|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
che tipo di parametri cuasano l'errore?? la versione ufficiale invece non ti causa nessun tipo di problema?? tutte queste domande perchè in svariati anni che utilizzo dc (le ho provate praticamente tutte...) è la prima volta che sento parlare di "parametri non corretti"... se mi chiarisci provo a darti una mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
tu lo hai provato prima di dare giudizi ? ![]() provalo e vedi che non ci sono funzioni strane ![]() io sono per lo share pulito ![]()
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
scusami forse ho capito male...
stiamo parlando dello stesso client: il DC Phantom??? ma se è un client basato su BCDC++ ![]() ![]() ![]() ps: l'ultima versione che ho utilizato è la DC Phantom v0.305 v1.18 (o qualcosa del genere...), magari è cambiata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ho iniziato a usare quando la community italiana contava al massimo 20user...ho visto tutti i client possibili e immaginabili il phantom e vietato sia per il multi che va contro l idea di dc (occuperebbe un sacco di slot)in piu offre la possibilita di emulare altri client cosa che i client che checkano in auto lo vedono come "sbagliato",ci sono vecchie versioni del phantom che emulano alla perferzione dc++ ufficiale(a prova di qulalunque bot) mascherando l effettivo numero di slot/hub quindi....LEECH!
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La versione ufficiale non mi crea alcun problema mentre tutte le altre mi risultano instabili a causa dell'errore che ho citato in precedenza : piccola finestra nella quale è scritto Errore e/o parametro non corretto...Se clicco ok sulla finestrina a cui mi sto riferendo come per magia ne compare un altra : è come se il programma andasse in loop ( a volte ne appaiono a decine) Non so a quale parametro si faccia riferimento , non ne ho idea ma alcuni in main chat mi hanno suggerito che può dipendere dalla barra di visualizzazione dei download e degli upload... ![]() Sto cercando di verificare , dopo un po di pulizia , se l'errore si presenti o meno ma con ZDC++ mi risulta difficille causa l'immediato ban di molti HUB e l'incapacità del client di scaricare la lista degli hub.... Mi potete aiutare? Grazie Ultima modifica di Milotto : 23-10-2004 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ragazzi...un favore
Qualcuno in pvt mi può dare una hub-list valida Per un mesetto ho lasciato Dc++ e oggi la vecchia list non mi va più ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
...piano...piano!!!! Non v'accalcate...ho la inbox intasata dai vostri messaggi
![]() ![]() Comunque se qualcuno mi può fare la cortesia di indicarmi, anche in pvt se non consentito, una lista hub valida ![]() Prima usavo http://www.p2pitalia.com/dclist/Publichublist.config e ora non mi va + GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Risolto...
...ringrazio Mr Capirossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
scusate ma perchè quando scrivo negli hub non vedo quello che ho scritto?? e poi è normale che venga reimpostata la connessione del server di continuo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
qualcuno mi darebbe un link per configurare zdc++ per "sfruttare al meglio le sue potenzialità"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
ehm
io ti posso configurare rmdc++ sempre se passi dalla cassa ![]()
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dc++ problema nel collegamento
Ho installato dc++ v. 0.401 ma quando faccio partire la connessione a uno qualsiasi dei public hub non riesce a connettersi a nessuno e tenta di farlo cambiandoli continuamente ma senza riuscirci. Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
...anche a me...si disconnette continuamente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
secondo me DC è un pò na sola!!
domanda x gli esperti: ho installato la mod rmDC++, leggo k bisogna limitare l'upload, con netlimiter, altrimenti il down va a velocità basse, e infatti vedo k se lascio aperta tutta la mia banda d up, il down va a 2/3k, se metto dei limiti, il down va a velocità alte! uso netlimiter e vengo dopo 1pò bannato da 1hub xkè ho il limitatore!! ma k è uno scherzo?? ![]() ![]() ![]() soluzioni?! grazzie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
una sola ?
![]() come te permetti ? ![]() non usare il limitatore , la storia del limitatore è una stronzata segui la mia guida e basta ! tu la devi impostare come ti ho detto io e non avrai prob la config di rmdc++ è quella e basta ! capito ? ![]()
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
in tutti gli hub vieni bannato se usi un limitatore di upload, io non uso limitatori e scarico minimo a 20, bisogna saper cercare bene da chi scaricare, ad esempio quelli con una connessione buona tipo adsl o meglio, bisogna pazientare! magari chiedere slot extra per velocizzare il down ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
allora..
..cari amici, grazie x le risp così veloci!
![]() se nn uso 1limitatore d upload io internet nn la uso + se nn x tenere aperto dc++, xkè la navigazione è impossibile! mi si riempe la banda in upload e nn posso fare nient'altro.. se nn accontentarmi d aspettare 3min x aprire una pagina internet! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
hai voluto la bicicletta ?
e adesso pedala !
![]() |
#300 |
Senior Member
|
grazie capirossi!
![]() cmq la storia dei down è vera.. più upload ho, meno velocità down raggiungo!! sentite ora ho 1prob: stavo scaricando dei files da 1 hub k mi ha bannato x i netlimiter! come faccio ora a rientrarci? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.