Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2011, 20:26   #5321
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Thaerum Guarda i messaggi
Uh tranquillo, nessuno prende le cose meno seriamente di me, te l'assicuro.
E poi vi conosco ormai avendovi letti per molto tempo, sapevo bene a cosa andavo incontro con quella previsione, e' stato comunque un fantastico all-in

In poche parole sei un TROLL
Old 10-11-2011, 20:47   #5322
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
In poche parole sei un TROLL
Il dono della sintesi .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 10-11-2011, 20:59   #5323
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Eh dai adesso...
Ho solo fatto una previsione che non si e' avverata, preso dall'entusiasmo per il tweet di un community manager che probabilmente non ha bene chiaro il concetto di "da grandi poteri derivano grandi responsabilita'"

Anzi, nei messaggi successivi mi sembra di aver portato informazioni utili alla discussione di altri argomenti che magari non tutti conoscevano, ed avendo seguito molto lo sviluppo del gioco saro' ben lieto di portare altri contributi positivi alla discussione, mi piacerebbe tornare in tema gia' da ora proponendovi il seguente quesito:

Qual'e' l'aspetto di Diablo3 che per ora vi intriga di piu'?

Da parte mia il concetto stesso di endgame inteso come un sfida personale epica, ovvero livello di difficolta'(Abisso) flat(tutti i mostri livello 61) che va oltre le capacita' della maggior parte di giocatori di medio livello e che ha come ricompensa l'accesso agli oggetti migliori del gioco(cosa che si ottiene anche pagando, ma che da molte meno soddisfazioni).

Bella Fable comunque, servita su un piatto d'argento, ma comunque bella
Thaerum è offline  
Old 11-11-2011, 00:31   #5324
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
http://www.play.com/Games/PC/4-/5984705/-/Product.html

43 euro, 24 gennaio 2012.

La data è ufficiale?
Old 11-11-2011, 01:08   #5325
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il dono della sintesi .

Quote:
Eh dai adesso...
Ho solo fatto una previsione che non si e' avverata, preso dall'entusiasmo.....cut.....
In tal caso perdonato sei , ma occio ! la prossima volta , potresti irritare l'ira di Diablo in persona , e allora guai seri per te , potresti essere tramutato in una caciotta affumicata nei pressi della fornace infernale dopodichè , mangiato piano pianino a suon di violino... per la gioia di Diablo

Quote:
Bella Fable comunque, servita su un piatto d'argento, ma comunque bella
Prego , avanti il prossimo

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
La data è ufficiale?
Ecco ....mi stanno sul @zz@ questi siti
Old 11-11-2011, 07:08   #5326
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:

La data è ufficiale?
Assolutamente .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 11-11-2011, 07:54   #5327
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Assolutamente .
Infatti

Quote:
Originariamente inviato da Blizzard Guarda i messaggi
When will Diablo III be released?
It's too early to estimate Diablo III's release date. As with all Blizzard Entertainment games, our goal is to create a game that is as fun, balanced, and polished as possible. We intend to take as much time developing Diablo III as is necessary to ensure the game meets our own high expectations and those of our players. We're aiming to release Diablo III on both Mac and Windows simultaneously in as many regions as possible, and to localize the game in several languages. We'll have more details to share about countries, languages, and specific dates as we get closer to release.
E lo scrivo anche in italiano, così la prossima volta che vedo una data potrò giustificare la carneficina

Quote:
Originariamente inviato da Zhydaris Guarda i messaggi
Ogni nostro prodotto impiega anni ad esser rilasciato, lo sappiamo tutti quanti.
Non rilasciando un gioco ogni anno, ogni team di sviluppo prende molto a cuore il rilascio di ogni gioco. Non parlo solo da un punto di vista professionale, ma anche personale: se un artista potesse esporre solo un quadro ogni 10 anni, immagino si prenderebbe la briga di curare tutti i minimi dettagli per poter stupire il pubblico e ottenere giudizi positivi. In fondo il giudizio che il pubblico darà su questa sua opera sarà usata per valutare il suo operato per gli anni a venire.

La stessa cosa succede con i nostri prodotti: non esce un nuovo Diablo ogni anno, e tutti coloro coinvolti nella sua produzione non vogliono accontentarsi di rilasciare un buon prodotto. Stiamo parlando di Diablo. Dev’essere fantastico e deve lasciarvi senza parole. Punto. Ogni altro livello qualitativo non è accettabile.

Il rinvio non è stato programmato da tempo. Io stesso ero a un evento il giorno del rinvio e ho saputo la notizia praticamente in diretta, e fino a pochi minuti prima stavo continuando a rispondere a chi mi chiedeva della data di rilascio del gioco con “Stiamo facendo il possibile per rilasciarlo quest’anno”.

Come ha detto Mike Morhaime, nasce tutto da un suo meeting con il team di sviluppo.
Il gioco è a un buon punto dello sviluppo e saremmo sicuramente in grado di rilasciare un buon prodotto per Natale, approfittando del periodo natalizio per fare più vendite magari, come sarebbe logico fare.
Ma questa è Blizzard, e i buoni prodotti noi non li rilasciamo. Li rinviamo al 2012. E lo facciamo con le migliori delle intenzioni. Io penso che non rimpiangerete questo rinvio col senno di poi, ne varrà la pena.
.

Ultima modifica di x_Master_x : 11-11-2011 alle 07:59.
x_Master_x è offline  
Old 11-11-2011, 14:47   #5328
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Assolutamente .
Non ho capito se sei ironico oppure no
Old 11-11-2011, 15:07   #5329
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Assolutamente .
|D@ve| è offline  
Old 11-11-2011, 15:08   #5330
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Oppure no
Non esiste nessuna data ufficiale, non lo sanno nemmeno alla Blizzard figuramoci il team di play.com
.
x_Master_x è offline  
Old 11-11-2011, 15:46   #5331
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Quote:
Assolutamente .

Ultima modifica di ThePonz : 11-11-2011 alle 16:07.
ThePonz è offline  
Old 11-11-2011, 16:57   #5332
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Oppure no
Non esiste nessuna data ufficiale, non lo sanno nemmeno alla Blizzard figuramoci il team di play.com
:S
Mi chiedo come mai allora sparino date a caso!
Old 11-11-2011, 17:31   #5333
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Città: Roma
hola ! vorrei chiedere ai ben informati se posso cominciare ad usare il calcolatore di abilità sul sito della blizzard per pianificare (e vi garantisco ke non è semplice) le abilità attive e passive del mio futuro pg o se, a parte placare un po la scimmia, non ne vale la pena xke poi cambieranno tutto in termini di abilità,modificatori,livelli richiesti,effetti,numero slot,etc etc grazie !
Old 11-11-2011, 17:41   #5334
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
hola ! vorrei chiedere ai ben informati se posso cominciare ad usare il calcolatore di abilità sul sito della blizzard per pianificare (e vi garantisco ke non è semplice) le abilità attive e passive del mio futuro pg o se, a parte placare un po la scimmia, non ne vale la pena xke poi cambieranno tutto in termini di abilità,modificatori,livelli richiesti,effetti,numero slot,etc etc grazie !
La seconda che hai detto
Old 11-11-2011, 17:44   #5335
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
:S
Mi chiedo come mai allora sparino date a caso!
E non é l'unico
Per invogliare le vendite, se sai che il gioco esce x lo compro, se invece la data di uscita é tra gennaio e marzo magari aspetto l'ufficialità prima dell'acquisto, visto che il vg é stato rimandato più volte.
.
x_Master_x è offline  
Old 11-11-2011, 17:49   #5336
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La seconda che hai detto
sicuro ??
Old 11-11-2011, 17:57   #5337
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
sicuro ??
Anche io credo che sia una perdita di tempo. Già tra la patch 4 e 5 ci sono alcuni cambiamenti al bilanciamento, e prima che esca il gioco ce ne saranno altri
.
x_Master_x è offline  
Old 12-11-2011, 12:44   #5338
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Nell'attesa di D3 qualcuno si è preso Skyrim? Non sembra male.
Un pò OT ma d'altronde ce ne vuole ancora di pazienza

Ultima modifica di Kratos85 : 12-11-2011 alle 12:50.
Kratos85 è offline  
Old 12-11-2011, 14:19   #5339
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

se nell'attesa di d3 qualcuno volesse procurarsi diablo 1 e 2 da collezione.. firma qualcuno ha preparato qualche simulazione di barbaro col calcolatore di abilità? sarei curioso di vedere cosa avete scelto

Ultima modifica di ysc : 12-11-2011 alle 14:48.
ysc è offline  
Old 12-11-2011, 14:25   #5340
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
se nell'attesa di d3 qualcuno volesse procurarsi diablo 1 e 2 da collezione si facesse avanti
Sò che il tuo messaggio è in buona fede, ma è vietato dal regolamento.
Meglio editare e mettere il link in firma, poi fai tu.

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento Guarda i messaggi
15.Inserire messaggi in "stile mercatino", dove cioè si fa presente che si ha in vendita o si vuole vendere qualcosa.
Le discussioni di compravendita vanno inserite nella sezione mercatino, che è in grado di accettare praticamente qualsiasi prodotto informatico, seguendo attentamente le regole ivi illustrate. E' comunque vietato inserire post contenenti il link alla vendita (classificabili a pieno titolo come crossposting). E' viceversa consentito inserire il link in signature ma è vietato postare dicendo "guardate la mia sign" per dare risalto alla propria vendita.
.
x_Master_x è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian