétamine est un mod nocif d'emule qui n'envoie aucun fichier en upload et qui "leurre" les serveurs pour ne pas être en low id...

si tout le monde utilise ce genre de mod, c'est la fin du p2p dont le principe est le partage

In buona sostanza dice che è una versione nociva di Emule che non invia alcun file un upload e che "inganna" i servers per non ottenere un IP basso. Se tutti dovessero usare questa mod, sarebbe la fine del P2P. Vale la pena di prestare attenzione ed attendere pareri più autorevoli del mio...
cio' che hai detto è vero, la ketamine è una di quelle mod definite leecher; nel caso specifico è una vera leecher, permetterebbe anche altre azioni da parte dell'utente tipo il bannaggio manuale su client in coda e altre cose ancora...

non date retta ai messaggi ricevuti via emule che vi pubblicizzano una mod, sono sempre le leecher che lo fanno

@Titanium555: bhe potresti dilungarti un pochetto di più su marca e modello, quali porte hai aperto e hai impostato in emule?
usi anche firewall di windows?
che mod/client usi?
se non dai questi dettagli dobbiamo chiamare il mago oronzo
xcdegasp è offline  
Old 16-08-2005, 00:29   #4904
Titanium555
Bannato

e un hamlet 720
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 00:32   #4905
Titanium555
Bannato

si uso il firewall di windows al momento insieme a quello del router

ho aperto le porte che ci stanno sul sito la 4661 etc etc, anche perche non essendoci la guida x il mio router sono andato a prendere quella generale...
di funzionare funziona solo che mi dà un id basso ed ancora deve iniziare a scaricare qualcosa...
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 00:34   #4906
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Scusa Xcdegasp, tanto che ci sei, ti vorrei chiedere il perché di Emule che gira così male durante questo upgrade a 4M. Non riesco più a scaricare quasi nulla nonostante l'ID alto, e quando clicco sul tasto KAD, mi ritrovo con tutti i contatti (?) con la lucina gialla o rossa, mentre prima erano tutti verdi (non ho nessuna idea di cosa siano). Grazie
fester40 è offline  
Old 16-08-2005, 00:52   #4907
Titanium555
Bannato

poi perchè non riesco a vedere i filmati su internet in streaming o i livevideochat, devo abilitare qualche porta sul firewall, quali per un corretto e completo funzionamento? o
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 07:59   #4908
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da fester40
Scusa Xcdegasp, tanto che ci sei, ti vorrei chiedere il perché di Emule che gira così male durante questo upgrade a 4M. Non riesco più a scaricare quasi nulla nonostante l'ID alto, e quando clicco sul tasto KAD, mi ritrovo con tutti i contatti (?) con la lucina gialla o rossa, mentre prima erano tutti verdi (non ho nessuna idea di cosa siano). Grazie
è una bella domanda... le cause possono essere svariate, potrebbe essere i nodi non ancora ben configurati o congestione nella stessa centrale... più altre innumerevoli problematiche ma non dipendenti da te...
è un mistero come lo è la attesa di più di un mese quando si decide di cambiare gestore

@Titanium555: avrei capito l'uso di un firewall di terze parti (tiny, sygate, kerio, outpost-pro o jetico) ma non capisco l'uso del firewall di windows con il tuo router
quindi hai seguito questa guida? http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm

per lo streamming mi sembra tu debba aprire la porta 500... ma potresti usare un proxy così tutte le comunicazioni partono dal proxy evitando questi problemi
xcdegasp è offline  
Old 16-08-2005, 11:10   #4909
FOXNET
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
salve,spero possiate rispondermi..come faccio a far partire i download uno dopo l'altro??
sapete ho una linea non veloce (isdn) e non vorrei sovraccaricare il mulo
FOXNET è offline  
Old 16-08-2005, 11:38   #4910
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
salve,spero possiate rispondermi..come faccio a far partire i download uno dopo l'altro??
sapete ho una linea non veloce (isdn) e non vorrei sovraccaricare il mulo
al contrario di quello che hai detto, il mulo funziona alla grande con molti file in download poiche gestisce tutto lui con i chunk e cosi via............non ti preoccupare lasciali pure non c'e necessita di fare cio che hai detto.........
Old 16-08-2005, 11:44   #4911
FOXNET
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
al contrario di quello che hai detto, il mulo funziona alla grande con molti file in download poiche gestisce tutto lui con i chunk e cosi via............non ti preoccupare lasciali pure non c'e necessita di fare cio che hai detto.........
ok...grazie
FOXNET è offline  
Old 16-08-2005, 12:39   #4912
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
@ xcdegasp
è una bella domanda... le cause possono essere svariate, potrebbe essere i nodi non ancora ben configurati o congestione nella stessa centrale... più altre innumerevoli problematiche ma non dipendenti da te...
infatti ma cosa succeda con piu banda va da schifo.........si mi arriva anche a 100 in down sul mulo ma in genere non va tantissimo, a parita di condizioni andava meglio prima.......
Old 16-08-2005, 15:14   #4913
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
è un mistero come lo è la attesa di più di un mese quando si decide di cambiare gestore

@Titanium555: avrei capito l'uso di un firewall di terze parti (tiny, sygate, kerio, outpost-pro o jetico) ma non capisco l'uso del firewall di windows con il tuo router
quindi hai seguito questa guida? http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm

per lo streamming mi sembra tu debba aprire la porta 500... ma potresti usare un proxy così tutte le comunicazioni partono dal proxy evitando questi problemi
ciao ho aperte le porte sul firewall come descritto nella guida, per lo streaming la porta è la 500?
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 15:27   #4914
Titanium555
Bannato

ma è udp o tcp, la tcp non funziona in entrata ed uscita o una delle due..
Titanium555 è offline  
Old 16-08-2005, 16:11   #4915
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555
ma è udp o tcp, la tcp non funziona in entrata ed uscita o una delle due..
sicuramente è in entrata, visto che lo riecevi lo streming
io ribadisco, userei un proxy per tutte queste comunicazioni... limiti tutti i problemi e riduci a zero la possibilutà di dover aggiungere sempre porte nuove al router

per esempio libero/infostrada dà la possibilità di usare proxy.libero.it:8080 , anche tiscali ne possiede uno...
alice/tin.it non mi sembra che lo abbiano, ma potresti ovviare con freeproxy
xcdegasp è offline  
Old 16-08-2005, 16:16   #4916
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Quoto
Anch'io sono con ISDN FOXNET, in un anno e 8 mesi di mulo (84 giorni tempo effettivo) ho scaricato 23GB
Old 17-08-2005, 01:48   #4917
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
sicuramente è in entrata, visto che lo riecevi lo streming
io ribadisco, userei un proxy per tutte queste comunicazioni... limiti tutti i problemi e riduci a zero la possibilutà di dover aggiungere sempre porte nuove al router

per esempio libero/infostrada dà la possibilità di usare proxy.libero.it:8080 , anche tiscali ne possiede uno...
alice/tin.it non mi sembra che lo abbiano, ma potresti ovviare con freeproxy

parecchi problemi gli ho risolti ho settato l'ip statico ed ora và più veloce, il firewall lo configurato male e non mi andava bene...

vedrò di utilizzare un proxy appena finisco di sistemare gli ultimi settaggi ...
Titanium555 è offline  
Old 17-08-2005, 08:54   #4918
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
raga sapete per caso se è uscita una nuova veresione di emule light?? io sono fermo alla 0.46a
Old 17-08-2005, 10:32   #4919
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
raga sapete per caso se è uscita una nuova veresione di emule light?? io sono fermo alla 0.46a
al momento attuale non c'è neancora una nuova versione di emule light
xcdegasp è offline  
Old 17-08-2005, 12:12   #4920
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
infatti ma cosa succeda con piu banda va da schifo.........si mi arriva anche a 100 in down sul mulo ma in genere non va tantissimo, a parita di condizioni andava meglio prima.......
qualcuno ha idea di cio...............
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian