|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dipende dalla connessione che hai
usa il wizard del mulo, che in base ai valori che immmetti per la tua connessione ti setta al meglio quelle due voci
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
€|Emule|$£Help Me£$|Plz|€
Un titolo che non si nota eh? spero che sia la sez giusta ecco il problema sto in rete, con la lan senza router e outpost personal firewall pro in tutti e due i pc quando faccio partire il test dal pc principale mi dice che è fallito, anche disabilitando il firewall lo è stato così non voglio cambiare firewall che con outpost in lan mi trovo bene con edonkey scarica... ma dice che sono non raggiungibile e da un paio di giorni non ho molte fonti (gli smile valgono per tutti e due i problemi) mica edonkey2000 v1.0 è incompatibile con emule e non possono stare a braccetto? Segnala questo messaggio ad un moderatore | IP: Collegato |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
un aiutino plz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() a parte questo dettaglio, il test sulla porta che esegue emule non è mai stato affidabile; io stesso ho sempre avuto il test fallito tranne in pochi casi... l'unico modo per vedere se gai problemi con emule è fare caso alle cifre dell'ID che ti viene assegnato: 10 cifre - tipo 1234567890 (10 numeri) - è il massimo raggiungibile = ID-High se le cifre sono meno di 7 avrai low-ID e la causa potrebbe essere di non avere il collegamento diretto al router (esempio avere uno switch o hub). Se non possiedi low-ID dovresti dare altre info in modo da poterti aiutare.... ![]()
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che magari è ancora abilitato il firewall di WinXP e magari non hai attivato l'opzione di emule per aprire e chiudere le porte che usa? per abilitare questa funzione in emule vai in "preferenze - impostazioni avanzate". Se usi firewall di "terze parti" (non di microsoft) abilita emule a poter accedere ad internet; magari verifica che assegnandoli pieni poteri, anche solo momentaneamente, il problema non si riproponga... Altra causa potrebbe essere che usi un router con firewall integrato e dovresti "aprire" le porte usate da emule, in questo caso segui le indicazioni descritte nel manuale del router. Facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ora tengo installato emule plus |
|
![]() |
![]() |
#3267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai un'occhiata su ddos.isleoftortuga.org e scegline una decente, tipo: phoenix ionix pastagua futuremule rt segui la guida www.emule.it per salvarti i 6 files necessari a non perdere i crediti (solo dalla emule-plus visto che edonkey non usa questo sistema), e quando ti colleghi ad un server o alla rete kad fai attenzione al messaggio che indica l'ID, tale indicazione la trovi cliccando "trasferimenti" e nel pannellino di destra è indicato il server a cui sei collegato e l'ID... ![]()
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3270 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
ciao io ho installato emule phoenix ma dopo un po' avviene il crash di emule come mai? dipende dalle troppi fonti?
|
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Re: Un amico mi ha chiesto...
Quote:
Grazie ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dovrebbe esserci stato un problema quando doveva salvare la copia del file dei crediti
quindi nn è successo nulla di grave se il messaggio è uscito una sola volta se esce sempre nn saprei che dire
#3273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() Ed infatti sto valutando edo1.1 che a differenza di emule parte subito, pero' trova 1/4 delle fonti ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Dalla mia esperienza sono arrivato alla conclusione che alcune versioni non digeriscono determinati sistemi ed è difficile prevedere i motivi. Se vuoi provare un altra mod ti consiglio la Ionix....io la alterno con la phoenix e mi trovo piuttosto bene ![]()
![]() |
#3275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
volevo provare l'umts, ma me l'hanno sconsigliato!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() usa la rete edok ma non installa porcherie come l'ultimo edonkey :P oltre a questo lascia la possibilità di creare "ring chiusi" (gruppi di condiviose protetti da password), utile quando si vuole mantenere una certa privacy.... se ti va contattami pure su icq o msn che così scambiamo due chiacchere :P
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi cm devo config il firewall Outpost per l'emule?
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
se te non volessi stare lì a configurare le regole dagli libero accessoe imposta in emule "esegui come utente non privileggiato".. ![]()
![]() |
![]() |
#3280 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Foggia
|
Salve a tutti..
Sto usando la mprphxt da qualche giorno ma ce qualcosa che non va...!! Ho spulciato tutte le guide possibili alla configurazione nonchè tutto questo 3d...eppure la velocità di emule ancora non mi soddisfa. Succede che davvero raramente supero i 30 Kb al secondo....ho la webcache attiva, sono connesso anche a kad, ho cambiato più volte la configurazione per fare diverse prove, eppure non cambia nulla!! Non capisco ![]() ![]() Con edonkey2000 arrivavo anche a 90, però spinto dai vostri consigli ho deciso di tornare a emule, dato l'enorme numero di fonti in più che ci sono. Ma possibile che non si riesca ad andare più veloce?? Uso un firewall mio, il sygate, e sono sicuro che sia correttamente configurato. Nessuno sa come posso migliorare i download??? Ciaociao
Intel Core i5-2400 | HD Seagate Barracuda 7200 SATA II 250 Gb. 7200 RPM | Gigabyte P67A-UD3 | Corsair 4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24) | NVIDIA GeForce GTX 560 Ti 1024 MB | LG IPS235 (1920x1080@60Hz) MacbookPro 13 2010 | Intel Core 2DUO 2,4GHz | HD 250GB 5400 RPM | 4 GB DDR3 | NVIDIA GeForce 320M 256Mb shared |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.