|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se potessi descrivere come hai risolto il problema...te ne saremmo ETERNAMENTE GRATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: bastia (PG)
|
Ciao a tutti raga...anke io ho comprato lo steso mp4 cinese (simile ipod touch ma nn touch e cn fotocamera integrata) e avevo ji stessi problemi nella lettura dei formati avi, comunque itilizzando il programma di conversione avi sul cd della scatola sn riuscito a metterci qlk puntata dei griffin. Ma il programma di conversione è lentissimo!!! e ultimamente nn mi permette nemmeno piu di convertere i file: quando clicco su "convert file now" non mi parte nessun segnale di conversione con il numerino seguito da"%".
![]() Comunque il mio problema ora è un altro...oggi lo stavo per spegnere mi si è bloccato totalmente!!!! cioè...lo schermo è nero, ma resta comunque retroilluminato ed è impossibile spegnere del tutto il lettore! qualcuno ha avuto il mio stesso problema o almeno sa come è possibile risovere??...io soero che si scarichi presto la batteria cosi provo a riaccenderlo...pareri?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
prova a mettere tutto dentro quelle 5 cartelle (facendo magari delle sottocartelle, se le vede), altrimenti non saprei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Junior Member
|
Ecco 2 immagini del mio mp4:
![]() ![]() qualcuno per caso ha il mio stesso modello?!? ![]() perchè io ho qlk problema cn il mio e a parte che ultimamente si blocca quando lo spengo non riesco a capire: che formati di giochi legge, che formati di video legge( sul cd cè il suo specifico, ma da un po ha smesso di finzionare correttamente)??? help! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Junior Member
|
anke io ho lo stesso broblema e mi servirebbe questo seriale della scheda logica...dove si trova precisamente?!?!?
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Anche io ho questo problema....chi ci illumina?????
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
li converte sempre in Avi, ma con dimensioni ridotte in modo tale che si adattino al display e ai codec del lettore. Cmq può darsi che cambia programma da lettore a lettore, io ho fatto centinaia di prove prima di trovare quello giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
|
Il mio è della "best markt" chiamata anche "microbytes" ecco il link: http://www.microbytes.it/index02_IT.htm
Del tipo di modello non ne ho idea pero è molto simile a questo (la differenza tra il mio e questo nel link è ke nel mio c'è scritto "best mark" sopra lo schermo): http://www.made-in-china.com/showroo...xhtmAxJlQ/Chin a-2-8-Inch-1-3M-MP4-Players-DV27C-A-Good-Seller-.html comunque, è possibile che il seriale sia questo? "xt280374pg" è stampato sullo scermo lcd (dentro) Un altra cosa ma nn vorrei uscire fuori dall argomento: come posso trovare un fireware cmpatibile cn il mio mp3 conoscendo questo seriale?!?!? grazie ps.spero di essere stato abbastanza kiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa mi dite del mio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716295 Grazie e scusate se anche qui ripeto il mio problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Bannato
|
Credo ci sia bisogno di chiarire un pochino; noi tutti siamo abituati a sistemare i nostri prodotti 'in panne' semplicemente cercando un nuovo firm, flashando lo stesso oggettino elettronico. Questo va bene per un cellulare di marca nota, o lettori mp3 'seri', ma quando ci si accinge all'acquisto di un lettore come quelli nominati nel 3d si deve sapere da prima che è quasi inutile cercare dei firmwares compatibili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
in ogni caso se bisogna levare una critica ai lettori cinesi sta proprio nella qualità del firmware (tranne poche eccezioni - vedi meizu)
![]() |
![]() |
#356 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco le foto dell'interno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21892146 Questi mp3/mp4 cinesi è vero costo poco ma ti fanno sbattere la testa, ma noi siamo italiani e abbiamo un capoccione per risolvere tutto!!! ![]() Il mio l'ho pagato 39,00 comprese la spedizione ed è da 4gb. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Non ci vuole né la laurea in lingue orientali né il PhD in Informatica per andare su un sito come quello di meizu e trovare il firmware... se poi proprio sei capoccione c'è sempre l'amico google che ti traduce tutto in inglese...
![]() |
#359 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Sono sempre dell'idea che un made in Cina, a volte, sia meglio di uno di marca nota!
Andate a vedere, x es. il 3d della Samsung T9,( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917 ) su oltre 2400 postate il 98% sono di problemi e richieste di aiuto varie. Con quello che costa, o costava.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.