|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
kétamine est un mod nocif d'emule qui n'envoie aucun fichier en upload et qui "leurre" les serveurs pour ne pas être en low id... si tout le monde utilise ce genre de mod, c'est la fin du p2p dont le principe est le partage In buona sostanza dice che è una versione nociva di Emule che non invia alcun file un upload e che "inganna" i servers per non ottenere un IP basso. Se tutti dovessero usare questa mod, sarebbe la fine del P2P. Vale la pena di prestare attenzione ed attendere pareri più autorevoli del mio... Ultima modifica di fester40 : 15-08-2005 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#4902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ragazzi ho da poco installato un router con firewall, su emule mi segnala un id basso come faccio ad alzarlo....visto che và veramente lento, le porte almeno credo sono state configurate tutte....
|
|
|
|
|
#4903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
non date retta ai messaggi ricevuti via emule che vi pubblicizzano una mod, sono sempre le leecher che lo fanno @Titanium555: bhe potresti dilungarti un pochetto di più su marca e modello, quali porte hai aperto e hai impostato in emule? usi anche firewall di windows? che mod/client usi? se non dai questi dettagli dobbiamo chiamare il mago oronzo
|
|
|
|
#4904 |
|
Bannato
|
e un hamlet 720
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Bannato
|
si uso il firewall di windows al momento insieme a quello del router
ho aperto le porte che ci stanno sul sito la 4661 etc etc, anche perche non essendoci la guida x il mio router sono andato a prendere quella generale... di funzionare funziona solo che mi dà un id basso ed ancora deve iniziare a scaricare qualcosa... |
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Scusa Xcdegasp, tanto che ci sei, ti vorrei chiedere il perché di Emule che gira così male durante questo upgrade a 4M. Non riesco più a scaricare quasi nulla nonostante l'ID alto, e quando clicco sul tasto KAD, mi ritrovo con tutti i contatti (?) con la lucina gialla o rossa, mentre prima erano tutti verdi (non ho nessuna idea di cosa siano). Grazie
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Bannato
|
poi perchè non riesco a vedere i filmati su internet in streaming o i livevideochat, devo abilitare qualche porta sul firewall, quali per un corretto e completo funzionamento?
|
|
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un mistero come lo è la attesa di più di un mese quando si decide di cambiare gestore @Titanium555: avrei capito l'uso di un firewall di terze parti (tiny, sygate, kerio, outpost-pro o jetico) ma non capisco l'uso del firewall di windows con il tuo router quindi hai seguito questa guida? http://www.p2psicuro.it/emule/porte.htm per lo streamming mi sembra tu debba aprire la porta 500... ma potresti usare un proxy così tutte le comunicazioni partono dal proxy evitando questi problemi
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve,spero possiate rispondermi..come faccio a far partire i download uno dopo l'altro??
sapete ho una linea non veloce (isdn) e non vorrei sovraccaricare il mulo |
|
|
|
|
#4910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4913 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Bannato
|
ma è udp o tcp, la tcp non funziona in entrata ed uscita o una delle due..
|
|
|
|
|
#4915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ribadisco, userei un proxy per tutte queste comunicazioni... limiti tutti i problemi e riduci a zero la possibilutà di dover aggiungere sempre porte nuove al router per esempio libero/infostrada dà la possibilità di usare proxy.libero.it:8080 , anche tiscali ne possiede uno... alice/tin.it non mi sembra che lo abbiano, ma potresti ovviare con freeproxy
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Anch'io sono con ISDN FOXNET, in un anno e 8 mesi di mulo (84 giorni tempo effettivo) ho scaricato 23GB |
|
|
|
|
|
#4917 | |
|
Bannato
|
Quote:
parecchi problemi gli ho risolti ho settato l'ip statico ed ora và più veloce, il firewall lo configurato male e non mi andava bene... vedrò di utilizzare un proxy appena finisco di sistemare gli ultimi settaggi ... |
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
raga sapete per caso se è uscita una nuova veresione di emule light?? io sono fermo alla 0.46a
|
|
#4919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

...nè sapete di più??