|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
guasti...solo se compri il monitor da CHL(non so il motivo)te lo sostituiscono con uno nuovo(come nel mio caso 2 settimane fa)in tre giorni lavorativi anche se hai un solo pixel guasto...l'assistenza è stata superlativa a dire il vero..ciaoo ![]()
![]() |
![]() |
#783 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Sto cercando nelle pagine di questo thread se ci sono notizie riguardo a come (durata garanzia, che sul sito del venditore tedesco è data per 5 anni - a chi si deve inviare il monitor, etc) e da chi (eizo italia o no) viene gestita la garanzia in caso di acquisto in germania. (ma non c'è una funzione "cerca nel thread"? ![]() Un altra cosa: qualcuno ha acquistato come azienda? Come ci si gestisce con l'iva? EDIT: leggendo sui posts in hwupgrade, mi pare di capire che la garanzia di 5 anni onsite sia solo per i monitor acquistati in italia. Mentre prendendolo in germania in caso di guasto bisognerebbe mandarlo al negozio là. E' corretto? Ultima modifica di Etex : 09-12-2008 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Calibrazione monitor
Salve a tutti. Vorrei conoscere la procedura corretta per tarare il mio nuovo S2231W del quale sono soddisfatto e che intendo usare per fotoritocco. Utilizzando lo Spyder2 la calibrazione va fatta nel profilo Custom? Il sensore di autoregolazione della luminosità deve essere disattivato e impostato a quale percentuale? E, ancora, forse una domanda banale, una variazione percentuale di luminosità stara il monitor una volta calibrato? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Junior Member
|
Il mio w2231s non funziona!!!
Ciao ragazzi, dopo aver letto tutti i vostri commenti positivi sul s2231w mi sono deciso e l'ho preso (a proposito e' a 499 EURO con easy-up su C*L).
Oggi mi e' arrivato, ma purtroppo non funziona! L'ho provato con due pc diversi, provando varie risoluzioni e frequenze sia in analogico che digitale.. niete! ![]() Sapreste darmi qualche dritta? Dite che devo mandarlo in assistenza? ![]() GRAZIE MILLE Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Salve ragazzi. Vorrei acquistare questo gioiellino però non saprei proprio dove prenderlo.
Sicuramente molti di voi lo avranno acquistato e sapranno dove comprarlo per spendere il meno possibile e, soprattutto, da un sito affidabile dato che si tratterà di pagamento anticipato, specie se lo si compra all'estero. Qualcuno potrebbe inviarmi in pvt un sito valido dove comprarlo al prezzo più basso e dove ha avuto un esperienza positiva? Se lo prendo in europa ci sono tasse supplementari da pagare? Grazie in anticipo.
![]() |
#787 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
magari a gennaio arrivano nuovi modelli (che avran cambiato 1 numero nella sigla..) e se li vogliono togliere dai magazzini quelli "vecchi" (benche' in germania ancora a meno di 530 non si trovi)
vai su trovaprezzi.it, c'e' una offerta per quelli con cornice grigia a 499 |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Junior Member
|
AIUTO
Ragazzi, ma non e' proprio capitato a nessuno di attaccare l'EIZO al PC e avere una schermata nera??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
qualcuno sa dove comprare questo monitor a un prezzo decente???
Sembra che non si trovi piu tanto facilmente in italia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
2 Eizo nuovi volevi dire?.... Per caso con tecnologia a LED ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Grazie per l'info Sierra!!... Ma sembrano 2 nuovi monitor "classici" ...cioè non con la nuova tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN sono retroilluminati a led, hanno solo; uno di loro, un pannello full hd su dimensione da 22 pollici
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Vi aggiorno sulla mia vicenda:
28/10/2008: consegna del monitor Eizo S2231WBKHB, acquistato da CHL, e scopro subito che ha un subpixel difettoso che non vale per la sostituzione. In seguito mi fate notare che non è normale che faccia rumore e così contatto l'assistenza. 20/11/2008: spedito il monitor in assistenza alla hard-soft, a causa di un ticchettio che si sente da spento e di un ronzio che si sente una volta in funzione. 03/02/2008: ritornato il monitor con gli stessi difetti di prima, ed in + ci sono chiaramente i segni di apertura della scocca (il bordo è tutto graffiato). Cambia l'assistenza Eizo che ora è: Audio service s.n.c. Bologna audiobo@tin.it www.audioservice-bologna.com www.eizo-assistenza.com Telefono alla ditta che ha effettuato la riparazione e mi viene detto che sono state sostituite tutte le schede e l'inverter. Forse questo monitor mi è riuscito difettoso, ma lo trovo molto + stancante del modello 24' che mi avevano dato in sostituzione, ed anche la luminosita' era + uniforme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricordate che nelle vendite a distanza ho 10 giorni per effettuare il recesso senza spiegare il motivo al venditore. Non importa il che vi siano difetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
.....................
..................... ..................... edit (nel frattempo che il mod cancella il post) Ultima modifica di thegladiator : 05-02-2009 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
Ecco cosa mi hanno risposto:
---- abbiamo interpellato il costruttore e sembra che quanto da Lei lamentato, non sia un difetto, ma si tratta di un ronzio emesso da alcuni tipi di alimentatori switching. Pur non ritenendo fuori norma il rumore riscontrato in origine, abbiamo comunque proceduto alla sostituzione, a scopo precauzionale, dell'alimentatore e della scheda inverter, uniche fonti di possibili rumori. ---- Ma voi non sentite nessun ticchettio da spento? Inoltre con questo monitor mi stanca la vista, con la versione 24'' non succedeva... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.