Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 13:29   #181
Compass
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
differenze che ci sono tra i tre modelli 2411, 2431, 2441
Sul sito prad.de, ci sono le prove (molto dettagliate) del 2431 e del 2441:
http://www.prad.de/en/monitore/reviews.html

Entrambi hanno voto "very good", il massimo dato da prad.de!
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:39   #182
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto di uno di questi eizo 24", però vorrei capire esattamente le differenze che ci sono tra i tre modelli 2411, 2431, 2441, sia a livello di qualità/pannello che di elettronica e impostazioni.

Ho adocchiato il 2431, ma esattamente cosa ha di diverso dagli altri 2?
qui ho trovato due brevi recensioni dei monitor
http://www.pcpro.co.uk/reviews/12225...n-hd2441w.html
http://www.pcpro.co.uk/reviews/11318...an-s2431w.html

sembra che il pannello sia lo stesso: il 2431 ha solo le connessioni per PC (VGA e DVI), mentre l'HD2441 è appunto la versione per chi vuole vedere l'HDMI
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:54   #183
nano70
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tzr Guarda i messaggi
scusate la domanda ingenua, ma ne vale la pena spendere 1400€ per questo Eizo ?

un BENQ FP241W costa sui 700€... la metà... : se lo mettete di fianco al vostro Eizo, potreste dire che l'Eizo vale il doppio dei soldi ?

non voglio risparmiare su un monitor, io vorrei un buon prodotto, ma la differenza mi sembra troppo elevata
Anch'io ero indeciso fra il Benq FP241WZ e l'Eizo HD2441W. Nei negozi (di tutti i tipi e le "misure") non li ho trovati nessuno dei due, quindi ho dovuto fare una scelta e alla fine è stata quella più... "pazza", ovverosia l'Eizo!! Più che di video-giochi sono un appassionato di fotografia, amatoriale non da prof, ma sono piuttosto esigente e pignolo in fatto di qualità. Ti dico solo che il primo giorno ero scioccato, nel senso che non credevo ai miei occhi: qualità spaventosa! Ne ho visti di monitor LCD, sia 4:3 che 16:10, un pò di tutte le misure, ma non mi convincevano troppe cose (contrasto, colori). Con l'eizo mi sono dovuto ricredere, e fino a che non l'ho collegato mi tremavano le gambe, non avendolo potuto provare. Non scherzo dicendo che mi sono ripreso dallo stupore il giorno dopo! Ogni giorno che passa non mi finisce di stupire, dettagli, colori, che prima non immaginavo, ora li vedo materializzarsi li davanti ai miei occhi. Prima per aumentare l'effetto nitidezza dovevo ricorrere alla maschera di contrasto di Photoshop e ora, non dico che non la userò più, ma sicuramente con più parsimonia e meno invasività. Cmq vorrei segnalare questo interessante meeting che si svolgerà a Bologna il 30/11 ed il 1/12/2007 e indovinate un pò... fra i partner tecnologici c'è anche Eizo:
http://www.pegasoft.biz/4comm/2007/index_01.cfm
nano70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:39   #184
nicolux
Member

L'Avatar di nicolux

Iscritto dal: Feb 2006
Città: parma
ciao a tutti,
ho letto la discussione e mi sono convinto all'acquisto
qualcuno ha provato a connettere un decoder?
nicolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:00   #185
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Bello anche questo!!!!

Eizo SX3031W

30" 2560x1600

Peccato che stia sui 2500€...
Una pazzia che si potrebbe anche pensare di fare... ma quello che mi fa più paura è come affiancarlo all'S2000... non vorrei che la notevole differenza di dimensioni diventasse un problema...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:07   #186
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GiGaHU Guarda i messaggi
Bello anche questo!!!!

Eizo SX3031W

30" 2560x1600

Peccato che stia sui 2500€...
Una pazzia che si potrebbe anche pensare di fare... ma quello che mi fa più paura è come affiancarlo all'S2000... non vorrei che la notevole differenza di dimensioni diventasse un problema...
il problema è se vuoi giocarci a 2560x1600...
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:08   #187
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Quote:
...
ci avevo pensato... ma poi sono tornato sulla terra e mi sono "limitato" al 24"

il tuo 20" lo potresti affiancare in verticale se ha il pivot...
un setup tipo questo:

ovviamente la tua scheda video deve supportare tale "assemblaggio", ma non credo ci siano problemi.

Ciauzzzzz!
Old 26-11-2007, 08:30   #188
GiGaHU
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi

ovviamente la tua scheda video deve supportare tale "assemblaggio", ma non credo ci siano problemi.
Effettivamente potrebbe funzionare... ovviamente con due schede diverse: una dual-link per 30" (che potrebbe essere una Quadro) ed una "schedina" (per es. la 8600GT che monto ora) per il 20"...
Old 26-11-2007, 08:36   #189
MircoT
Senior Member

Quote:
Effettivamente potrebbe funzionare... ovviamente con due schede diverse: una dual-link per 30" (che potrebbe essere una Quadro) ed una "schedina" (per es. la 8600GT che monto ora) per il 20"...
non credo siano necessarie 2 schede (a meno che tu non voglia prestazioni elevate): se hai una scheda con 2 uscite dvi, di cui una dual-link, dovrebbe bastare...
l'esempio mostrato nella foto gira con una sola x1900XT su OSX.
Old 26-11-2007, 08:49   #190
GiGaHU
Senior Member

Il fatto è che il 30" richiede il dual-link per i due ingressi DVI... usando schede "normali" si comporta come due schermi indipendenti divindendo l'area a metà:

Quote:
Ingresso segnale Picture-by-Picture
L’ingresso DVI-D dual link supporta segnali
fino a 2560x1600 pixels. Alternativamente è in
grado di elaborare, su entrambi gli ingressi,
segnali single link da due PC o schede grafiche
indipendenti. Picture-by-Picture permette di
dividere lo schermo verticalmente in due metà,
per vedere sia 2 programmi simultaneamente o
un programma ed una fonte video esterna, per la
visualizzazione di applicazioni multi-monitor
che normalmente richiedono l’uso di due schermi.
Quindi in tutto ci sono 3 DVI da alimentare (2 per il 30" ed uno per il 20")... ergo 2 schede (per rimanere in casa nVidia)...
Old 26-11-2007, 08:58   #191
MircoT
Senior Member

Quote:
Il fatto è che il 30" richiede il dual-link per i due ingressi DVI... usando schede "normali" si comporta come due schermi indipendenti divindendo l'area a metà:

Quindi in tutto ci sono 3 DVI da alimentare (2 per il 30" ed uno per il 20")... ergo 2 schede (per rimanere in casa nVidia)...
ehm, ti sbagli: il collegamento dvi può essere single link o dual link, nello stesso connettore.
il 30" funziona con un singolo collegamento dual-link (nel cavo vengono usati tutti i fili, al contrario del single link che ne usa circa la metà).
http://en.wikipedia.org/wiki/DVI

quello a cui ti riferisci è una feature aggiuntiva del 30" pollici eizo che permette di vedere sullo stesso monitor le schermate di 2 pc diversi, ognuno con il suo coillegamento dvi single link.

Ultima modifica di MircoT : 26-11-2007 alle 09:05.
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:09   #192
GiGaHU
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
ehm, ti sbagli: il collegamento dvi può essere single link o dual link, nello stesso connettore.
il 30" funziona con un singolo collegamento dual-link (nel cavo vengono usati tutti i fili, al contrario del single link che ne usa circa la metà).
Azz... ho detto 'na s...zata
Meglio così... grazie della correzione!
Comunque un seconda scheda video è prevista da tempo... la 8600GT sta strettina (in cad3D e 3DsMax)... ma speravo uscisse la Quadro 3700...
Old 26-11-2007, 11:08   #193
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi avrei una domanda da farvi.
Ero intenzionato ad acquistare a occhi chiusi questo Eizo HD2441W, ma poi mi sono sorti dei dubbi soprattutto per il prezzo troppo elevato per le mie tasche.
Avrei trovato un'alternativa, il Samsung 245T che costerebbe sui 1000 euro, un prezzo un pò più umano.
Quello che vorrei chiedervi è questo: la differenza tra questi due monitor è notevole? Parliamo di un monitor da 1000 euro contro uno da 1400 (adesso chl lo fa addirittura a 1560 ). L'Eizo vale veramente i soldi in più che costa oppure ci si può "accontentare" del samsung?
Lo so che Eizo è un mondo a sè, di qualità superlativa, ecc, però se le differenze tra i due sono solo per chi necessita la massima precisione nei colori o cose del genere, magari si può risparmiare ed acquistare qualcosa a livelli più umani.

Il problema è che dell'Eizo in questione ne parlate un gran bene, e se non fosse per il prezzo lo acquisterei ad occhi chiusi, mentre per il Samsung 245T non ho trovato molto a riguardo a parte qualche recensione.

Voi cosa dite?
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:15   #194
MircoT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei una domanda da farvi.
Ero intenzionato ad acquistare a occhi chiusi questo Eizo HD2441W, ma poi mi sono sorti dei dubbi soprattutto per il prezzo troppo elevato per le mie tasche.
Avrei trovato un'alternativa, il Samsung 245T che costerebbe sui 1000 euro, un prezzo un pò più umano.
Quello che vorrei chiedervi è questo: la differenza tra questi due monitor è notevole? Parliamo di un monitor da 1000 euro contro uno da 1400 (adesso chl lo fa addirittura a 1560 ). L'Eizo vale veramente i soldi in più che costa oppure ci si può "accontentare" del samsung?
Lo so che Eizo è un mondo a sè, di qualità superlativa, ecc, però se le differenze tra i due sono solo per chi necessita la massima precisione nei colori o cose del genere, magari si può risparmiare ed acquistare qualcosa a livelli più umani.

Il problema è che dell'Eizo in questione ne parlate un gran bene, e se non fosse per il prezzo lo acquisterei ad occhi chiusi, mentre per il Samsung 245T non ho trovato molto a riguardo a parte qualche recensione.

Voi cosa dite?
domande:
ti servono le porte hdmi?
o lo switch kvm integrato?

poi ti do il mio consiglio...
Old 26-11-2007, 11:51   #195
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Allora, le porte HDMI assolutamente si, è per questo che lo devo prendere
Ti riassumo le mie necessità:
- Utilizzo con pc tramite DVI, ci dovrei fare un pò di tutto, navigazione, programmazione siti web, qualche gioco (pochi) e video. Non ho necessità estreme col pc, ma di sicuro in casa mia non entra un TN
- Utilizzo con la PS3 (giochi, film dvd, film blu-ray), e qui sorgono i problemi. Andrà collegata in HDMI, tuttavia il problema è che mi serve un monitor che mappi 1:1 e supporti i 1080p, e fin qui mi sembra che lo facciano entrambi i monitor. Però voglio essere certo di una cosa, la PS3 esce a 1080 quindi in 16:9, mentre il monitor è a 1200 in 16:10. L'Eizo permette di mantenere il mappaggio 1:1 in 16:9 con le bande nere sopra e sotto, senza quindi allungare l'immagine in verticale per riempire lo schermo? Questa cosa è per me fondamentale.
- Per finire, vorrei che avesse un buon livello del nero (e l'Eizo mi sembra sia eccellente sul nero), assenza di input lag (e il samsung ho letto che ne soffre), possibilmente pochissimo rumore video (dato che devo guardarci anche i film).

Ho avuto una tragica esperienza con un Samsung 226BW pannello C, colori terribili, elevato rumore video, non mappava 1:1 la PS3. Ok è un TN, e quando lo comprai non pensavo che un TN potesse fare così schifo.
Ora lo so, e in casa mia entrano solo PVA, MVA, IPS o cose simili.
Sia l'Eizo che il Samsung montano un pannello S-PVA, hanno l'HDMI, mappano 1:1 la PS3 (credo), L'Eizo ha un ottimo livello del nero (il samsung non lo so), come tempo di risposta dovrebbero essere discreti entrambi (preferisco che sia un pò più lento ma con una qualità molto elevata).

So che non me la posso cavare con meno di 1000 euro, però se riesco a non andare oltre sarei più contento
Se però l'Eizo è così superlativo allora potrei anche pensarci, ma deve valere davvero la differenza col Samsung.
Non ho necessità di colori ultra fedeli, devono essere fedeli (vengo da un ottimo crt Sony G220, mai visto un lcd che lo possa eguagliare), ma mi posso accontentare se posso risparmiare qualcosa.

Detto tutto questo, lascio a voi la parola sperando mi possiate consigliare al meglio
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Old 26-11-2007, 12:01   #196
GiGaHU
Senior Member

Ma se usi diffusori esterni, IMHO ti basta un cavo HDMI-DVI....
Old 26-11-2007, 12:47   #197
MircoT
Senior Member

Quote:
Allora, le porte HDMI assolutamente si, è per questo che lo devo prendere
Ti riassumo le mie necessità:
- Utilizzo con pc tramite DVI, ci dovrei fare un pò di tutto, navigazione, programmazione siti web, qualche gioco (pochi) e video. Non ho necessità estreme col pc, ma di sicuro in casa mia non entra un TN
- Utilizzo con la PS3 (giochi, film dvd, film blu-ray), e qui sorgono i problemi. Andrà collegata in HDMI, tuttavia il problema è che mi serve un monitor che mappi 1:1 e supporti i 1080p, e fin qui mi sembra che lo facciano entrambi i monitor. Però voglio essere certo di una cosa, la PS3 esce a 1080 quindi in 16:9, mentre il monitor è a 1200 in 16:10. L'Eizo permette di mantenere il mappaggio 1:1 in 16:9 con le bande nere sopra e sotto, senza quindi allungare l'immagine in verticale per riempire lo schermo? Questa cosa è per me fondamentale.
io non lo uso con ps3 o altre console, ma nelle pagine precedenti mi pare che qualcuno abbia scritto qualcosa al riguardo, e cioè che mappa 1:1 con le bandine nere sopra e sotto.
per altro, se vuoi lo può fare anche con le risoluzioni inferiori a quella massima nativa (c'è un'opportuna impostazione nel pannellino di controllo)...
ad esempio la schermata del bios durante la partenza del pc io preferisco vederla a risoluzione nativa della scheda, quindi ho impostato il monitor affinchè non faccia l'allargamento.

Quote:
- Per finire, vorrei che avesse un buon livello del nero (e l'Eizo mi sembra sia eccellente sul nero), assenza di input lag (e il samsung ho letto che ne soffre), possibilmente pochissimo rumore video (dato che devo guardarci anche i film).
sul livello del nero non credo ci siano problemi.
sull'input lag non ti so dire... devi cercare in qualche test in qualche sito...
rumore video? e che cos'è?

Quote:
Ho avuto una tragica esperienza con un Samsung 226BW pannello C, colori terribili, elevato rumore video, non mappava 1:1 la PS3. Ok è un TN, e quando lo comprai non pensavo che un TN potesse fare così schifo.
Ora lo so, e in casa mia entrano solo PVA, MVA, IPS o cose simili.
Sia l'Eizo che il Samsung montano un pannello S-PVA, hanno l'HDMI, mappano 1:1 la PS3 (credo), L'Eizo ha un ottimo livello del nero (il samsung non lo so), come tempo di risposta dovrebbero essere discreti entrambi (preferisco che sia un pò più lento ma con una qualità molto elevata).
il tempo di risposta dichiarato da Eizo è 6ms... e son propenso a pensare che Eizo non "banfi" più di tanto...

Quote:
So che non me la posso cavare con meno di 1000 euro, però se riesco a non andare oltre sarei più contento
Se però l'Eizo è così superlativo allora potrei anche pensarci, ma deve valere davvero la differenza col Samsung.
Non ho necessità di colori ultra fedeli, devono essere fedeli (vengo da un ottimo crt Sony G220, mai visto un lcd che lo possa eguagliare), ma mi posso accontentare se posso risparmiare qualcosa.
...
per i colori non credo ci sia di meglio, se non la serie CE della stessa Eizo, ma è "roba" per professionisti del fotoritocco... anche per il prezzo...
anche io avevo un Sony, un 20SEII, poi sono passato all'Eizo L685 (l'ho usato per 4 anni, 10 ore al giorno: i colori sono belli come appena comprato...) e ora a questo 2441W... secondo me la via ideale...

per altro, secondo me, potrebbe andarti bene anche il 2411W, che costa intorno ai 1150€, ed è pressochè identico al 2441W (stesso pannello, stesso tipo di retroilluminazione, 2 porte dvi hdcp compliant per il blu-ray o hd-dvd) ma non ha le porte hdmi... però mi pare che esistano degli adattatori dove entri con l'hdmi ed esci con la dvi e le uscite audio...
non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che la stessa sony produca tale adattatore... bisogna vedere cosa costa...

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciauzzz!
Old 26-11-2007, 12:59   #198
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Mi sei stato di grande aiuto! Ti ringrazio
Quella del mappare anche le risoluzioni inferiori è una funzione molto interessante.
Per quanto riguarda il rumore video, vuoi dire che non ce n'è neanche l'ombra?
Sui colori, beh immaginavo, è Eizo
Sono in crisi, a questo punto se devo spendere 1000 euro per uno schermo (il samsung) che rischia di avere dei difetti che questo Eizo non ha, prendo l'Eizo per 400 euro in più e non se ne parla più!
Il modello 2411 ho paura non mappi 1:1 il segnale 1080p, se mappasse anche lui allora potrebbe davvero andare bene, avendo due dvi potrei usarne una per il pc e una per la PS3 con adattatore dvi-hdmi. Per l'audio tanto non ho problemi, esco dalla ps3 con l'ottico.
Però le due porte HDMI fanno gola, potrei collegarci anche un decoder per la tv e usare così il monitor per tutte le sorgenti, sarebbe il top
Non fosse per il prezzo
Old 26-11-2007, 14:28   #199
MircoT
Senior Member

Quote:
Mi sei stato di grande aiuto! Ti ringrazio
Quella del mappare anche le risoluzioni inferiori è una funzione molto interessante.
Per quanto riguarda il rumore video, vuoi dire che non ce n'è neanche l'ombra?
Sui colori, beh immaginavo, è Eizo
Sono in crisi, a questo punto se devo spendere 1000 euro per uno schermo (il samsung) che rischia di avere dei difetti che questo Eizo non ha, prendo l'Eizo per 400 euro in più e non se ne parla più!
Il modello 2411 ho paura non mappi 1:1 il segnale 1080p, se mappasse anche lui allora potrebbe davvero andare bene, avendo due dvi potrei usarne una per il pc e una per la PS3 con adattatore dvi-hdmi. Per l'audio tanto non ho problemi, esco dalla ps3 con l'ottico.
Però le due porte HDMI fanno gola, potrei collegarci anche un decoder per la tv e usare così il monitor per tutte le sorgenti, sarebbe il top
Non fosse per il prezzo
io di rumore video non ne vedo... ma non è che lo usi molto per i film... per quelli preferisco il plasmone da 42"...

effettivamente nel sito Eizo, nel 2411W non si fa menzione della risoluzione 1080p... anche se è specificato che le porte dvi sono hdcp compliant... lo so, è un'altra cosa, ma di solito è correlata con le risoluzioni HD dei film...
per altro in questo post c'è qualcuno che l'ha preso e forse ti può dire se la reisce a fare o meno... sarebbe un bel risparmio...

tieni anche conto di una cosa molto importante: la garanzia zero pixel se lo prendi in un negozio che si appoggia al rivenditore Hard&Soft.
l'ho provata di persona e quindi so che è vera.

Ciauzzz!
Old 26-11-2007, 19:14   #200
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

La garanzia zero pixel sarebbe fantastica, visto quello che costa mi scoccerebbe avere pixel bruciati!
Mi potresti dare qualche informazione in più su questo Hard&Soft, tipo un link anche via PM.

Grazie mille
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian