|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lo so che è ingiusto, ma visto che bisogna pagare le spese di spedizione credo che convenga cercarne uno da riciclare da altre apparecchiature o uno universale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
Sono un po' sfigati questi alimentatori netgear. Su un altro modello di router, ho avuto un alimentatore con la spina difettosa, in pratica non si riusciva a infilarla nella presa, perché non era ben fissata e affondava all'interno. Io mi sono cercato un alimentatore universale, piuttosto che mandarlo indietro a spese mie e magari averne un altro ancora difettoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si si io volevo solo riportare la mia esperienza nient'altro, ovvio che uno viene scoraggiato dal fatto che deve pagare la spedizione per fare la sostituzione
![]() |
#2824 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga oggi volevo aprire delle porte e quindi sono andato in port forwarding e con mio dispiacere ho constatato che c'è qualche cosa che non va...
Clicco su add custom service, do un nome, seleziono tcp (lo stesso vale per udp) dò una porta iniziale, una finale (provato con varie porte... ) metto l'ip del pc corrispondente, clicco su apply e vengo riportato alla schermata port forwarding pulita, senza alcune nuova regola... In pratica non mi fa niente... Come mai? E' rotto? Ho anche fatto un reset, ma niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dopo un giorno di utilizzo e aver letto le faq, ho un paio di domande:
Q: Con questo router si può in qualche modo "scegliere" l'SNR, cioè fargli agganciare l'agganciabile anche con valori inferiori, al fine di guadagnare qualcosa come attainable rate, per esempio: come devo fare? A: (in costruzione) Come devo fare? E non mi va lo script di jdownloader. Non fa la riconnessione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Come puoi vedere da questa immagine...
![]() ...prelevata da questa discussione... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...241930&page=18 ...c'è chi si sta adoperando per rendere possibili certe configurazioni. Si tratta pur sempre di un firmware "modded", quindi attendi (come me) che venga rilasciata una versione ufficiale. Gianluca "BaNdit400" Ultima modifica di bandit400 : 02-12-2010 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
|
Grazie Bandits ma io ho il firmware vergine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dai che fra S.Nicola ed Immacolata dovremmo (dovrei visto che cionci mi sta aspettando) farcela.
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
|
E' una pagina delle tante messe a disposizione da un firmware personalizzato e da una sua estensione che alcuni utenti del forum (cionci e gnommo, più qualcun'altro del quale, però, non ricordo il nick: perdonatemi) stanno realizzando. Il link alla discussione è il seguente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241930 ...è molto interessante, ti consiglio di leggerla. ![]() Gianluca "BaNdit400" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
|
Quote:
Giro la domanda di prima: come faccio ad avere quella schermata allora, non la trovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
|
Si me l'hai già fatta notare quella discussione, ma ora non ho tempo di leggermi 23 pagine, grazie cmq!
Sullo script per jdownloader invece? Ultima modifica di Ivy_mike : 02-12-2010 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi modificare il SNR tramite riga di comando abilita il telnet con telnetenable (istruzioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2388 ). A quel punto con il comando: adsl configure --SNR X con X compreso fra 1 e 300. 100 è il valore normale. Sotto 100 agganci con SNR minore, sopra 100 con SNR maggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve a tutti ho comprato pure io questo router in sostituzione del DG834 e a dir la verità mi aspettavo qualcosa di più. In particolare:
1) La wireless anche configurata ad N con dispositivi N ha la stessa copertura se non leggermete inferiore del mio vecchio DG834 2) Scalda tantissimo e temo che lasciandolo sempre acceso possa ridurne notevolmente la sua durata 3) i menù di configurazione sono molto lenti e mi sembra davvero strano che non sia ancora uscito un aggiornamento del firmware. 4) Ho provato a configurarlo come repeater utilizzando come router base il DG834 ma non sono riuscito a farlo funzionare. Qualcuno ci è riuscito? Mi sa dare qualche indicazione? Se decidessi di riportarlo indietro mi sapreste consigliare un buon prodotto? Ho preso questo perchè con Netgear mi sono trovato sempre bene e mi sembrava il miglio di questa marca attualmente in commercio. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Salve ragazzi, complimenti davvero e in particolare a cionci, gnommo e tutti gli altri per l'ottimo lavoro che state svolgendo in merito al firm mod, che spero sarà online a breve
![]() Nel frattempo, nonostante abbia già letto diverse pagine di questa lunghissima discussione, non mi è chiara una cosa. Il firm mod sarà da installare su chiavetta usb come la precedente beta oppure si dovrà flashare direttamente il router da pagina web? Altra cosa, in tanti lamentano difficoltà nel mantenere le impostazioni wifi con la lingua ita, io l'ho fatto e non ho riscontrato alcun problema, il wifi si setta tranquillamente e mantiene la protezione, così come non ho riscontrato il bug del PPOA, ovvero staccando il cavetto del telefono la connessione si riaggancia sempre senza problemi (provato ieri sera almeno tre volte) ovviamente sono in PPOA con Tiscali e tra l'altro ho pure una connessione che non definerei ottimale vista l'attenuazione altina. Ultimo, il router è recente dato che è stato acquistato da pochi giorni ma la confezione è sempre la solita quella std bianca e gialla per intenderci.
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - assolutamente tiepido. Metto il dito sopra alla CPU senza scottarmi. Purtroppo anche tu sembra che abbia la revision di bandit400. E' una cosa che sinceramente mi fa un po' imbestialire. In pratica hanno fatto uan revision della scheda mettendo un BCM6358 probabilmente costruito con tecnologia di produzione più vecchia. Figurati che sul mio non c'è nemmeno il dissipatore. Se ti va, mandami il seriale e il TA per messaggio privato, provo a confrontarlo con il mio e con quello di bandit400 per provare ad identificare questa revision 3 - per questo devi abituarti. Nota che ogni volta in cui vede la barra di avanzamento il router si sta riavviando per applicare le impostazioni. Comunque sono impostazioni che si fanno una volta e basta. C'è in effetti anche un po' di lentezza nella presentazione delle pagine, questa in parte si risolve con il firmware modded ed il file di swap (è un problema di frammentazione della Ram). 4 - il WDS della famiglia DG834 è veramente molto limitato, non sei il solo che non c'è riuscito Ultima modifica di cionci : 02-12-2010 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Member
|
Quote:
Per il discorso repeater invece io volevo usare il DGN2200 come repeater e non il DG834 che in realtà ho scritto male è un DG834Gv3. In teoria non devo configurare nulla sul router DG834Gv3 ma cambiare la configurazione del solo DGN2200 o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
Il seriale te l'ho appunto chiesto in PVT perché non è il caso di pubblicare il seriale sul forum, visto che vale per l'assistenza.
No, non funziona così. Utilizzando le funzionalità WDS bisogna impostare entrambi i router. Inoltre WDS funziona o solo senza protezione o solo con WEP. La modalità che non richiede configurazione per fare da ripetitore è "universal repeater" (non WDS universal repeater presente su alcuni router o access point). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Member
|
quindi con il mio router mi sembra di capire che non posso fare un universal repeater quindi devo neccessariamente utilizzare il WDS. Eventualmente mi sai indicare una mini guida su come configurare il tutto oppure sai darmi delle brevi indicazioni sulle configurazioni da fare su router e router repeater? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.