|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Come DSLAM ho proprio un Broadcom..................... Ora devo lavorare e ho bisogno della rete, quindi provo a cambiarlo appena finisco. Certo che non si presenta proprio bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7063 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la bellezza di questo router comunque e' proprio nella possibilita di utilizzare un firmware modificato e modfs che sto trovando veramente molto sfizioso
![]() certo sono d'accordo non si presenta bene ma appena gli metti l'altro firmware non ce n'e' per nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7065 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7066 |
Senior Member
|
questo non dipende dal router ma dal client al 100%
![]() |
#7067 |
Senior Member
|
gnommo se ho ben capito e scusa la mia ignoranza, tu stai sviluppando openwrt per il dgn3500.
quando sara' pronto si sostituira totalmente al firmware originale o sara' come modfs tramite usb? se dovessi dire in due paroli i vantaggi di openwrt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7068 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7069 |
Senior Member
|
Il dir-615 ce l'ho anche io e ti posso dire che il dgn3500 lo straccia in portata e velocità.
Controlla le impostazioni sul client, probabilmente è settato wpa oppure wpa2 con tkip, ci vuole wpa2 con aes.
![]() |
#7070 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Appena finisco riprovo con firmware modificato e controllo anche questa impostazione. Ultima modifica di felixmarra : 19-05-2012 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@ felixmarra il problema era quello del bug col 5050, lo avevi poi risolto come ti avevo detto io?
tuo post: Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi proprio un fritz 5050 con firmware modificato. Ma non sono l'unico ad avere questo problema, è così per tutti, una specie di bug segnalato pure ad avm. Trovo strano che tu non lo abbia, se ne parla in molti forum dove appunto hanno creato lo script per il fritz che però non mi convince molto. Guarda qui: http://www.vocesuip.com/script_per_l...-t7695.30.html mio post di risposta: da mie prove effettuate il problema è il dhcp (forse del router che si schianta col fritz) per risolverlo prenota un ip da router con mac address al fritz, lato fritz fagli credere di dargli in manuale quello stesso indirizzo ip. Da quando ho attuato questo stratagemma problemi zero tra router netgear e fritz come ata... funziona tutto regolarmente anche con disconnessioni e prove varie (con o senza cambio di ip) ciao fammi sapere
![]() |
#7072 | |
Bannato
|
Quote:
Ora col DGN3500 a fare da router proverò quello che mi hai suggerito! Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7073 | |
Senior Member
|
Quote:
di fare una versione che fa il boot da usb, per poter dare la possibilità a tutti di provarlo senza flasharlo perchè una volta flashato poi tornare indietro non è facile come metterlo, bisogna flashare da linea di comando una versione speciale del firmware netgear appositamente preparata. Openwrt è un sistema molto più difficile del netgear, tutte le impostazioni vanno fatte a mano da linea di comando. Come vantaggi ha un'infinità di impostazioni e caratteristiche, ci si può fare praticamente qualsiasi cosa venga in mente ed ha la possibilità di installare centinaia di software già pronti presenti nel repository di openwrt. Insomma chi ha bisogno di caratteristiche evolute non può non usare openwrt. Visto che però è ostico per chi non è pratico, penso di ricavarne anche una versione più user friendly di nome modfs-wrt, con parecchi pacchetti già precaricati e preconfigurati ed un menu per le impostazioni e magari con qualche ottimizzazione non accettata dal team di openwrt, tipo hack sui driver adsl e wifi.
![]() |
![]() |
#7074 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che mi buttero' subito sulla versione a riga di comando... ho anche dato un occhio alla repo e c'e' veramente tantissima roba... non disdegnero' in ogni caso la versione user friendly (simpatica l'idea dell'hack sui driver adsl) ![]() bravo bravo bel lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7076 |
Bannato
|
Oggi non è giornata... il link al firmware .33 con modfs + driver modem .28 non funziona
https://sourceforge.net/apps/wordpre...res-for-modfs/ Avete altri host da cui prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://webcache.googleusercontent.co...&ct=clnk&gl=it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7078 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: ok trovato... ![]() Ultima modifica di felixmarra : 19-05-2012 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rimanda a quel link dove attendendo il countdown di 5 secondi in alto a destra e cliccando su avanti rimanda a quest'altro link ![]() http://www.mediafire.com/?m0vgwwvxc5cyg9s ecco!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
ciao a tutti!
a volte trovo il 3500 scollegato! la mattina mi capita, per il mio isp è tutto ok! ora ho su il linksys 320n con i seguenti valori: Down up DSL Noise Margin: 3.7 dB 7.1 dB DSL Attenuation: 27.5 dB 13.6 dB DSL Transmit Power: 18.8 dBm 12.2 dBm faccio notare che l'snr sta con il 3500 a 6 e la portante (cosa che non mi è chiara) me l'aggangia (col dgn 3500) sempre sui 15 mega grazie a tutti raga'! ![]() gnomooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.