|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao ragazzi, cosa significa quando il led del wifi diventa arancione?
grazie ![]()
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 19-12-2012 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Dov'è l'impostazione per l'ora su amod? Non la trovo più. Se imposto un orario di accensione e spegnimento della wifi, si accende e si spegne un'ora dopo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
:P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8585 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Security/Schedule per impostare ora su aMod.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Grazie. Non riuscivo proprio a trovarlo.
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho da poco aggiornato il router alla 0.33 e le voci servizi e regole firewall per le configurare le porte sono state sostiuite.
Qualcuno può dirmi come devo fare adesso con questo nuovo aggiornamento ad aprire le porte? grazie
![]() |
#8588 |
Senior Member
|
ma qualcuno (gnommo) è mai riuscito a fare funzionare una qualsiasi versione di transmission sul 3500?
no perché sotto la 2 danno errori assurdi la 2.10 parte ma sta ferma ad attendere il 22 dicembre le altre superiori ritornano errori di libevent insomma non riesco in nessun modo a far funzionare sto benedetto transmission, per cui nisba intanto sul nuovo amod che non è ancora nella pagina ma è scaricabile come alfie.altervista.org/amod/downloads/DGN3500-amod_9.0.6.1.img.zip c'è ctorrent, che però deve essere usato da telnet, visto che la sua pagina web richiede tutto l'ambaradan di pearl e non è cosa insomma per chi proprio vuole andare di torrent dal 3500 questo è, ma ricordate che spremete il router all'osso... ps nell'ultima versione ho tolto il wifi power perché praticamente non è usabile, il massimo valore è 19, fissato nel driver chiuso di madwifi e si possono solo impostare valori che vanno da 2 a 19, per cui ritengo che sia del tutto superfluo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso, grazie del contributo che stai dando allo sviluppo di questi firmware. Ancora non ho avuto modo di provare nessuno dei tuoi lavori, ma lo farò!
![]() |
![]() |
#8590 |
Senior Member
|
no, perché mi ero fissato con transmission, ma non ci riesco e ctorrent è andato in due secondi
il fatto è che per fare l'upload da una pagina web in una cartella sul router, ci vuole uno script di upload; gli script di upload hanno bisogno di perl o php e non c'è spazio al momento per una cosa del genere, forse solo per miniperl, la versione modificata per funzionare da cgi, ma è da vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8591 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie alfonsor!!!
Avevo dimenticato di ringraziare alfonsor per aver consentito di nuovo il funzionamento delle mie regole del firewall con il suo firmware.
Infatti, dopo alcune prove con i firmware inviati da Netgear per risolvere un problema sulla porta usb (peraltro inutili), nonostante i ripetuti reset e ripristino della precedente versione fw, le regole da me impostate sul firewall non funzionavano più, anzi, se abilitate non mi facevano più navigare. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post37771004 Alla faccia del supporto Netgear che si è fatto inviare un backup delle mie impostazioni e poi non mi ha mai più risposto, nonostante i miei solleciti. Grazie ancora, alfonsor!
![]() |
#8592 |
Senior Member
|
rtorrent ha bisogno di libcurl, libtorrent libsig non so che, solo libtorrent sono 1.5 mega, questa è la grandezza della libreria come compilata da openwrt kamikaze ed a me escono sempre più grandi
per ora ctorrent va bene suvvia, poi se qualcuno esperto di linux si vorrà offrire per capire perché transmission non va si vedrà d'altronde una volta individuato il torrent basta che si fa wget indirizzodeltorrent ctorrent nometorrent e si può andare a ballare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8593 | |
Senior Member
|
Quote:
con l'altro comando che ho usato si può settare fino a non mi ricordo quanto. Poi che abbia effetto o no, l'ho sempre detto che lo lasciavo alla sperimentazione degli altri, in quanto a me non cambiava un tubo o poco.
![]() |
![]() |
#8594 |
Senior Member
|
gnommo ma lascia perdere il txpower, tanto è bloccato e con il kernel 2.6.20 non ci riesce a andare altro driver ath9k aperto e pensa a capire perché diamine transmission non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho usato questo comando in modfs /bin/wlanconfig ath0 set_txpowercap `/bin/cat /tmp/mac_addresee` $TX_POWER Con trasmission ricordo che ci ho sbattuto la testa anche io. Poi ho compilato quello che compilò anche cionci e funzionava, ma non mi ricordo quale era, finiva per torrent ![]()
![]() |
![]() |
#8596 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sapete quando uscirà un nuovo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8598 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è modo di poter impedire che ath_hal.ko non agisca così, perché è proprio il motivo per cui i driver madwifi furono rilasciati da atheros a suo tempo, ovvero mantenendo ath_hal chiuso bisognerebbe usare i driver open compact, ma non sono disponibili per il kernel del dgn3500 il 2.6.20, ma solo dal 2.6.23, certo si potrebbero backportare ma è un lavoro immane quindi, non c'è alcun modo che il tx power vada oltre 19, che è il valore di default; l'unica ragione per andare sotto 19 è se si è vicinissimi col il computer al router e si vuole abbassare la potenza per avere meno distorsioni, ma credo che sia un caso che riguardi lo 0,1% dei 100 utenti del dgn3500, cioé manco uno :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8599 | |
Senior Member
|
Quote:
sono giorni che tre computer fissi, due telefonini ed un portatile vanno tranquillamente in rete, con file pesanti che viaggiano in giro senza problemi certo, la qualità del segnale è scarsa, è un pò ballerino e via dicendo, ma niente di quello che dici tu; se prendi l'ultimo amod 9.0.6.1 ho messo anche l'hack di creazione dello access point di cui avevamo parlato pagine fa; in pratica se si sceglie la banda larga dei 40 mhz (cioé quello che sulle pagine web è chiamato 300), non è amichevole coi vicini e sceglie sempre di prendersi tutti i canali disponibili anche se già occupati una cosa brutta, ma il fatto è che se uno due piani sopra ha un accesspoint sui 20 sul canale 5 con un segnale a -80 dB e i canali dei 40 del dgn intersecano il 5, il dgn scala dai 40 a 20 e non è cosa buona per noi egoisti che non siamo altri per cui, scarica insider, vedi quale è la zona libera, imposta un canale centrale in quella zona sul dgn entra in telnet dai i comandi che ti ho detto e vediamo se va meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.