|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Accertati che con un altro router diverso non ti da quei problemi. Se un altro router con stessi settaggi non ti da problemi non c'è niente da fare, contatta la netgear e vedi il da farsi ( a quel punto molto probabilmente mettere nel cassetto il router) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova mettendo questa impostazione: ![]() Se da gli stessi problemi,visto che puoi rendilo e prendi un altro modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho provato prima a mettere quella funzione, ed il portatile manco si collegava.
Rifarò la prova sta sera, da remoto è un po complicato soprattutto se il pc si continua a disconnettere. Il problema che l'altro PC con la WiFi N ha il chipset Realtek quindi non posso fare nessuna prova ![]() Stavo comunque notando che da quando ho impostato la modalità 130, oltre a scendere di brutto il ping non si disconnette più... ![]() Appena posso provo il fw 25 .. se a qualcuno viene in mente qualcosa sono tutto orecchie ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
grazie per l'aiuto. Ho provato a modificare ppoe ma si è bloccato tutto e solo dopo aver rimesso PPoA è ripartito...non so ancora per quanto! Quando si blocca basta staccare la spina della connessione del telefono aspettare 20' e poi riattacarla...lui riparte! Credo proprio come ad altri del forum! Devo mandarlo in assistenza? Purtroppo non ho un altro modem da provare, il veccghio zyxell l'ho buttato! Ernesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
![]() Io con Alice 7Mega con firm 16 e config automatica navigo in ppoa e non mi si è mai disconnesso ![]() (a parte il problema che ogni tot volte non mi carica la pagina alla prima e devo fare aggiorna)
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Attenti al lato oscuro della forza ti attrae e ci rimani invischiato dentro.
Eppure già Guerre Stellari ci aveva messo in guardia ![]() A prte questo dopo circa 24 ore di uso del vecchio DG834GT in G ho ricollegato senza fare altro il DGN3500 e .... beh è partito senza fare una piega ![]() ![]() Comunque sia ho messo a posto PPPoE LLC 8 35 MTU 1492 e sto andando a 130 Mbps per ora senza problemi con l'adattatore USB Netgear WN111v2 con qualità lineare tra il 100% e 88% , ma senza cadute ed interruzioni Stasera farò anche la prova di trasferimento, ma ho disponibile un piccolo eeepc Asus 701 4GB che è G e non so se riesco ad installargli una chiavetta N per cui la velocità sarà più bassa. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate la domanda stupida, ma che differenza c'è tra la PPPoA e PPPoE?
Sapevo che la "E" stava per ethernet e quindi andava bene per esempio con fastweb. Che vantaggi da PPPoE? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 Dovrebbe eseere sufficiente per farsi una idea. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
prova i DNS che ho postato sopra
![]() |
#1310 |
Senior Member
|
mio fratello ha questa chiavetta N
http://www.kraun.it/pages/products/d...6N&language=it L'ho installata io, funziona benissimo. Appena posso faccio qualche prova di trasferimento, sempre che non si sia portato il notebook in ferie ![]()
![]() |
#1311 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
@ Bebeto
hai visto il mio problema? hai suggerimenti? Pensi che debba mandarlo in assistenza? Grazie, ciao Ernesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Guardate ragazzi non è da uno del forum né tantomeno da me lasciare perdere una sfida , ma stavolta ho detto basta . Ne ho fatte di ogni , ma il DGN3500 se va e non cade il wifi tra scheda di rete router ha una velocità di navigazione e download che fa schifo. Tutto questo con 3 schede wifi diverese, qualunque settaggio di velocità connessione wifi , qualunque canale usato, e qualsiasi cavo o presa adaperi. Da notare che il vecchio, ma glorioso a sto punto DG834GT usando le stesse cose va , cn gli ovvi limiti dello standard G , benissimo con una velocità di navigazione ottima e una velocità di download e uplod da internet molto alta e identica a quella che aveva il DGN3500 prima di tutto questo caos . A questo punto dopo infinti reset e spegnimeti/riaccensioni del router, cambi di firmware, riconfigurazioni a partire da zero , variando anche diversi parametri per vedere se cambiava qualcosa sospendo ogni tentativo perchè anche se sono in ferie non posso passare tutto il mio tempo a provare questo stramaledetto router. Tengo collegato il vecchio DG834GT , contatterò l'assistenza e poi vedrò cosa fare dato che l'ho comprato il 23 aprile 2010. Ovviamente riponendo in tutti i partecipanti al forum una quasi cieca fiducia se qualcuno avesse delle idee un apio di rpove sono disposto a farle, ma non di più perchè ne ho abbastanza. Scusate lo sfogo, ma ne ho piene le tasche anzi credo sia opportuno visto che non solo io ho problemi di segnalare la cosa nel thread generico di richieste acquisto router a chi fosse interessato a questo di venire a leggere qui prima di acquistarlo , in fondo siamo fra amici, no ? Ciao Guido
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si si, l'avevo configurato col wizard perchè di queste cose non ci capisco molto. Cmq adesso sono tornata al vecchio modem Alice e si collega senza problemi.... a questo punto penso si tratti dell'apparecchio, mi toccherà sostituirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
![]() Ma? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che avendolo dentro un mobiletto a pochi cm dal suolo vicino alle antenne ci siano molte onde riflesse che disturbano. Comunque tornando nell'altra stanza e cambiando l'impostazione da up to 130Mb/s con up to 270Mb/s riesco ad ottenere un trasferimento massimo di 6.65MB/s. A questo punto, non superando la connessione max del G 54Mb/s, non so se la famosa prova di trasferimento con G ed N in contemporanea sia utile a togliere qualche dubbio. Per ora quello che posso dire è che windows 7 rileva comunque che la connessione rimane da N (oscilla tra 65 e 130Mb/s) . EDIT Fatta prova con cellulare connesso in G e notebook in N, windows 7 del notebook segnala una connessione N. Questo toglie i dubbi sulla connessione contemporanea di dispositivi G e N che rimane rispettivamente G ed N.Per la velocità di trasmissione reale non posso esprimermi visto che anche solo con un dispositivo N non supero la velocità max di un G come detto sopra. Un problema che ho riscontrato è che mentre facevo queste prove copiando grossi file da wifi N verso dgn3500 e da lui verso pc sulla ethernet contemporaneamente alla navigazione tramite cellulare in G, il notebook in N mi si è disconnesso un paio di volte, cosa che non mi era mai capitata da quando ho acquistato questo router...
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 04-08-2010 alle 23:24. Motivo: Conferma coesistenza N e G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
|
@vespa250
@annam1904 @ per chi fosse interessato ![]() Visto che in molti mi avete chiesto il FW 25 ho pensato di caricarlo su Megaupload, insieme alle istruzioni per il reset + aggiornamento firmware fornite gentilmente dalla Netgear. http://www.megaupload.com/?d=DS4N5QDY Il file "procedura 01" è il metodo più semplice e veloce con link per scaricare la versione FW 22. Il file "Configurazione DGN2000 XP" è il master reset per il modello DGN2000 ma la procedura è la stessa. Infine il firmware 25 beta. In bocca al lupo
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 04-08-2010 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
|
@ bebeto & @ tutti
Volevo solo segnalare che prima di scollegare definitivamente il DGN3500 se gli facevo fare la ricerca dell'aggiornamento del firmware dal suo pannello di controllo col .22 mi trovava un .25 poi tentava il collegamento, ma stava lì in eterneo . Sul sito ufficiale c'è ancora il .22, masecondo me è imminente la versione ufficiale. Io per ora ne sono fuori finchè non mi ricontatta il venditore . Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
Se leggi quelche post sopra cè scritto tutto. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la stabilità della connessione wifi mettendo quell'impostazione del wds non si disconnette più. Ultima modifica di gnommo : 05-08-2010 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se l'obiettivo sarebbe quello di avere più di 100Mbit/s reali nella stessa stanza ed i 70Mbit/s nelle stanze limitrofe. Ultima modifica di gnommo : 05-08-2010 alle 07:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.