|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Probabilmente sarà la caratteristica della mia adsl ( Alice 7 mega ) ma ho dovuto togliere sia il 1.01.13 che il 1.02.09 del DGteam. Praticamente dopo due ore di funzionamento del router DG834GT la linea mi diventava una 256 K in download e 35 k in upload ( ho effettuato numerosi test su mc-Link) .
Ho rimesso l'ultimo ufficiale netgear 1.02.13 e dopo due giorni di utilizzo ininterrotto non riscontro nessun problema. Ultima modifica di seytan : 21-12-2007 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Non ho avuto modo di testare per molto tempo il wifi, dalle poche prove che ho effettuato non ci sono problemi. Capirai che per me la cosa che viene prima di tutto è il wired e purtroppo con i firmware DGTeam la mia 7 mega si era ridotta ad una Isdn...e non so spiegarmi il motivo. Comunque in questi giorni di festa dovre avere di nuovo a disposizione il portatile e testerò in maniera più approfondita anche il senza fili. Ciauzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Città: Reggio calabria
|
raga dopo aver messo il 1.01.32 non va steam!
mi fa l'errore unable to open skills/flat prima di usare questo firmware usavo zone alarm come firewall ora invece il firewall del 834gt...aiutooo!
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
e poi resto vulnerabile però o no?
![]() |
#648 |
Senior Member
|
allora ho disattivato il firewaall e anche avg ma lo stesso fa quell'errore unable open...
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
altrimenti il posto dove stai postando è SBAGLIATO! qui si parla dei firmware mod! e cmq come hai disabilitaot il firewall!?? hai messo qlc regola o hai impostato l'IP del pc in DMZ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
ho messo il 1.01.32 della DGteam...lo preso da questo topic per risolvere i problemi con la 360 che sono risolti ma ora mi accorgo di steam!
ho provato con tutto off ma non va! che mi consigliate?
![]() |
#651 |
Senior Member
|
e perchè dovresti essere vulnerabile? ma tu intendi "le regole del firewall" o il "firewall spi"?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Domandona ^_^^^
E' possibile creare un collegamento sul desktop che cliccandolo "disabilita" o "abilita" il wi-fi nel router?
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
|
|
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
bisogna schedulare una sessione telnet , forse putty può farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() qualcuno saprebbe come fare?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
ma ke ne so...so solo che steam non va
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusa ma non è che devi aprire le porte giuste per Steam?
Comunque, che succede non si hanno più notizie o aggiornamèèndi. Speriamo sia tutto apposto... Ciaoss |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
.32 e ALG, alcuni problemi
Sto riscontrando dei problemi con la pagina ALG, in quanto la pagina si blocca quando tento di attivare disattivare o modificare un servizio. A volte però la modifica viene registrata dal router, infatti se sloggo e riloggo essa appare, però come clicco su Apply la pagina si blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Premetto che ho il router 834gt e firmware 1.2.09 743 e naturalmente ho spuntato l'opzione per abilitare il telnet ma quando vado a digitare da start esegui 192.168.1.1 (ip del router che ho cambiato) mi propone login e password ma poi non mi fa entrare perchè mi dice che il logi è errato.
Ma il login che metto è quello che uso di solito per entrare nel router tramite interfaccia web. Volevo creare un comando che mi abilitasse il wifi e me lo disabilitasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.