|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, ho trovato ieri questo forum ed è la prima volta che scrivo.
Volevo acquistare un LG RH188HS per la sua capacità di registrare in MPEG4, però ho alcuni dubbi e volevo sapere se qualcuno ce l'ha già e come si trova. Una delle due cose che mi preoccupano di più è che, nel manuale scaricato dal sito LG, è scritto che "Nella registrazione MPEG4 può verificarsi una perdita del video a causa delle caratteristiche di codifica video MPEG4. Questo non è un malfunzionamento." ![]() La seconda cosa è che, sempre nel manuale, c'è una tabella che illustra cosa si può copiare e/o spostare tra i vari media (HDD, DVD, ecc.) e dalla prima linea risulta che da HDD a DVD non si può spostare altro che "Titoli". Fosse solo questo il punto penserei che non ci sono problemi, ma le cose che non si possono trasferire sono MP3/WMA, JPEG, DivX (!!!), ... Anche qui vorrei, se possibile, una conferma o una smentita da qualche possessore sul fatto che le registrazioni MPEG4 che faccio su HDD si possano trasferire su DVD. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
Ti confermo purtroppo però che trasferire divx ecc.. da HD a DVD NON si può fare ![]() So che c'è gente volenterosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
pioneer 540hx
ciao a tutti, ieri ho preso il pioneer 540hx ...
![]() In questi giorni farò un pò di prove. Se avete qualche cosa da chiedermi, fatevi avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie mille, un pensiero in meno. Alberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() sono nuovo e vorrei un aiuto da parte vostra ... che mi dite del PHILIPS DVDR3450H o del SONY RDRHX725 devo collegare una videocamera Sony che ha la memory stick x scaricare le immagini ultima domanda e forse solita,mi consigliate un dvd recorder tra i migliori che non costi + di 360 euro e che abbia la connessione i.link e poco rumoroso Grazie a tutti bye bye ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi...due domande
![]() 1) l'HD del DVD Recorder può essere partizionato allo stesso modo con cui vengono partizionati quelli dei PC? Eventualmente si possono impostare password per registrare sull'HD?? 2) Quanto occupa mediamente un film di 2 ore alla massima risoluzione?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() 2) Alla massima qualità di registrazione (mi sembra sia XP) 2 ore occupano circa lo spazio di un DVD a doppio strato, cioè circa 8.5GB. A quella normalmente impostata di default su tutti i recorder (SP) circa la metà. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. probabilmente è una domanda già fatta, ma non me la sento di spulciare 130 pagine di 3d.....
![]() insomma, io a giorni dovrei ricevere la visita dell'installatore sky. vorrei prendermi un dvd recorder con hd, usb e hdmi per registrare telefilm, film, partite etc... che mi consigliate? tenete conto che non mi interessa la qualità più eccelsa, che vorrei evitare di spendere un botto e che meno casini ci son da fare meglio è.... grazie
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
|
anzi scusate la niubbiaggine ma la presa hdmi serve per collegare il recorder alla tv (se la tv ne è dotata) o per collegare il decoder hd al recorder? o tutti e due?
![]()
![]() |
![]() |
#2570 |
Junior Member
Città: Modena
|
Esiste... o devo ancora attendere?
Innanzi tutto un ciao a tutti!
Bene ragazzi, io sto cercando un DVDR che abbia queste caratteristiche: HDMI MULTI SUPPORTO DVD+/-R/RW , DVD-RAM , DVD DL Hdd 80GB (almeno) DivX Ultra certificati (o Div 6 Come ripiego) Copia di Dvd (con Divx) <=> HDD Ne conoscete uno valido da consigliarmi, perchè io purtroppo uno cosi non l'ho ancora trovato... Diciamo che i più vicini sono: 1) LG RH188HS (legge fino al DivX 5) Ma non riesce a fare lo spostamento DVD (con Divx) <=> HDD Qui il costo: http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36546 2) PHILIPS DVDR3400/58 Non ha l'HDD e i codec dei DivX è solo 6.0 http://www.consumer.philips.com/con...RESHQVHKFSEKI5P 3) PHILIPS DVP5960/12 Ma non ha l'HDD http://www.consumer.philips.com/con...RESHQVHKFSEKI5P **************************************** Dei 2 Philips avete delle info: Bugs? Problemi vari? Malfunzionamenti? Dell'LG qualcuno è riuscito a fare: DVD (con Divx) <=> HDD Grazie a tutti in anticipo Anche a chi dopo 5 min dalla mia iscrizione mi ha cicchettato... ![]() DOPO TUTTO PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA, GIUSTO? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DVmex : 18-01-2007 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Junior Member
Città: Modena
|
Quote:
sCUSATE LA GAFFE! AVETE INFO SU QUEL TIPO DI DVDr... ???? E SUL PHILIPS DVDR3400/58...???? Ultima modifica di DVmex : 19-01-2007 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ho acquistato per mio zio il Samsung 734; oggi ho registrato un programma sull' hhd e poi l'ho masterizzato su un supporto. IL dvd recording legge benissimo il dvd masterizzato, ma se metto questo sul lettore dvd o masterizzatore dvd del pc nn mi viene letto, il dvd sembra vuoto e andando sulle proprietà di questo mi compare il formato raw.......che significa? ci vuole un codec particolare per fare leggere al mio pc tale supporto?
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 19-01-2007 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2576 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dvd recorder vga
Scusate ma nessuno Conosce qualche dvd recorder con uscita vga?
Magari che legga i divx e che possa masterizzare su supporti DVD-R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il mio recorder è dotato di vita propria
![]() Ogni tanto compaiono scritte sul display che non capisco... questa settimana si metteva a lampeggiare "Sleep U71", che poi ho scoperto essere perchè era rimasto acceso, ma non capisco il senso di U71, ora l'ho spento e compare la scritta GUIDE invece che l'ora come al solito... boh ![]()
![]() |
#2578 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ragazzi, ho un problema. giovedì mi è arrivato il sony 825. tutto fantastico...a parte un leggerissimo disturbo quando attraverso il recorder guardo sky. praticamente è impercettibile, anzi si vedeva solo nei canali "vuoti" (tipo palco quando non si è aquistato il film a pagamento. schermata azzurra...e leggero disturbo. tipo leggerissime bande orizzontali. la stessa cosa, sempre leggerissima, la si intravede durante i titoli di coda dei film...o in quella frazione di secondo scorrendo tra canale e canale). però, mi sono detto...proviamo a farla andare via: ho scollegato tutto e ricollegato.
ora non vedo + sky attraverso il recorder!!!!! ![]() ![]() se spengo il recorder, sky lo vedo perfettamente. sul recorder vedo i canali normali (rai, mediaset, ecc) attraverso il cavo dell' antenna che ho collegato al recorder...ma non posso + ne vedere, ne ovviamente registrare, sky attraverso il decorder mi pareva dfi aver già letto in giro che scollegando e ricollegando tutti i cavi, anche altri hanno avuto lo stesso problema...ma come lo risolvo? grazie a tutti, luca P.S. ovviamente ho già provato a scollegare e ricollegare il tutto (a apparecchi in corrente e non, come dice il manuale)...ma nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
|
ma com'è che tutta sta gente ha problemi con sti dvd recorder?
è una tecnologia così complicata?? o le case si son messe a produrre fetecchie?!
![]() |
![]() |
#2580 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
tra l' altro da qualche parte avevo letto (mi pare proprio qua) una cosa del genere capitata a qualcun' altro e subito risolta...ma non trovo il post ![]() qualcuno mi può aiutare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.