|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ok...gentilissimo....attendo tue notizie...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.it/Products/DSL/@arc...C.20080325.zip
![]() |
![]() |
#7923 |
Member
|
Grazie mille per il tempestivo aiuto...ho scaricato il file e ho visto che c'è l'immagine del firmware, se faccio l'aggiornamento da interfaccia web funziona...??? o il downgrade devo farlo con qualche tool???
![]() |
#7924 |
Member
|
Ho appena provato con l'aggiornamento tramite interfaccia web...ma niente...al termine della procedura mi riappare l'interfaccia routertech..cosa devo fare??
![]()
![]() |
#7925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prova a cancellare la cache del browser. Chiudi e riapri il browser e riprova.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 |
Member
|
ancora niente....sempre lo stesso esito
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7927 |
Senior Member
|
Strano. Dovrebbe funzionare.
Vorrei farti qualche domanda. Tu hai un modem Hardware A5 (32Mb) Infostrada. Come mai hai aggiornato al Routertech? Il firmware Routertech non è prtevisto per i modem 32Mb come il tuo. Quali problemi hai attualmente con il routertech? Che sistema operativo hai nel pc?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7928 |
Member
|
Ho aggiornato al routertech perchè il router non andava più tanto bene...spesso si impallava ed ero costretto a riavviarlo, inoltre la connessione non era più fluida, e ogni volta che impostavo ip statici capitava che qnd i pc venivano spenti e riaccesi in ordine differente, il router non assegnava mai quelli giusti....
Ho installato il routertech perchè avevo letto che era possibile installarlo sul mio modello...non so se ho svisto io... attualmente il problema è che quando abilito il wireless il router (routertech 2.94) si impalla e devo per forza riavviarlo dal pulsante. io uso win 7 ultimate x64, però queste operazioni le sto eseguendo da VMware con xp SP3 x86. Ti ringrazio per la tua disponiibilità....attendo tue notizie...ciao
![]() |
#7929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi da un po di tempo dopo 4-5 anni di carriera il router dsl 624 non accetta più la connessione lan. Quando collego il cavo lan la spia lampeggia sempre,il pc non si connette a internet.Mentre in wi-fi va sempre bene.
Cosa potrebbe essere? è da buttare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7931 |
Senior Member
|
Probabile guasto condensatori.
Cerco le info nel thread Dlink Ufficiale (vedi firma)
![]() |
![]() |
![]() |
#7932 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7933 |
Senior Member
|
Assoluatmanete degno sostituto (il DGN2200).-
PS non buttarlo. Per fare un po di esprimenti va ancora bene. Ti invio lunedi le istruzioni su come spdirmelo gratuitamente. Ci sentiamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7934 |
Member
|
Bovirus....hai novità riguardo al mio problema???
![]() |
#7935 |
Member
|
Ho risolto...
![]() ![]() ![]() Praticamente ho aggiornato tramite tiupgrade alla versione 3.10 e po successivamente da interfaccia web ho installato la 3.00 originaria. Grazie comunque per l'aiuto...alla prossima.
![]() |
#7936 |
Senior Member
|
Meno male che hai risolto.
Mi dispiace ma ho passato la giornata a ripristinare i link dal nuovo sito web.
![]() |
![]() |
![]() |
#7937 |
Member
|
Tranquillo....è grazie a quei link che ho risolto...
![]() ![]()
![]() |
#7938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Modem Router D-link 624T
Ragazzi avendo anche io il problema di questo router che non riconosce a volte il mio pc o ci mette per riconoscere la rete circa 10 minuti ora provo a cambiare gli altri condensatori che mi ha detto bovirus poi semmai se non va se volete ve lo mando a vostre spese x farci gli esperimenti che dite????Mi sono stancato di questa situazione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7940 |
Senior Member
|
Mi prenoto per riceverlo a spese mie.
Mandami un PM quando vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.