Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2009, 22:09   #8181
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
che dovrebbe succedere? Io ho la p5q-e con seven e non ho alcun problema..
Oltre i 533MHz di FSB la VGA non viene riconosciuta da 7 RC1. Questo con Giga UDR3. Chiedevano se capita a chi ha MB diverse.
birmarco è offline  
Old 11-05-2009, 22:10   #8182
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Oltre i 533MHz di FSB la VGA non viene riconosciuta da 7 RC1. Questo con Giga UDR3. Chiedevano se capita a chi ha MB diverse.
533 di fsb? Porca trota non credo di poter verificare se la mia P5Q-E ha questo problema
Old 11-05-2009, 22:17   #8183
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
vanno cmq implementate... cmq esistono, tra un po' le vedremo. 5GB/s di velocità
appunto.. la tecnologia esiste, ma ci vogliono 2 o 3 anni per farla diventare popolare e commerciale.

Quote:
Windows 7 drivers are under development but no public releases have been made available as of April 2009. The Linux Kernel supports USB 3.0 as of version 2.6.30.
fonte me l'ha suggerito uno sconosciuto per strada.. LOL
Ibanez86 è offline  
Old 11-05-2009, 22:19   #8184
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Che roba cervellotica per gli HomeGroup http://community.winsupersite.com/bl...explained.aspx

In sostanza:

il trademark è HomeGroup

il riferimento generico è homegroup

se deve iniziare una frase o un titolo, viene scritto Homegroup

Ecco perché lo scrivevano in forme diverse
floola è offline  
Old 11-05-2009, 22:39   #8185
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Che roba cervellotica per gli HomeGroup http://community.winsupersite.com/bl...explained.aspx

In sostanza:

il trademark è HomeGroup

il riferimento generico è homegroup

se deve iniziare una frase o un titolo, viene scritto Homegroup

Ecco perché lo scrivevano in forme diverse
le maiuscole variano il senso?
Old 11-05-2009, 23:04   #8186
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
le maiuscole variano il senso?
Forse si intende che HomeGroup è un marchio registrato non da Microsoft...
WarDuck è offline  
Old 11-05-2009, 23:04   #8187
fssdfsfsdfdsfsfd

grazie raga c'è lho fatta

Old 11-05-2009, 23:26   #8188
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Ho un problema [e cercando sul Gugol sembro non essere l'unico ad averlo].

In poche parole da Sev7n RC1 non riesco ad accedere al mio NAS in rete. Viene rilevato correttamente [\\STORAGE] ma se provo ad accedere da "errore 1208". La cosa strana è che sia da Vista che da Xp accedo correttamente. E inoltre se mappo direttamente una cartella [esempio -> \\STORAGE\Serie.Tv] entro nche da Seven senza problemi [ma solo nella sotto cartella mappata, se provo salire al livello superiore (Storage) da il solito errore]. Probabilmente è qualcosa di relativo ai privilegi di amministratore di Seven ma la cosa è così strana e contorta che sembrerebbe quasi un Bug [di 7].

Utenti con lo stesso problema ? idee a riguardo...?
Old 11-05-2009, 23:31   #8189
HomerJS
Senior Member

L'Avatar di HomerJS

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Roby087 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, una mia amica vorrebbe comprare un ACER A110L...
un NETPC per intenderci...
ha un HD da 16 GB... secondo voi seven a 32 bit può andarci? dico come dimensione e avere lo spazio per qualche altra cosa?
a quanto ne sappia ce l'ha da 8GB, non da 16!
Old 11-05-2009, 23:38   #8190
ITA.HWU

Io scrivo questi, metti che qualcuno faccia ste cose nel modo più lento...ovvio che entrare come amministratori è qualcosa che si dovrebbe evitare ancor più di disattivare l'UAC

Impostare l'UAC
Esegui - msconfig - tools - change UAC settings

Attivare l'account Administrator
Esegui - cmd - Net user administrator /active:yes (no per disattivare)

Old 11-05-2009, 23:38   #8191
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da leledresh Guarda i messaggi
grazie raga c'è lho fatta

Old 12-05-2009, 00:15   #8192
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Ho un problema [e cercando sul Gugol sembro non essere l'unico ad averlo].

In poche parole da Sev7n RC1 non riesco ad accedere al mio NAS in rete. Viene rilevato correttamente [\\STORAGE] ma se provo ad accedere da "errore 1208". La cosa strana è che sia da Vista che da Xp accedo correttamente. E inoltre se mappo direttamente una cartella [esempio -> \\STORAGE\Serie.Tv] entro nche da Seven senza problemi [ma solo nella sotto cartella mappata, se provo salire al livello superiore (Storage) da il solito errore]. Probabilmente è qualcosa di relativo ai privilegi di amministratore di Seven ma la cosa è così strana e contorta che sembrerebbe quasi un Bug [di 7].

Utenti con lo stesso problema ? idee a riguardo...?
Io è da tre giorni che sto cercando di mettere in rete il mio PC (Win 7) con quello di mia moglie (Win XP Pro).
Dal mio vedo il suo e le cartelle condivise, ma non posso entrarci. Dal suo, il mio non è nemmeno visibile...
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 12-05-2009, 01:37   #8193
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Il periodo a cui fai riferimento non è di particolare interesse per Microsoft
Alcuni esempi:
Vista è stato rilasciato in Gennaio, Xp a fine ottobre, Windows 98 a giugno, windows 2000 a febbraio.
Beh sono periodi d'oro della MS, compreso Vista come os novità (dopo si scopri tutto e giu x il tubo )
Una azienda di qst calibro che perde punti x la prima volta in qst anno è significativo.., sapendo anche le intenzioni di apple x periodo di settembre.., è sono notevoli..
Poi non solo la perdita di $$$ ma anche la precettale che migra su altri OS.., è sempre in crescita..
Aggiungiamo crisi & co. le bocche dei terzi da sfamare.. Io vedo andazzo 7 molto accelerato.., x me settembre.
@ndrey è offline  
Old 12-05-2009, 01:45   #8194
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
@ndrey.....

.....ma non dormi mai?
Sei peggio di me!

Sicuramente la M$ vuole andare in RTM il più presto possibile per avere nuovi introiti,ricorda che ha lasciato a "spasso" svariate centinaia di collaboratori,e,dopo le perdite avute.......vorrebbe recuperare.
Comunque,rientrando in tema,con 7 mi trovo molto bene al punto di consigliarlo ai miei amici e di effettuare un upgrade del sistema operativp XP non a vista ma aspettare 7....(non posso digitare seven altrimenti il buon dovella....... ).
Ciao
cajenna è offline  
Old 12-05-2009, 06:52   #8195
dovella

E7 blog Our Next Engineering Milestone http://bit.ly/D20xV

Old 12-05-2009, 07:51   #8196
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:

Domani provo anche io che ho la P5Q-E. Vediamo se mi succede...
non era 133 (bus)x4= 533 MHz (FSB), ma proprio 533 MHz di bus di sistema, ho voluto chiarire proprio per questo, spesso i due termini sono confusi.
gianni1879 è offline  
Old 12-05-2009, 08:35   #8197
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Iera sera mi è successa una cosa strana, avevo aperto un gioco (WoW), + skype 4 con la donna e ventrilo per chattare con gli amici di wow.

In + in sottofondo avevo il mediaplayer che mi suonava un un paio di centinaia di Mb di mp3.

Ad un certo punto sono andato al desktop (con alt-tab) per cambiare album al mediaplayer, ho aperto la finestra di quest'ultimo e si è freezato tutto il sistema per 5-10 secondi.

Ho controllato col task manager se erano problemi di ram o altro, ma sui 2 gb di ram ne avevo ancora circa 700 disponibili....

Secondo voi da cosa può essere dipeso? Devo modificare l'uso della memoria in Win7 o altro?
Old 12-05-2009, 09:18   #8198
Redbullstaff
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
so 7 rc1
Io invece ho un problema nell'installazione dei nuovi driver nvidia usciti pochi giorni fa...

per installarli devo disinstallare quello che mi ha messo l'update di windows, da pannello di controllo disinstallo, riavvio e me li reinstalla... come faccio a mettere quelli nuovi?
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B
Redbullstaff è offline  
Old 12-05-2009, 09:25   #8199
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Ho condiviso diverse cartelle di rete con user e pass, spuntando l'opzione di ricordarne in modo da non reinserirli, ma ad ogni riavvio devo inserirli comunque, qualcuno ha notato questo problema ed è riuscito a risolvere?

Grazie.
buglis è offline  
Old 12-05-2009, 09:26   #8200
xedus89
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redbullstaff Guarda i messaggi
so 7 rc1
Io invece ho un problema nell'installazione dei nuovi driver nvidia usciti pochi giorni fa...

per installarli devo disinstallare quello che mi ha messo l'update di windows, da pannello di controllo disinstallo, riavvio e me li reinstalla... come faccio a mettere quelli nuovi?
Hai provato ad installarglieli sopra con "esegui come amministratore"?
xedus89 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian