Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 19:48   #18441
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Bismark2005 Guarda i messaggi
Per quanto abbia girato e rigirato nei vari centri commerciali e negozi di computer una offerta come quella seguento non la l'ho MAI TROVATA.

PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza modifica
LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife® modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
SCHEDA GRAFICA 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) modifica
Accessori
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g (per processori Core 2 Duo) modifica
BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista modifica
CUSTODIE Nessuna custodia modifica

Il tutto a 1379 €. Una offerta veramente super.

Che dite lo ordina senza più pensarci? Per almeno un 3 anni con questo notebook dovrei stare tranquillo?
io dico di sì,ottima offerta, cancelliere von Bismark ...intanto salva la configurazione, ti consiglio cmq di prendere questo come prezzo base e di chiamare domattina un consulente commerciale Dell e provare ancora a trattare per ottenere un ulteriore sconto...la consegna com'è?gratuita?
(hai già dato un'occhiata alle FAQ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154 )

Ultima modifica di palomaR : 15-04-2007 alle 19:52.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:56   #18442
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
oh, ecco, bravo TI', diciamolo che ne abbiamo parlato in lungo e in largo, fatto varie ipotesi e dato tutti consigli a riguardo per fare attenzione a 'sta cosa...
certo che ne abbiamo parlato... alcune pagine di post di questo 3ad trattano solo dei prezzi del configuratore, con i relativi commenti degli amici utenti..

Ultima modifica di harsan : 15-04-2007 alle 20:11.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:44   #18443
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi in Xp si può interfacciare il mio nokia con il bt del note?
Se provo ad inivare un file dal nokia mi dice impossibile, però se lo invio dal pc arriva.
Da che dipende? Dal cell o dal pc?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:25   #18444
harsan
Senior Member

Quote:
Da che dipende? Dal cell o dal pc?
certo che va...

hai nokia pc suite?

hai autenticato le due periferiche bt?
Old 15-04-2007, 21:53   #18445
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
certo che va...

hai nokia pc suite?

hai autenticato le due periferiche bt?
Si le ho autenticate. Ma devo installare pure il pc suite? Non basta il software del bt del notebook?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
Old 15-04-2007, 21:54   #18446
harsan
Senior Member

Quote:
Si le ho autenticate. Ma devo installare pure il pc suite? Non basta il software del bt del notebook?
a volte e' capriccioso il soft del bt!!!

hai i drivers wildcomm o bluesoeil ( o come diavolo si scrive)?
Old 15-04-2007, 21:56   #18447
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da nieco Guarda i messaggi
dell inspiron 9400
volevo sapere ma la scheda video ha 256mb dedicati?
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
SI!
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
...questa volta non smentisco alfonso , è come dice lui, 256MB DEDICATI!
...non mi sembrava di essere stato smentito ... si, da parte di alcuni: contrastato, vilipeso, attaccato, offeso , non volutamente capito...questo magari si.. ma non smentito!

Comunque mi fa piacere che il mio post (di altissimo livello tecnico ) sia stato apprezzato ed utile per la causa! (vedo con piacere che "le visite" al 3D ed i clienti aumentano vertigionosamente).

Nota tizio che mi sono limitato ad un semplice "SI" , alla domanda del "nuovo cliente" e, volutamenente, per non contrariare i colleghi dell, non ho aggiunto che tale scheda video non puo' girare bene con le DirectX 10 di VISTA... e non è supportata da Nvidia, ma occorrerà comprare le nuove schede video (disegnate per VISTA) che sono e saranno supportate.

Però adesso, leggendo i vari posts, mi viene un atroce dubbio che mi "arrovella" : ma la scheda video è una componente hardware del computer!? ..magari e forse pure importante per i gamers!?

PS: per palomar: è vero che avevo detto che mi piacciono le donne... ma non tutte!
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:30   #18448
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
[i][color="DarkSlateBlue"]che tale scheda video non puo' girare bene con le DirectX 10 di VISTA... e non è supportata da Nvidia, ma occorrerà comprare le nuove schede video (disegnate per VISTA) che sono e saranno supportate.
Ma allora sei fissato!
Non è supportata da nVidia, cioè?
Non è che non può girare bene con le directX 10. Non supporta le directX 10 come tutte le attuali GPU per notebook.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 22:33   #18449
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ma allora sei fissato!
Non è supportata da nVidia, cioè?
Non è che non può girare bene con le directX 10. Non supporta le directX 10 come tutte le attuali GPU per notebook.
..e infatti, vedo che ci sei arrivato.. è quello che ti dicevo, VISTA richiede un nuovo hardware non quello che hai tu! ...poi uno si può accontentare.. ma questo è un altro discorso!
Old 15-04-2007, 22:58   #18450
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
a volte e' capriccioso il soft del bt!!!

hai i drivers wildcomm o bluesoeil ( o come diavolo si scrive)?
wildcomm (che roba è bluesoeil??). Cmq dal note al tel funge se faccio l'inverso mi dice impossibile inviare. Devo installare il pc suite? Devo abilitare qualche funzionalità del wildcomm (perchè io ho disabilitato tutti i servizi)? Inoltre come faccio ad eliminare l'icona di risorse di rete bt sul desktop che è inutile?

Old 15-04-2007, 23:00   #18451
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
A sto punto se hai la rev1 sono curioso di sapere cosa ti dice Gestione periferiche:

Apri Gestione periferiche -> Schede video -> NVIDIA GeForce Go 7900GS -> Dettagli

Ora scegli ID hardware e dimmi con cosa finisce la prima riga
a me qui mi da REV_A1

ricordo che la vers. del bios è quella della rev.1

quindi alla fine è una rev1 ai fini del mod bios? (non l'ho ancora flashata e dovrei farlo )

Ultima modifica di Eriol the real : 15-04-2007 alle 23:03.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 23:03   #18452
harsan
Senior Member

Quote:
wildcomm (che roba è bluesoeil??). Cmq dal note al tel funge se faccio l'inverso mi dice impossibile inviare. Devo installare il pc suite? Devo abilitare qualche funzionalità del wildcomm (perchè io ho disabilitato tutti i servizi)? Inoltre come faccio ad eliminare l'icona di risorse di rete bt sul desktop che è inutile?
ok i driver wildocomm installano anche le risorse di rete bt....

per la cosa del nokia e quindi invio.... credo che occorra capire se il tuo nokia e' brand o no... a volte i cell brand nn permettono di usare il bt in uscita...

cmq prova a mettere il pc suite..

per il bluesoleil:

http://www.bluesoleil.com/download/index.asp
Old 15-04-2007, 23:05   #18453
al-edit-so60
Bannato

Quote:
...VISTA supporta il bluetooth, mentre forse non tutti sanno che XP NON supporta il bluetooth in modo originario (sito microsoft). Questo non significa che non funziona. A me il Nokia N70 sia con XP e con VISTA (che scarica addirittura i driver dal sito Microsoft) funziona benissimo senza neanche installare la Nokia suite... (che tra l'altro, a mio modesto avviso, IMHO per i fighi) è una suite molto invadente (e questo a me non piace)! : D
Old 15-04-2007, 23:05   #18454
Nokia N91
Senior Member

Quote:
..e infatti, vedo che ci sei arrivato.. è quello che ti dicevo, VISTA richiede un nuovo hardware non quello che hai tu! ...poi uno si può accontentare.. ma questo è un altro discorso!

Ancora con questa storia??
Vista non richiede proprio nulla! Se hai un GPU directX 9 giocherai comunque
ai giochi programmati in directX 10 non sfruttando le novità delle nuove librerie.
Se ragioni a modo tuo allora neanche le le GPU directX 10 sono disegnate per Vista perchè in futuro verranno probabilmente implementate le directX 11 in Vista e allora solo un scheda video directX 11 è disegnata per Vista... Capisci che quello che dici tu non ha senso?
Old 15-04-2007, 23:15   #18455
Bismark2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Curiosità: Un mio amico mi ha detto che se su un notebook nuovo installo un s.o. diverso da quello previsto dalla casa madre in caso di Guasti si invalida la garanzia?
A me sembra una grande stronzata voi cosa ne dite?

Lavoro con Linux e vorrei installarlo anche sul DELL 9400 ma se veramente non è possibile farlo devo rivedere il mio acquisto.

Grazie
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 23:19   #18456
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Curiosità: Un mio amico mi ha detto che se su un notebook nuovo installo un s.o. diverso da quello previsto dalla casa madre in caso di Guasti si invalida la garanzia?
A me sembra una grande stronzata voi cosa ne dite?

Lavoro con Linux e vorrei installarlo anche sul DELL 9400 ma se veramente non è possibile farlo devo rivedere il mio acquisto.

Grazie
Con HP sembra sia successa una cosa simile!
Comunque non preoccuparti. Puoi installare Linux senza che si invalidi la garanzia (ci mancherebbe...)
Old 15-04-2007, 23:21   #18457
Bismark2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Grazie Nokia 91. Sai mica se è vero che DELL permette anche l'acquisto di Notebook con Linux invece che Vista?
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 23:22   #18458
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
ok i driver wildocomm installano anche le risorse di rete bt....

per la cosa del nokia e quindi invio.... credo che occorra capire se il tuo nokia e' brand o no... a volte i cell brand nn permettono di usare il bt in uscita...

cmq prova a mettere il pc suite..

per il bluesoleil:

http://www.bluesoleil.com/download/index.asp
Appunto non volevo installare il pc suite.

Il cell è brand tim... In caso si può sbloccare il bt in out?
In pratica il bluesoleil è un altro software bt gratis con l'unica limitazione dei 5M... ed è supportato dal 355 del dell?

Old 15-04-2007, 23:29   #18459
harsan
Senior Member

Quote:
Appunto non volevo installare il pc suite.

Il cell è brand tim... In caso si può sbloccare il bt in out?
In pratica il bluesoleil è un altro software bt gratis con l'unica limitazione dei 5M... ed è supportato dal 355 del dell?
il soleil certo e' supportato da 355... il brand tim che io sappia nn fa problemi di bt out.

io con il wildcomm nn ho difficolta'!!!Una volta autenticato le periferiche

invio robe dal cell al pc ed arrivano tranquillamente.

Togli il profilo che hai sul tuo cell e ricrealo.
prova cosi'
Old 15-04-2007, 23:35   #18460
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Grazie Nokia 91. Sai mica se è vero che DELL permette anche l'acquisto di Notebook con Linux invece che Vista?
Si, tra poco verranno messi in commercio da Dell i primi note con opzione Linux, come preannunciato dopo IdeaStorm:

http://direct2dell.com/one2one/archi...3/13/7985.aspx

Allo stato attuale delle cose, si sta ragionando sul supporto dei driver:
http://direct2dell.com/one2one/archi...3/28/9655.aspx

Quindi, visto che siamo in tema di adesivi, non si sa mai che spunti questo:

Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 15-04-2007 alle 23:43.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian