|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
sono nuovo del forum e del mondo DVD Recoder e affini, quindi mi sto iniziando, proprio in questi giorni, a fare una cultura in merito. Questo pomeriggio ho avuto una discussione con un negoziante (non classico "supermercato" dell'elettronica", ma una "bottega" molto tecnologica) riguardo alle caratteristiche che deve avere un DVD Recorder: secondo lui l'uscita HDMI non ha molta importanza in quanto pur avendo un TV HD-Ready la definizione dell'immagine sarà sempre 720x576 e l'eventuale "pompaggio" HD è fatto da un processore DSP! Questa affermazione è fondata su basi credibili? Aiuto non so più cosa comprare, fino ad oggi pomeriggio ero indeciso tra Pioneer DVR 545 e Panasonic EX 85 EC PS: vorrei anche il decoder DVB-T incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help me
Ragazzi volevo chidervi una cosa: posseggo un Philips LX 3900SA, che uso per vedere film (dvd,divx,etc.) che funziona alla perfezione, ed un Philips Dvr 3355 che non mi legge i divx che invece il primo legge!! Come è possibile?? Ho letto le specifiche di entrambi e c'è scritto che possono leggere lo stesso tipo di divx (3.x, 5.x, mpeg 1-4,etc.). Avete qualche suggerimento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, posseggo un pio 540HS e volevo sapere se quando programmate un evento mediante l' EPG le registrazioni iniziano al momento giusto o avete perso parte dell'evento.
Grazie, ciao
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
il digitale terrestre) e volevo sapere se mp3, jpg e divx vengono letti su dvd grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gente mi date una mano ho letto tutto il 3d, ed è un po' che vi seguo devo comprare un dvd recorder con HD e sono molto indeciso, grazie ai vostri consigli ho ristretto il cerchio a 2 prodotti
LG RH177 che ho trovato a 212euro PIONEER DVR540H-S che ho trovato a 299 euro non ho preso in considerazione altre marche come panasonic o sony xkè superiori al mio budget di 300 euro non ho preso in considerazione modelli superiori come LG 188 che rientra anche nei 300 euro, xkè per quello che serve a me bastano 80GB di HD. il dvd recorder lo devo collegare in una tv crt di 20' quindi niente uscita HDMI dovrò utilizzare la SCART cmq leggendo il 3d la mia prima scelta era andata sull'LG xò poi continuando a leggere e venendo a conoscenza dei probl soprattutto per la registrazione da DDT ho cercato un'alternativa trovata nel piooner. adesso mi chiedo se vale la pena spendere 90 euro in + x il pio o no ki mi da qualche consiglio..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
vorrei anch'io acquistare questo recorder, solo che una delle cose che più mi interessa è proprio poterci collegare un hd esterno, tu sei riuscito a farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per possessori di LG 177h
scusatemi, ma siccome sono alle prime armi ho un piccolo problema.
Ho acquistato LG RX177H e ho tentato di copiare il contenuto del mio dvd su HD ma non ci sono riuscito. Oddio, ci sono riuscito ma solo con il metodo dubbin che è molto lento, in pratica la copia dura come il film (c'è un modo per velocizzarlo a 2X o 4X o 8X???). Io invece volevo fare come da manualetto a colori di quattro pagine come duplicazione appunto, ma al primo passo (il + semplice9 non funzia e ciò: premere il tasto menu/list! anche con DVD dentro) Digitando mi esce solo il menu del HD e non quello del DVD e quindi posso duplicare solo da HD a DVD... insomma dove diavolo sbaglio???? Ringrazio anticipatamente chiunque potesse aiutarmi. ciao Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
(Per tornare al menù dell'hdd premi il tasto HDD e poi menù/list) IL tasto menù/list ti serve ad accedere solo ai contenuti in mpeg2 contenuti su dvd o hd! Se vuoi duplicare invece divx, sottotitoli ecc. usa il tasto HOME ed accedi ai singoli files impostati per genere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho rifatto ora ora quel passaggio ma niente,... ![]() ![]() Hai altre idee?? ![]() Ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo ti confermo che la copia è lentissima.
Lo dissi diverso tempo fa in un vecchio post (sarà stato agosto) ![]()
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi sembra che anche tu hai in LG 177, ti volevo chiedere se hai presente il piccolo manualetto a colori a corredo del manuale vero e proprio. In 4a e ultima pagina c'è scritto come realizzare una copia di un DVD su HDD, e non con il tasto dubbing come ho fatto io e come indichi te, ma in altra maniera (quella descritta da mio precedente post) e iniziando appunto a premere il tasto menu/list e da li scegliere i passi successivi, dove mi sembra che sia possibile anche scegliere la velocità con cui duplicare. ![]() Grazie ancora Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso che ti riferisca alla guida "quick start". Ho la scatola in soffitta... se posso do un'occhiata
![]()
![]() |
![]() |
#1758 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
yakumo dvd recorder
Qualcuno ha mai sentito parlare di questo:
Yakumo DVD Recorder Master HDD 250GB Silver ??? si trova a 249 sul sito 'Fatutto in latino'...... e mi sembra buono....... che mi dite: questo o il pioneer 540 a 299 ?? ce l'ha la programmazione automatica del decoder di sky? (anzi come funziona questa procedura e che tipi diversi ci sono....qualcuno potrebbe fare un riassuntino?? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, mi riferisco a quella guida che spiega con delle foto le quattro funzioni principali del DVD della LG. ![]() Mi preme saperlo, in quanto se fosse un problema del mio DVd lo porto indietro e me ne faccio dar eun altro. ![]() Ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
|
ho trovato questo:
Desactivar protección HDCP (modelos RH7xxxH) (posiblemente válido para la serie RH1xxH) - Conecta la salida HDMI a la TV - Pulsa PAUSE, 2, 4, 8, 6, 5 y aparecerá la opción HDCP on/off - Elige OFF y pulsa cualquier número - Apaga la unidad y vuelve a encenderla chi volesse provare... sul rh-188hs non va... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.