|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ora sento se hanno disponibile da Euronics un 7500 e vado questa sera a pigliarmelo!
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevano 350€ per il 7500!!!!!!!!!! In compenso avevano un 7800 a 380... forse un po' altino come prezzo ma ormai ero in ballo e ... l'ho preso!!!! ![]() Ora son qui fremente visto che proprio questa sera c'è il temporale e non posso attaccarlo! ![]()
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
Per i due prezzi è stata un'ottima scelta!
Fai come me, ho preso il 7800 perchè mio pà non voleva smanettamenti con harddisk vari....poi quando ne senti l'esigenza lo cambi, e via! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti allora ho deciso anch'io mi prendo lg rh-7500,non appena lo trovo,qualcuno ha qualche indirizzo in ITA ke spiega come modificare l'HD perchè sicuramente e quello che farò...
un altra info sapete che tipo di HD c'è dentro è da 2,5'' o 3,5'' IDE o SATA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
L'originale dovrebbe montare un Maxtor DiamondMax 16 80GB ATA/133 5400RPM...quindi rimani sui Maxtor della stessa linea e controlla che non bevano più energia sennò rischia di darti problemi.
link in ita non nè ho mai visti, cioè che spieghino in modo dettagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ieri pomeriggio sono tornato da UNIEURO e mi sono fatto tentare: dando indietro il SAMSUNG 721 ho preso il SONY RDR-HX725 per 430€.
Per il momento mi trovo bene...nessuno di voi l'ha ancora acquistato? Ciaoo
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Salve a tutti visto che ho cominciato un pò a girare per vedere alcuni modelli con hd recorder volevo gentlmente chiedervi se me ne indicate alcuni modelli che abbiano anche maari l'ingresso usb per poterci passare i divx che ho sul pc (sarebbe cosa molto utile) e che nn costino una cifra.
Ho visto in promozione un InnoHit dvdrw400hdd8 che avrebbe appunto questo ingresso ma da quanto ho visto non si trova firmware aggiornati e non vorrei ritrovarmi una ciofeca ![]() Eventualmente se non hanno l'ingresso usb si può riversare i divx su cd o su un dvd in formato dati e poi dal lettore passarli all'hd del dvd recorder? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
Bell'oggettino l'RH7800: sto iniziando a divertirmi a portar tutte le VHS in DVD
![]() Secondo voi vale la pena poi convertire in divx (tenendo conto che son eventi sportivi quindi audio mono e qualità bassa) ?
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
Due ore a bitrate elevato, sul Gb, anche Gb e mezzo, ti danno una qualità più che sufficiente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo momento altre 3 ore stanno passando da nastro a HDD
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Volevo acquistare LG 7500 , sapete dirmi se anche questo modello ci sono problemi registrando vari CH SKY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Junior Member
|
Ho comprato l'LG RH-7800 per il momento va che una favola...e poi e facilissimo da usare stasera rec il film su italia1 per fare delle prove,per cancellare òa pubblicita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
Sarei interessato ad un DVD Recorder con le seguenti caratteristiche.
- Ingresso per camera DV possibillmente dal frontalino anteriore - lettura divx DVD+R - Baget da 300 a 400 - Ottima qualita - Acquisto in internet - HD da 80 a 120 GB - di facile uso (che lo possano usare in famiglia) su quali marche e modelli posso orientarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
samsung dvd hr735.. ha anche la presa hdmi ![]()
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Grazie danilo ma ho letto che il samsung non scrive i +R "Supporti amovibili per la registrazione DVD-R / DVD-RW "
hai altri modelli da suggerire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Come va il dvd recorder LG RH-7900HM, la differenza con gli altri RH-7500-7800 è solo l'hard disk o c'è qualcosaltro??
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.