Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 19:03   #341
eFFeMMe8
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Ragazzi, credo di averlo risolto, e in effetti era problema di codec. Ho trovato quello giusto e finalmente riesco a convertirlo. Nella confezione c'era sì un programma di conversione, ma non funzionavano . Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
se potessi descrivere come hai risolto il problema...te ne saremmo ETERNAMENTE GRATI
eFFeMMe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:48   #342
EdoLvk
Junior Member

L'Avatar di EdoLvk

Iscritto dal: Mar 2007
Città: bastia (PG)
Ciao a tutti raga...anke io ho comprato lo steso mp4 cinese (simile ipod touch ma nn touch e cn fotocamera integrata) e avevo ji stessi problemi nella lettura dei formati avi, comunque itilizzando il programma di conversione avi sul cd della scatola sn riuscito a metterci qlk puntata dei griffin. Ma il programma di conversione è lentissimo!!! e ultimamente nn mi permette nemmeno piu di convertere i file: quando clicco su "convert file now" non mi parte nessun segnale di conversione con il numerino seguito da"%".
Comunque il mio problema ora è un altro...oggi lo stavo per spegnere mi si è bloccato totalmente!!!! cioè...lo schermo è nero, ma resta comunque retroilluminato ed è impossibile spegnere del tutto il lettore! qualcuno ha avuto il mio stesso problema o almeno sa come è possibile risovere??...io soero che si scarichi presto la batteria cosi provo a riaccenderlo...pareri??
EdoLvk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:30   #343
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Big_G90 Guarda i messaggi
ciao a tutti.Ho comprato un ipod 8 gb stile nano cinese e presenta solo un problema:se metto più di 5 cartelle con all'incirca 90 files dentro cisucuna di esse,dopo le prime 5 nn mi vede le altre cartelle e nemmeno gli altri files come foto e video.Qualcuno puà darmi una mno?GRAZIE

prova a mettere tutto dentro quelle 5 cartelle (facendo magari delle sottocartelle, se le vede), altrimenti non saprei...
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 09:58   #344
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da eFFeMMe8 Guarda i messaggi
se potessi descrivere come hai risolto il problema...te ne saremmo ETERNAMENTE GRATI
Allora, ho usato un programma diverso da quello che c'era nella confezione e si chiama AVconverter. non ho fatto nient'altro
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 14:19   #345
EdoLvk
Junior Member

L'Avatar di EdoLvk

Ecco 2 immagini del mio mp4:

qualcuno per caso ha il mio stesso modello?!?
perchè io ho qlk problema cn il mio e a parte che ultimamente si blocca quando lo spengo non riesco a capire: che formati di giochi legge, che formati di video legge( sul cd cè il suo specifico, ma da un po ha smesso di finzionare correttamente)??? help!
grazie
Old 24-03-2008, 21:34   #346
EdoLvk
Junior Member

L'Avatar di EdoLvk

anke io ho lo stesso broblema e mi servirebbe questo seriale della scheda logica...dove si trova precisamente?!?!?
grazie!
Old 25-03-2008, 08:52   #347
eFFeMMe8
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Allora, ho usato un programma diverso da quello che c'era nella confezione e si chiama AVconverter. non ho fatto nient'altro
ma da AVI o MPEG ....l'hai convertito in ???
eFFeMMe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:05   #348
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Anche io ho questo problema....chi ci illumina?????
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 09:45   #349
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da eFFeMMe8 Guarda i messaggi
ma da AVI o MPEG ....l'hai convertito in ???
li converte sempre in Avi, ma con dimensioni ridotte in modo tale che si adattino al display e ai codec del lettore. Cmq può darsi che cambia programma da lettore a lettore, io ho fatto centinaia di prove prima di trovare quello giusto
Old 25-03-2008, 12:10   #350
raffree
Senior Member

L'Avatar di raffree

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da activedrink Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato un lettore MP4, neanche a dirlo proveniente dalla Cina. Da 2 giorni si è "bloccato" e compare solo la clessidra. Quando inserisco il cavo USB compare la finestra in basso ma non l'unità nelle risosrse del computer... qualcuno puo suggerirmi cosa fare...oltre che clpestarlo???
grazie a tutti
Che marca è?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 16:12   #351
EdoLvk
Junior Member

L'Avatar di EdoLvk

Il mio è della "best markt" chiamata anche "microbytes" ecco il link: http://www.microbytes.it/index02_IT.htm
Del tipo di modello non ne ho idea pero è molto simile a questo (la differenza tra il mio e questo nel link è ke nel mio c'è scritto "best mark" sopra lo schermo): http://www.made-in-china.com/showroo...xhtmAxJlQ/Chin a-2-8-Inch-1-3M-MP4-Players-DV27C-A-Good-Seller-.html

comunque, è possibile che il seriale sia questo? "xt280374pg" è stampato sullo scermo lcd (dentro)

Un altra cosa ma nn vorrei uscire fuori dall argomento: come posso trovare un fireware cmpatibile cn il mio mp3 conoscendo questo seriale?!?!?
grazie
ps.spero di essere stato abbastanza kiaro
Old 05-04-2008, 17:24   #352
VisitorsTT1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Cosa mi dite del mio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716295

Grazie e scusate se anche qui ripeto il mio problema
Immagini allegate
File Type: jpg image.jpg (14.3 KB, 29 visite)
VisitorsTT1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:54   #353
windsofchange
Bannato

Credo ci sia bisogno di chiarire un pochino; noi tutti siamo abituati a sistemare i nostri prodotti 'in panne' semplicemente cercando un nuovo firm, flashando lo stesso oggettino elettronico. Questo va bene per un cellulare di marca nota, o lettori mp3 'seri', ma quando ci si accinge all'acquisto di un lettore come quelli nominati nel 3d si deve sapere da prima che è quasi inutile cercare dei firmwares compatibili.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 18:02   #354
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Credo ci sia bisogno di chiarire un pochino; noi tutti siamo abituati a sistemare i nostri prodotti 'in panne' semplicemente cercando un nuovo firm, flashando lo stesso oggettino elettronico. Questo va bene per un cellulare di marca nota, o lettori mp3 'seri', ma quando ci si accinge all'acquisto di un lettore come quelli nominati nel 3d si deve sapere da prima che è quasi inutile cercare dei firmwares compatibili.
quoto in tutto
Old 06-04-2008, 15:00   #355
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Quote:
Firmware per le marche cinesi note sono disponibili sui loro siti web come per qualsiasi lettore mp3 "serio"... tra queste ramos, onda, oppo, meizu, teclast, smartq...
in ogni caso se bisogna levare una critica ai lettori cinesi sta proprio nella qualità del firmware (tranne poche eccezioni - vedi meizu)
Old 06-04-2008, 15:10   #356
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da soalle Guarda i messaggi
Firmware per le marche cinesi note sono disponibili sui loro siti web come per qualsiasi lettore mp3 "serio"... tra queste ramos, onda, oppo, meizu, teclast, smartq...
in ogni caso se bisogna levare una critica ai lettori cinesi sta proprio nella qualità del firmware (tranne poche eccezioni - vedi meizu)
Allora perché sono in tanti a cercarne in continuazione? Vorresti dirmi che esiste un supporto comprensibile ed immediato come siamo ben abituati con i prodotti 'di marca'?
Old 06-04-2008, 17:58   #357
VisitorsTT1
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ecco le foto dell'interno:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21892146

Questi mp3/mp4 cinesi è vero costo poco ma ti fanno sbattere la testa, ma noi siamo italiani e abbiamo un capoccione per risolvere tutto!!!

Il mio l'ho pagato 39,00 comprese la spedizione ed è da 4gb.

Grazie
VisitorsTT1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 03:54   #358
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
Quote:
Allora perché sono in tanti a cercarne in continuazione? Vorresti dirmi che esiste un supporto comprensibile ed immediato come siamo ben abituati con i prodotti 'di marca'?
Non ci vuole né la laurea in lingue orientali né il PhD in Informatica per andare su un sito come quello di meizu e trovare il firmware... se poi proprio sei capoccione c'è sempre l'amico google che ti traduce tutto in inglese...
Old 07-04-2008, 11:25   #359
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da soalle Guarda i messaggi
Non ci vuole né la laurea in lingue orientali né il PhD in Informatica per andare su un sito come quello di meizu e trovare il firmware... se poi proprio sei capoccione c'è sempre l'amico google che ti traduce tutto in inglese...
Ma tu vuoi mettere la marca meizu con quelle decine di di case che producono i falsi ipod??
Old 07-04-2008, 13:33   #360
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Sono sempre dell'idea che un made in Cina, a volte, sia meglio di uno di marca nota!
Andate a vedere, x es. il 3d della Samsung T9,( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917 ) su oltre 2400 postate il 98% sono di problemi e richieste di aiuto varie. Con quello che costa, o costava....
Saluti
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian