|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
proprio oggi ho mandato la raccomandata per il diritto di recesso.....nn sopportavo quell'odiosa luminescenza sotto lo schemo! spero solo ke nn debba aspettare natale per accendere il nuovo pc! |
|
|
|
|
|
|
#8422 | |
|
Member
|
Quote:
mi avevano proposto 120euro per tenermi il pc così com'era! T7200 - 17" UltraSharp Wide Screen WXGA - 2048MB 667MHz - 80GB (7,200 rpm) - 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS..............1479ruro! cosa avreste fatto voi?? |
|
|
|
|
|
|
#8423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
1479€ è il prezzo del portatile scontato dei 120€? che garanzia avevi e quando lo hai acquistato? |
|
|
|
|
|
|
#8424 | |
|
Member
|
Quote:
Il prezzo del portatile è 1479, a cui andava scontato 120euro...per un totale di 1359euro! La garanzia è di 1 anno! |
|
|
|
|
|
|
#8425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti fare delle foto magari macro con il problema che hai segnalato? una domanda a tutti il problema di joe è comune a tutti i pannelli WUXGA o no? |
|
|
|
|
|
|
#8426 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa ma io non ho mai parlato di WUXGA , ma di WXGA!! |
|
|
|
|
|
|
#8427 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
vedi c'e sempre l'eccezione in tutto |
|
|
|
|
|
|
#8428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa avevo capito male mi stavo preoccupando per il mio WUXGA per il prezzo non è male, hai chiesto se te lo sostituivano con il WUXGA? |
|
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti 2 conti: ti prendi lo sconto magari da abbuonare con la sostituzione, se non è molto costosa, con il WUXGA Il monitor WXGA te lo rivendi per recuperare quanto speso. Considera che ora i prezzi son più alti mediamente di circa 80€ rispetto a quando lo hai preso tu. se il prezzo del WUXGA è eccessivo puoi valutare la possibilità di acquistarlo per i fatti tuoi e provare a sostituirlo tu stesso, sempre che il mago del modding, danello |
|
|
|
|
|
|
#8431 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo mi hanno detto più volte (cercandomi di scoraggiare!) ke siccome il problema della luminescenza è una "caratteristica" di quel monitor nn c'è modo di cambiare solo il monitor....devo per forza ordinare un pc nuovo!(effettivamente qua nn si parla di un semplice banco di ram da aggiungere...!) Ho pensato pure di farmi rimborsare i 120euro e poi di fare il recesso....ma credo proprio ke me li avrebbero rimborsati alla fine dei 10 giorni dall'acquisto!
|
|
|
|
|
|
|
#8432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tuo preventivo avevi il trasporto gratis? agli esperti la tecnici/moddisti: la sostituzione del WXGA con WUXGA sullo stesso portatile comporta modifiche particolare oltre che la semplice sostituzione? |
|
|
|
|
|
|
#8433 | |
|
Member
|
Quote:
nel preventivo il trasporto era gratis, però quella della customer care mi ha detto ke il trasporto a casa mia era gratis...la spedizione di ritorno no!!! quindi la dovrò pagare a spese mie.... |
|
|
|
|
|
|
#8434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri 96€ non mi hai speigato bene cosa ti ha detto il tizio per la sostituzione del WXGA con il WUXGA a casa tua e quanto costava, può essere che questa operazione è così difficile? |
|
|
|
|
|
|
#8435 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il costo aggiuntivo sarebbe stato solo del valore dello schermo WUXGA!(che se non erro è di 192euro....oltre ovviamente alle ormai andate 96euro... )Cmq credo a questo punto di cambiare qualcosina per rientrare nella cifra...(tipo frequenza ram,...) |
||
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma di quei portatili che si rimandano indietro cosa ne fanno? Li riciclano
ai piu' sprovveduti? |
|
|
|
|
|
#8437 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
almeno un tempo era così... |
|
|
|
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Quote:
Questa frecciatina mi gusta assai Comunque credo che essendo praticamente nuovi, appena viene richiesto un portatile come quello non devono neppure assemblarlo
|
|
|
|
#8439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
P.S: sono Juventino...
|
|
|
|
|
|
|
#8440 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.