Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2007, 14:19   #3381
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
dalla tua risposta deduco che mi conviene aspettare

online si trova a 95 + ss, ma preferisco prenderlo in negozio; con la sfiga che ho sicuro mi arriva difettoso
: 5t3
Error51 è offline  
Old 15-09-2007, 12:29   #3382
Alve
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucedistella_07 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho acquistato alla Lidl il lettore Silvercrest 6515 il quale mi impedisce di visionare su un dvd una compilation di dvix. Sapete consigliarmi per ovviare a questo fastidioso problema?

Mi potete dare un consiglio per l'acquisto di un lettore che legga veramente tutto.....budget di circa € 100

Grazie 1000!

lucedistella
Io ho il modello Silvercrest kh-6510 con montato sopra lo Zoran Vaddis 886.
Riesco tranquillamente a leggere divx in diversi file e all'interno di cartelle masterizzati su unico dvd. I dvd li scrivo in un'unica sessione e li chiudo.

Inoltre mi è molto comoda la usb sul davanti (è usb2).

Ciao ciao!!!
Alve è offline  
Old 16-09-2007, 18:05   #3383
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Scusate, così finisco il "cross-post"

Rilasciato firmware per Irradio 107 ver. 2

Nuove implementazioni
---------------------------
- Visualizzazione menù DMF (DivX Media Format dei DivX6, detti anche DivX Ultra) con navigabilità e scelta di tutte le opzioni
- Pieno supporto al dts: su uscite digitali, sulle 5.1 analogiche ed in downmix sulla SCART
- Aumentata a 45 caratteri la visualizzazione nel filebrowser, (prima 42)
- Spostata in altra posizione l'indicazione Volume/Mute (prima tutto in alto)
- Allineamento testo dei sottotitoli a partire dal basso (prima dall'alto)
- Riscritto OSD Inglese + piccole correzioni in quello ITA
- Supporto per più di 60 caratteri nei sottotitoli (3 righe di oltre 40 caratteri l'una)

Bug riconosciuti
------------------
- In DMF, se nelle opzioni si sceglie un sottotitolo, il film parte col primo disponibile. Questo accade solo al primo "accesso" al film. Se si lascia finire il filmato, o si preme Title PBC per far ricomparire il menù DivX6, la scelta dell'opzione torna a funzionare
- Pan&Scan non funzionante
- Non si vedono alcuni caratteri speciali nel filebrowser
- L'ordine con cui sceglie i sottotitoli non è dei "migliori"

Features perse rispetto al firmware precedente
------------------------------------------------------
- OGG/OGM

INSTALLAZIONE.

I file compressi RAR contengono l'ISO, l'immagine del CD.
E' sufficiente usare per esempio NERO e farà tutto lui.

Con questa versione, per aggiornare il lettore successivamente (anche per rimettere versioni precedenti) il file di aggiornamento dovrà chiamarsi "MTK.BIN"

Ricordatevi al termine della procedura di resettare il lettore alle impostazioni di fabbrica mediante apposita voce del menu e poi di spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore posto sul retro.

ATTENZIONE!!
In caso di aggiornamento tramite CD, dopo pochi secondi il lettore apre il cassetto: la procedura di upgrade inizia adesso, quindi togliete il disco dal cassetto e NON TOCCATE O FATE NULLA finché il cassetto non si sarà richiuso da solo (1-2 minuti), pena il blocco totale del lettore (sarà recuperabile solo con interfaccia seriale e PC)

RINGRAZIAMENTI

In maniera particolare Farox che ci ha seguito, consigliato ed aiutato fin dall'inizio dello sviluppo. Senza di lui difficilmente tutto questo avrebbe visto luce!

Altri ringraziamenti vanno a:
- New Age (anche se mai leggerà) per i pochi ma preziosi consigli nelle rare sessioni di chat;
- Hej456 (anche lui non leggerà) per altri utili consigli;
- Mago di Oz per il continuo supporto a noi ed a tutta la comunità, e non solo questa, e per la continua diffusione del "verbo";
- Tutti voi che ci state moralmente supportando.

Il nuovo firmware è disponibile sul sito unofficial del 107 http://teoz.1sthost.org/107Unoff

Ciao a tutti
teo.abs è offline  
Old 16-09-2007, 18:10   #3384
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
In un noto centro commericiale c'è un'offerta che riguarda il Telesistem DVD Recorded TS 5.9RX Black, naturalmente legge pure MPEG4, però dubito sulla compatibilità.
Il prezzo è di soli 89€, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
ghimmy è offline  
Old 16-09-2007, 18:11   #3385
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da teo.abs Guarda i messaggi
RINGRAZIAMENTI

In maniera particolare Farox che ci ha seguito, consigliato ed aiutato fin dall'inizio dello sviluppo. Senza di lui difficilmente tutto questo avrebbe visto luce!

Altri ringraziamenti vanno a:
- New Age (anche se mai leggerà) per i pochi ma preziosi consigli nelle rare sessioni di chat;
- Hej456 (anche lui non leggerà) per altri utili consigli;
- Mago di Oz per il continuo supporto a noi ed a tutta la comunità, e non solo questa, e per la continua diffusione del "verbo";
- Tutti voi che ci state moralmente supportando.

Il nuovo firmware è disponibile sul sito unofficial del 107 http://teoz.1sthost.org/107Unoff

Ciao a tutti
...e GRAZIE a te da tutti i possessori del 107 (me compreso)!

Ciao Teo!
ertortuga è offline  
Old 17-09-2007, 09:38   #3386
Eugenio_30
Senior Member

L'Avatar di Eugenio_30

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
MI accodo alla richiesta di [RenderMAN] e attendo novità, grazie
Ciao ciao
ASUS TUF GAMING B550-PLUS (WI-FI) | Ryzen 7 3800X | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz | Amd Asrock Radeon RX 6600 XT | ADATA XPG ASX8200PNP-512GT | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | Corsair RM650X | Gigabyte G27Q | Fractal Design Define R6 USB-C
Eugenio_30 è offline  
Old 17-09-2007, 11:12   #3387
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
x teo.abs
potresti ricapitolare come si fa a vedere la versione del lettore e ad aggiornare il firmware all'irradio 107 ver.2?
una volta messo il cd (anche riscrivibile va bene?)che si fa?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!

Ultima modifica di giogts : 17-09-2007 alle 11:47.
giogts è offline  
Old 17-09-2007, 14:51   #3388
chemako_87
Senior Member

L'Avatar di chemako_87

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
Quote:
...Rilasciato firmware per Irradio 107 ver. 2 ...
Installato e va che è una meraviglia: grazie mille a teo.abs e a tutti gli sviluppatori

Continuate così ragazzi
Old 17-09-2007, 19:51   #3389
alex_4u
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
lettore dvd.. compatto!

ciao a tutti!!

devo acquistare un lettore dvd, ma condizione necessaria è che abbia larghezza massima di 35 cm. Il fatto è che ne ho comprato uno da 25 euro (marca majestic) ma è durato 3 mesi e poi si è rotto (non si apre più lo sportello).

Qualcuno conosce un modello compatto, ma comunque di qualità buona?

grazie,
allex
alex_4u è offline  
Old 17-09-2007, 20:44   #3390
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex_4u Guarda i messaggi
ciao a tutti!!

devo acquistare un lettore dvd, ma condizione necessaria è che abbia larghezza massima di 35 cm. Il fatto è che ne ho comprato uno da 25 euro (marca majestic) ma è durato 3 mesi e poi si è rotto (non si apre più lo sportello).

Qualcuno conosce un modello compatto, ma comunque di qualità buona?

grazie,
allex
Visto che se ne parla: l'Irradio 107 è 36 cm
Il Castiglio è offline  
Old 17-09-2007, 23:25   #3391
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
x teo.abs
potresti ricapitolare come si fa a vedere la versione del lettore e ad aggiornare il firmware all'irradio 107 ver.2?
una volta messo il cd (anche riscrivibile va bene?)che si fa?
Per vedere la versione, a lettore acceso e senza nessun disco inserito entra nel Setup (tasto setup del telecomando) e digita in sequenza 49540.

Una volta verificata la versione, il firmware da scaricare è un file ISO (per entrambe le versioni), per cui basta darlo "in pasto" a Nero, per esempio, ed il CD (anche riscrivibile) viene creato con tutte le opzioni corrette.

Una volta infilato il CD sul lettore questo ti segnalerà che c'è un aggiornamento, e per continuare devi premere Play.
Dopo pochi secondi si aprirà il cassetto: tu togli il CD ma non fare nient'altro! Dopo 1-2 minuti il lettore si riavvierà facendo rientrare il cassetto.

Ultima cosa: E' NECESSARIO entrare nel Setup, eseguire un reset di fabbrica, quindi spegnere il lettore (pulsante dietro) e riaccenderlo.

Ciao.
teo.abs è offline  
Old 18-09-2007, 00:17   #3392
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Sono identici.
L'unica differenza è l'HDMI e l'upscaling video a favore del 5980.
L'upscaling il mago se non erro una volta mi disse che lo aveva anche il 5960.

Ragazzi devo fare un regalo a mia sorella, quale fra Pioneer (la nuova serie a questo punto con usb 2.0) e Philips 5960?
Old 18-09-2007, 00:27   #3393
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
L'upscaling il mago se non erro una volta mi disse che lo aveva anche il 5960.
Come dare torto al mago?

Entrambi fanno upscaling fino a 1080, solo che il 5960 si ferma @1080i mentre il 5980 arriva fino @1080p

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf
ertortuga è offline  
Old 18-09-2007, 00:41   #3394
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
In un noto centro commericiale c'è un'offerta che riguarda il Telesistem DVD Recorded TS 5.9RX Black, naturalmente legge pure MPEG4, però dubito sulla compatibilità.
Il prezzo è di soli 89€, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Nessuno???
ghimmy è offline  
Old 18-09-2007, 00:45   #3395
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Come dare torto al mago?

Entrambi fanno upscaling fino a 1080, solo che il 5960 si ferma @1080i mentre il 5980 arriva fino @1080p
Dunque va più che bene anche il modello prima serie.
Mi infastidisce solo la presenza di usb 1.1.
Per il resto mi dite che è un buon prodotto e mi fido di voi, penso che prenderò questo.
Peccato non trovarlo a mano.. ordinare un prodotto su internet che non è per me mi rode, oltre a pagare le spese di spedizone, se si guasta chi lo spiega alla sorella che deve spedirlo a proprie spese, aspettare nell'ipotesi migliore parecchie settimane?
Old 18-09-2007, 00:55   #3396
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Per vedere la versione, a lettore acceso e senza nessun disco inserito entra nel Setup (tasto setup del telecomando) e digita in sequenza 49540.

Una volta verificata la versione, il firmware da scaricare è un file ISO (per entrambe le versioni), per cui basta darlo "in pasto" a Nero, per esempio, ed il CD (anche riscrivibile) viene creato con tutte le opzioni corrette.

Una volta infilato il CD sul lettore questo ti segnalerà che c'è un aggiornamento, e per continuare devi premere Play.
Dopo pochi secondi si aprirà il cassetto: tu togli il CD ma non fare nient'altro! Dopo 1-2 minuti il lettore si riavvierà facendo rientrare il cassetto.

Ultima cosa: E' NECESSARIO entrare nel Setup, eseguire un reset di fabbrica, quindi spegnere il lettore (pulsante dietro) e riaccenderlo.

Ciao.
Grazie 1000
chiarissimo come sempre
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 18-09-2007, 07:37   #3397
alex_4u
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Visto che se ne parla: l'Irradio 107 è 36 cm
cavolo... un cm che mi frega!!!

qualche altro modello?
alex_4u è offline  
Old 18-09-2007, 10:44   #3398
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Dunque va più che bene anche il modello prima serie.
Mi infastidisce solo la presenza di usb 1.1.
Per il resto mi dite che è un buon prodotto e mi fido di voi, penso che prenderò questo.
Peccato non trovarlo a mano.. ordinare un prodotto su internet che non è per me mi rode, oltre a pagare le spese di spedizone, se si guasta chi lo spiega alla sorella che deve spedirlo a proprie spese, aspettare nell'ipotesi migliore parecchie settimane?
ma hai visto nei soliti grandi centri?

L I N K - 1

L I N K - 2

L I N K - 3

L I N K - 4
ertortuga è offline  
Old 18-09-2007, 10:45   #3399
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Nessuno???
per 10€ in più ti prendi il Philips 5960/12...
ertortuga è offline  
Old 18-09-2007, 10:49   #3400
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
per 10€ in più ti prendi il Philips 5960/12...
Che centra?
Quello che ho postato io è DVD Recorder, per leggere DVD/DivX/Pizze ecc sono già ben fornito
ghimmy è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian