|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Gli ip da 192.168.0.2 a 192.168.0.13 invece hanno tutto aperto in uscita. L'ho linkato poche pagine dietro. Non ha nulla di sostanziale, sembrerebbe solo un driver wifi differente.
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
|
ma non sara mica occupata la porta 80 - http? magari potrebbe ridursi la cosa a qualcosa di troppo che magari non te ne sei accorto che hai messo e bloca il trafico in uscita
![]() che os hai? hai firewall - hardware/software? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Le regole del firewall sono le medesime che c'erano alcune ore prima e che, a scanso di equivoci, mi ero segnato.
Ho provato da diversi pc/smartphone, ma dipende solo dal router. E' come se fossero rimaste delle impostazioni relative alle altre versioni di firmware, nonostante i reset.
![]() |
#7485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ormai anche i ragazzi sanno come rilevare e clonare un MAC address ![]() PS MAC in minuscolo è orribile, oserei dire "cacofonico", da te non me l'aspettavo ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non fare l'errore di pensare che ciò che sai fare tu sappiano farlo anche altri... tutt'altro. Ad ogni modo, ho un hot spot libero con banda minima per la sola navigazione, non vedo perché dovrebbero perdere tempo a sniffare la mia rete ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
|
Non sottovalutare mai gli altri, sopravvalutando te stesso, c'è da imparare da tutti
![]() Ottima ed apprezzabile l'idea dell'hot spot libero con limitazione di banda, però non consigliare di mettere il solo filtro MAC, a persone che magari effettuano collegamenti con banche online, non specificando che tu lo usi con altri scopi ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di HacNet : 10-07-2012 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il flat server anche a questo! poi se gli danno gli isp una portante da panico, che limiti al solo protocolo di navigazione http... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se scrivi una scemenza tale rimane con qualsiasi combinazione di identità/carattere/intelletto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio discorso era più generale e si riferiva a chi sceglie di condividere parte di ciò che ha, come banda o conoscenze, senza tenere tutto per sé. E' cosa apprezzabile ![]() Poi se qualcuno approfitta della tua bontà per usare l'hotspot free senza registrazione per azioni illegali, allora occorre prendere delle contromisure ![]() Chiudo qui consapevole di essere in "deriva OT" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 | |
Senior Member
|
Quote:
la vedo come te. per la condivisione che non fa mai male quoto in pieno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
A questo punto mi viene da chiedere se ce la possibilità di estendere il segnale wifi senza perdere la velocità dei 300n. Che dispositivo ci vuole? Un Rage exstender? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho un tplink 1043nd che costa 40-50€ ci metti tre antenne da 8dbi ed hai il massimo che si può avere da un router in termini di copertura. Io ho il 3500 come router modem principale e per casa ho sparse le fonere e il 1043nd che fungono da ripetitori ( e sfrutto anche le prese ethernet), tutto in wpa2, tutti insieme appassionatamente ![]()
![]() |
![]() |
#7499 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In futuro con openwrt si
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.