Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 16:04   #19801
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Bella storia mi è appena arrivato l'alimentatore da 130w, regalato dal servizio assistenza clienti, per farsi perdonare di tutti i problemi che mi ha causato il 9400 fino ad oggi!!!
Se il loro scopo e fidelizzare il cliente, ci stanno riuscendo alla grande.
Però è un po un mattone sto ali... Forse era meglio farsi regalare quello da 120 della kensington

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 16:04   #19802
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
aggiungo, per risollevare parzialmente la mia reputazione, che pmagic lo stavo usando da windows per modificare le partizioni di un hd esterno (quello del mio vecchio portatile defunto) e quando lanciavo l'applicazione pmagic mi chiedeva se volevo correggere un errore dell'hd di sistemo...incautamente l'ho assecondato e al riavvio successivo il danno era fatto......
Succede, ogni tanto PMagic vede qualche errore nella tabella delle partizioni e chiede di correggere...

A volte è rischioso corregere...

Cmq il problema sembra banale, dovrebbe potersi sistemare...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 16:13   #19803
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
capito... quindi se ho più di una entry di questo tipo dovrò cancallare quelle di troppo e il gioco è fatto... spero di risolvere se no mi tocca riformattare di nuovo...
decaban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 16:18   #19804
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ragazzi ho un problema con il media center!!

Da un paio di settimane circa quando utilizzo il media center per guardare un video appena arrivo alla fine oppure cerco di cambiare video mi si blocca il media center con errore ehshell:

L'unica cosa che ho trovato è stata questa, ma non trovo il link per scaricarla:

http://support.microsoft.com/kb/820121/it

ma eseguo correttamente tutti gli update e fix tramite winupdate.

Il fatto è che ho reinstallato win da un'immagine fatta con acronis, e prima funzionava correttamente!!!

Qualcuno ha idee sul come risolvere?

Grazie e ciauz!!

P.S.: ho aperto una discussione anche qui, ma nessuno finora ha saputo aiutarmi!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468967
Old 09-05-2007, 17:04   #19805
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
no acc, appunto, quello sarebbe un problema, dici che ci rimangono male se vado con un bijou di nobile acciaio?...sai com'è, a differenza di marylin penso che i migliori amici delle donne sono i computer...o il 9400 etc o il collier di diamanti...meglio il 9400!
Vada per il nobile acciaio. Puoi tranquillamente indossare l'acciaio come Marilyn così come la goccia di Chanel n°5 e niente più puoi sostituirla con una spruzzata di Axe Deodorante e niente più...
Alla fine conta il niente più...
Old 09-05-2007, 17:05   #19806
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema...dopo aver rinstallato vista in seguito a casini creati smanettando con partition magic (che non è molto compatibile con vista), il sistema mi si avvia con la finestra di windows boot manager chiedendomi se voglio avviare vista o la precedente versione di windows (che non esiste)...
come posso fare a evitare questo messaggio ogni volta che accendo il portatile?
Scaricati EasyBCD 1.52, e' gratuito, ha una GUI intuitiva e con quello controlli il boot loader di Vista come ti pare...
Old 09-05-2007, 17:28   #19807
AtenaPartenos
Senior Member

http://www.electronista.com/articles...ia.geforce.8m/

Devono aggiornare questa, ma ancora non si paral di Dell.

Tra una 7900GS e una 8600GT, a meno di grossa, overcloccabilità, non dovremmo avere grossi benefici, tranne nella codifica H.264.
Smentitemi pure, ma la Nvidia sta nicchiando, per ora... Vedremo quanto ancora produrrà 7900GS/GTX.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 09-05-2007 alle 17:31.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:35   #19808
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Holger050 Guarda i messaggi
aehm.. dell non chiede niente per provare che sei un dipendente pubblico... qui lo dico e qui lo nego..
A me non hanno chiesto niente....

Sarà per questo che sta storia dello sconto mi sembra un po' una c.....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:42   #19809
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
http://www.electronista.com/articles...ia.geforce.8m/

Devono aggiornare questa, ma ancora non si paral di Dell.

Tra una 7900GS e una 8600GT, a meno di grossa, overcloccabilità, non dovremmo avere grossi benefici, tranne nella codifica H.264.
Smentitemi pure, ma la Nvidia sta nicchiando, per ora... Vedremo quanto ancora produrrà 7900GS/GTX.
Sì ma questi sono pazzi, già G70 accelerava in hardware gli H.264, anche a risoluzioni da capogiro...
Old 09-05-2007, 17:43   #19810
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
A me non hanno chiesto niente....

Sarà per questo che sta storia dello sconto mi sembra un po' una c.....
Ma si è già detto molte volte... Il prezzo va contrattato con il commerciale proprio per questo motivo.
Old 09-05-2007, 17:46   #19811
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Un salutino per vedere come stanno i vostri notebooks, lo capisco dai discorsi degli ultimi post, se si parla di frigoriferi, pannolini, fame nel mondo ecc. significa che i dell stanno benone!!
Ciaooooo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:49   #19812
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ma si è già detto molte volte... Il prezzo va contrattato con il commerciale proprio per questo motivo.
Però in una epoca come questa dove non si fanno più sconti perchè il prezzo è già all'osso è utile approfittarne.
Quando l'ho preso io il margine per contrattare c'era, ora no, ma il 6% te lo devono levare. (6% perchè il prezzo è inferiore ai 1600€).
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:50   #19813
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Però in una epoca come questa dove non si fanno più sconti perchè il prezzo è già all'osso è utile approfittarne.
Quando l'ho preso io il margine per contrattare c'era, ora no, ma il 6% te lo devono levare. (6% perchè il prezzo è inferiore ai 1600€).
Assolutamente concorde.. Dicevo appunto che il prezzo va sempre contrattato proprio per questo e altri motivi.
Old 09-05-2007, 18:17   #19814
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi ho un problema..

Per connettermi a internet, utilizzo una pc-card della tre su slot PCMCIA (nella mia zona niente ADSL), il 9400 non dispone d quello slot ma, come ben sapete, del solo slot EXPRESS-CARD.

Siete a conoscienza di adattatori (a prezzo umano) che mi risolvano questo problema, da me sottovalutato?

L'acquisto del modem usb (sempre della tre), mi costerebbe la "solo" 199€.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:24   #19815
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema..

Per connettermi a internet, utilizzo una pc-card della tre su slot PCMCIA (nella mia zona niente ADSL), il 9400 non dispone d quello slot ma, come ben sapete, del solo slot EXPRESS-CARD.

Siete a conoscienza di adattatori (a prezzo umano) che mi risolvano questo problema, da me sottovalutato?

no purtroppo sn in produzione tali adattatori e alcuni di questi sn sul mercato asiatico...

prova a vedere sulla baia di san francisco...

tipo sta roba:
http://www.tevac.com/article.php/20061213191256792

da qualche tram qualcosa del genere cadra' pure...

Ultima modifica di harsan : 09-05-2007 alle 18:28.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:28   #19816
danello
Senior Member

Quote:
Ragazzi ho un problema..

Perchè non usi direttamente il cell della 3 come modem?
Old 09-05-2007, 18:38   #19817
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
vero dany...

quelli bellini sono la serie lg 8xxx che come modem filano na meraviglia... e sulla baia costano poco...rispetto a quanto costerebbe un convertitore exp card pcmcia...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:04   #19818
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Ragazzi ho un problema..

Per uso domestico un qualunque vecchio notebook obsoleto di parecchi anni fa, che con un po' di fortuna si puo' avere in regalo, magari con lo schermo rotto, ti puo' risolvere il problema perche' tutti avevano almeno uno slot pcmcia... poi basta metterlo in rete col 9400, e il gioco e' fatto. Ti puo' fare anche da firewall... Lo tieni al minimo di potenza e ti usa pochissima corrente.

E' una soluzione a costo quasi zero ma certo quando vai in giro non e' una cosa pratica... in quel caso magari meglio il cellulare.
Old 09-05-2007, 19:05   #19819
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
no purtroppo sn in produzione tali adattatori e alcuni di questi sn sul mercato asiatico...

prova a vedere sulla baia di san francisco...

tipo sta roba:
http://www.tevac.com/article.php/20061213191256792

da qualche tram qualcosa del genere cadra' pure...
Grazie.. però 119$ + ss + dazi, mi compro il modem usb, e probabilmente ho anche meno grane..

Ps. Tram numero?
Old 09-05-2007, 19:09   #19820
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
La pc-card che ho, ha una velocità di 3,6mb (hsdpa), i telefoni "hsdpa" costano ancora parecchio, e poi dovrei verificare la fattibilità della cosa, la sim è una sim dati (niente telefonate).
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian