|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Provato mai a fare un bel resettone, quello di oltre 30 sec. che fa spegnere lo Status?!?
Ultima modifica di Pondera : 01-02-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 |
Senior Member
|
Esiste un'alternativa originale, interfaccia stile D-Link, stesso DSP, con in aggiunta il servizio WDS, la versione 3.02B01T02.EU 13.04.2007 che ti consiglio nel pacchetto di Bovirus, cercala nella sua discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026
![]() |
#6403 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti ho un problema con questo modem, premetto che ho l'ultimo firmware ufficiale d link e non ho avuto problemi ma è da un mese circa che ho continue disconnesioni usando il mulo! Ora vorrei capire come fare per evitare queste cadute. Ho windows Xp, modem collegato tramite ethernet e alice 7 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se le disconensioni dipendono dalla linea 8se non hai cambiato niente può essere solo quello) chima il tuo provider e fagli verificare la liena.
Invece di l'ultimo fw è meglio scrivere fw versione xx data xxx.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
|
@slg1986
Come da buon consiglio di Bovirus, per aiutarvi meglio, è bene specificare quanti più dettagli possibili! Può essere, nell'ipotesi che la linea vada bene, che Telecom stia operando degli aggiornamenti hardware nei dispositivi di zona. Nel qual caso, non ti costa niente, prova a connetterti in PPPoA e posta i risultati, sia positivi che negativi!
![]() |
#6406 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti io ho un problema con questo router,mi si blocca ogni ora circa ma specialmente quando scarico qualcosa con i torrent.Quindi devo spegnerlo e riaccenderlo o riavviare il pc.Ho letto il thread(non tutto perche'e'un po' lunghetto9e ho scaricato l'aggiornamento ma mi da file bin e non me lo apre...qualcuno puo'aiutarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 |
Senior Member
|
Dettagli! Se volete aiuto fornite più dettagli!!!
Che versione hai? Quale fw hai scaricato?!?
![]() |
#6408 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non l'ho mai aggiornato non so che versione ho,presumo quella iniziale visto che ce l'ho da 1 anno circa.L'ho comprato con libero..Ho scaricato l'aggiornamento italiano e inglese ma mi da'sempre sto file bin.Non riesco ad aprilo.Sai come si fa?Oppure se si puo'scaricare un aggiornamento dove non c'e sto file bin?
Mal che vada cambio router e ne prendo uno che funziona ma mi seccherebbe spendere soldi se il problema e'solo l'aggiornamento. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Senior Member
|
Leggi il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 I file .BIN sono il firmware. Nel manuale del tuo modem è spiegato come fare l'aggiornamento via interfaccia web.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Ciao Ragazzi ho un piccolo problema con questo modem (G624T)
Siccome è impossibile da usare von il mulo ho proato ad aggiornare ma mi sa che ho combinato un pasticcio perche adesso il modem sembra morto! Ho provato ad aggiornare con questo firmware DSL-G624T Dlink 3.10B01T02.EU 24.09.2007 Impostato gli IP come si deve (5.8.8.8 etc) e avviato l'aggiornamento automatico ........ Dopo pochi secondi pero mi ha restituito un errore ![]() E il modem sembra morto perche non è più accessibile da ip e restano accese le sole luci di Power e LAN 1 anche con la linea telefonica connessa Che devo fare?? \Deos |
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 |
Senior Member
|
Mancano info fondamentali.
- Da dove hai scaricato il fw? - Hai impostato l'ìip statico x la scheda di rete? - Hai aggiornato il bootloader prima di aggiornare il fw?
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Si capisce dalla foto che hai postato perchè non ha funzionato e difficilmente funzionerà... Oltretutto non serve a una cippa usare gli autoinstallanti sul G624T, a meno che non sia morto del tutto... ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 03-02-2009 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 | |
Member
|
Quote:
Il firmware l'ho scaricato dal link che si trova QUI Per il resto ho seguito tutte le priocedure che avete descritto ...... ma il risultato come se vede non è stato quello sperato ..... Ultima info ....... son su Vista ...... purtroppo Che posso fare??? Se è morto amen ...... ma se si potesse recuperare ![]() \Deos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 |
Senior Member
|
Trova un amico con Xp e riprova con uno più kit recovery per lo stesso modem.
Solito discorso. Impostazione IP statico scheda rete. Lancia Kit recovery. Verifica se ti ti dice che il bootloader è su un diverso IP. Imposta la scheda di rete di conseguenza. Se non dovessi riuscire a venirne fuori, mandami un pvt e ti dico dove spedirmi il solo modem x il recupero. Nel primo post è indicato di aggiornare il bootloader (il tuo potrebbe essere la versione addormentata) con il modem funzionante prima di effettuare upgrade del firmware.
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Member
|
Dove lo trovo il kit recovery?
Da dove lo posso scaricare? \Deos |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Senior Member
|
La vedi la mia firma. Ci sono dei link.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
A proposito di aggiornamento.
Ho un G624T con fw V3.00B01T01.WT-C.20071208 wind Se metto il 3.10 (wind?) c'è anche una minima possibilità che aumenti la copertura/potenza del wireless? grazie
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 03-02-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
|
E' stato detto n volte.
Il fw non aumenta la potenza del wireless. Per migliorare la ricezione, intervieni sull'anntenna interna (driver aggiornati) o usando una antenna esterna (penna USB)
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() Grazie Bovirus ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.