|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questi i dati presi dalle statistiche del router: Codice:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 8121 kbps 476 kbps Attenuazione linea 13.3 db 29.9 db Margine rumore 13.8 db 29.9 db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Io non navigo da venerdi per disservizio telecom. Hanno dei grossi problemi su tutto il territorio........Anche io inizialmente pensavo ad un problema nel router ,ma l'ho provato su un'altra linea e andava tranquillamente. Se aggancci la portante e non riesci a navigare perchè non comunichi con i server il dgn3500 non centra nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Uhm.. ok, ragazzi, vi credo
![]() L'indizio che mi ha fatto pensar male, è stato l'aver ricollegato il vecchio router ed esser andato immediatamente in rete ![]() Ora sono sul forum col netgear e sempre in PPPOA.. ho fatto una prova con pppoe ma stessi sintomi: ma nel campo "nome servizio" che devo mettere?? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
se puoi ricevere la posta mandami la tua mail in pvt che ti invio il file
![]() |
![]() |
#746 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti, anche io sono diventato da poco un possessore di questo modem e purtroppo ho riscontrato uno strano problema...
Il router funziona perfettamente per quanto riguarda la wireless (impostato a 130 con wpa, ma anche con altre config nessun problema) il mio problema riguarda la rete fisica... ho due pc connessi via cavo, uno a 1000 mbps e l'altro a 100 (in attesa di una scheda nuova) dopo circa una mezzora di utilizzo della rete questi computer perdono la connessione ad internet e i computer connessi via wireless sono impossibilitati a connettersi con loro. ad esempio i due fissi si riescono a pingare, mentre non riescono a pingare ne il router?!?!?! ne i pc via wireless e tantomeno google. D'altro canto i pc via wireless continuano ad accedere al web senza problemi, ma perdono ogni comunicazione con i fissi... ho cercato per tutta la discussione e installato il firmware .22 ma per ora nessuna soluzione. qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga ho un problema che persiste dalla prima volte che ho installato questo router, le pagine internet a volte non si caricano al primo click ma devo fare aggiorna e ricaricare la pag, pagine come facebook e persino google, inoltre qualche volta il router si disconnette e la spia con la i diventa rossa e non si riconnette.....c'è qualche soluzione a questi due problemi??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è un problema di dns, allora imposta manualmente i dns nella configurazione della tua scheda di rete, così almeno sei sicuro che il router non c'entra niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai il reset del router, ed utilizza solo un pc alla volta, per vedere se è uno dei due che crea il problema. Se lo fa anche con tutti e due singolarmente, allora mandalo in rma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una domanda....
Ho cercato prima nel forum (un po di corsa veramente) e ancora non riesco a capire se collegando, ad esmpio, un hd esterno alla porta usb del modem/router in questione se posso solo accedere ai dati dell'hd o se posso anche scrivere su detto hd tramite il router.
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
Città: Ride the Bike
|
Quote:
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma allora perchè sul sito della netgear scrivono tra le caratteristiche tecniche per la porta usb "solo in lettura"?
Asrock Z970 Extreme4 - I7-7490k - Artic Liquid Freezer - 32 gb 4x8 Crucial Ballistik ddr3 1600 mhz - 1x Samsung nvme 970 Evo 512 - 1x Kingdian nvme 1tb - 2x Crucial mx500 1tb - 1xSamsung 850Evo - Radeon X5600XT - ali. LCPower 8700 Hyperion 700v |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
sembra ke il dng 2000 sia piu stabile da quel ke leggo. ke ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Per correttezza sul prodotto DGn3500 segnalo che, dopo un promettente inizio, sto avendo gli stessi probeli col WAG320N che avevo dol DGN3500. Inutile dire che se rimetto su DG834GT (che però si impianata a mezzore regolari) tutto funziona perfettamente.
Il problema è il solito: 1) download internet da pc -> 1,8mb/sec fissi (alice 20 mega) 2) trasferimento pc->ps3 wireless 3,5 mega fissi al secondo costanti (eccellente) 3) download internet da ps3 -> a volte 1mb/sec, a volte 100k/sec....parte, si ferma, riprende, rallenta e via così. Come può essere così veloce pc->ps3 e così lento in internet rimane un mistero che mi sta esaurendo. Migliora un po' solo mettendo la PS3 attaccata al router o attaccandola ethernet. Incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di lucarn : 09-06-2010 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E perchè coi 3 router precendenti (quello pirelli, un thomson e dg834gt) mai avuto un problema? Tutti adesso evngono fuori i router incompatibili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi solo aver pazienza......un firmware buono prima o poi uscirà Ultima modifica di lucarn : 09-06-2010 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Purtroppo no. Comunque se andasse lento il wireless in generale potrei capirlo, ma che da pc->ps3 mi vada sparato a 3mb/sec e internet 200k/sec è una cosa che per me non ha alcun senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.