Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2012, 16:14   #6861
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Linea residenziale o Business? nel primo caso dovrai fare pochissimo (al massimo cambiare modulazione e combinazione pppo/a/e llc/vcmux, ma nelle linee Business/Affari, in base alle opzioni che avete richiesto, per sfruttarle potreste essere costretti ad usare il loro apparato per connettervi all'adsl (ad es. per il loro voip).

per sfruttare ip statico e instradamento business, dovrebbe bastare cambiare il mac address del dgn3500 con quello del modem alice che vi daranno, e impostare le credenziali di accesso in base all'offerta commerciale attivata.

Inutile chiamare e chiedere come fare al 191: non forniscono assistenza per configurazioni su altri apparati (se ne accorgono subito che non siete connessi al loro modem, la telegestione non funziona)
alcune quide da prendere come esempio:
http://www.andreamonguzzi.it/indiriz...draytek-2820n/
http://www.andreabeggi.net/2007/12/2...lice-business/
http://www.andreabeggi.net/2008/07/1...-indirizzi-ip/

nel caso non vi arrivassero le credenziali di accesso e la classe di ip statici da impostare, richiedetele al 191, badando di avere il loro modem connesso all'adsl.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 16:48   #6862
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
...dovrebbe bastare cambiare il mac address del dgn3500...
come?
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 17:53   #6863
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Ecco un altro problema... il wifi... probabilmente risolvibile ma non so come.

Come dicevo in segnale è forte ma con iphone e ipad ogni volta che lo riemergo dal standbay non si aggancia in automatico al wifi.
con iphone devo andare in impostazioni wifi e dirgli di conettersi, con ipad devo addirittura dargli ogni volta la pw wpa2.

Che succede?

Una volta agganciati tutto ok, ma ogni volta che devo accendere le periferiche dovrebbero agganciarsi in automatico, cosa che faceva con il 2740B.

Che ne pensate?

Fabio
Mai successo. In casa ho un iPhone 4, un iPad 2 e un New iPad, in tutti e 3 i casi quando li sblocco dallo stand by agganciano il wifi in un secondo. Router con ultimo firmware ufficiale, wifi criptato in wpa 2, canale radio su auto, regione Europa. Unico settaggio "particolare" il fatto che ho forzato ip statici ai vari dispositivi di casa tramite il loro mac address: 192.168.0.2 al pc di casa, .3 alla Playstation 3, .4 ad iPhone, .5 ad iPad 2, .6 a New iPad, .7 al NAS synology

Ultima modifica di Random81 : 13-04-2012 alle 17:57.
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 17:58   #6864
noexe
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
Linea residenziale o Business? nel primo caso dovrai fare pochissimo (al massimo cambiare modulazione e combinazione pppo/a/e llc/vcmux, ma nelle linee Business/Affari, in base alle opzioni che avete richiesto, per sfruttarle potreste essere costretti ad usare il loro apparato per connettervi all'adsl (ad es. per il loro voip).

per sfruttare ip statico e instradamento business, dovrebbe bastare cambiare il mac address del dgn3500 con quello del modem alice che vi daranno, e impostare le credenziali di accesso in base all'offerta commerciale attivata.

Inutile chiamare e chiedere come fare al 191: non forniscono assistenza per configurazioni su altri apparati (se ne accorgono subito che non siete connessi al loro modem, la telegestione non funziona)
alcune quide da prendere come esempio:
http://www.andreamonguzzi.it/indiriz...draytek-2820n/
http://www.andreabeggi.net/2007/12/2...lice-business/
http://www.andreabeggi.net/2008/07/1...-indirizzi-ip/

nel caso non vi arrivassero le credenziali di accesso e la classe di ip statici da impostare, richiedetele al 191, badando di avere il loro modem connesso all'adsl.
Grazie strassada, sei molto gentile, anche se mi lascia perplesso il fatto di dover modificare l'indirizzo MAC...
Quindi frà residenziale e business cambia parecchio a livello di configurazione? uff...
cmq appena arriva il router e i vari parametri, provo a seguire le tue guide... speriamo bene... sai... il mio attuale router è già impostato alla perfezione per quanto riguarda la LAN e la porta USB Readyshare... dover reimpostare tutto solo x l'ADSL mi scoccia parecchio...
grazie ancora
noexe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 19:49   #6865
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Alice business ha l'ip statico grazie ad un barbatrucco. e si, questo tipo di connessioni sono messe meglio (dalla centrale in poi) rispetto a quelle residenziali.

alcuni hanno scoperto che variando quei parametri nei router commerciali, non solo si connettevano, ma i vantaggi restavano, come col modem in comodato.
quindi in remoto c'è un router o server che riconosce quei parametri e se non li trova si ha ip dinamico e si notano appunto percorsi diversi (e anche banda minore, in certi casi).

poi a seconda delle varie offerte commerciali, possono esserci differenze nella configurazione (pppoe/llc o IPOA, gateway predefinito, ecc...). il cambio del mac address mi pare che in alcune guide non ci sia, ma appunto dipende dal contratto e i settaggi del profilo. e guide troppo vecchie, potrebbero non essere più valide.

non ricordo sul dgn3500 dove è, e se c'è, l'opzione per cambiare mac address al router, in molti netgear è in basic settings.

Ultima modifica di strassada : 13-04-2012 alle 19:53.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 20:24   #6866
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Da alcuni giorni ho aggiornato il firmware .33 con i driver del .28 al posto del .30 ed ora l'interfaccia web non si pianta più come prima.
Ho aggiunto anche il paccketto ap_patch di modfs. Può essere lui che non lo fa piantare?
Per quanto riguarda modfs non sono usciti altri aggiornamenti? Ho visto che è stato portato anche sul wag320 ma i pacchetti del dgn3500 sono sempre gli stessi (a parte l'ap_patch).
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 20:47   #6867
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Mai successo. In casa ho un iPhone 4, un iPad 2 e un New iPad, in tutti e 3 i casi quando li sblocco dallo stand by agganciano il wifi in un secondo. Router con ultimo firmware ufficiale, wifi criptato in wpa 2, canale radio su auto, regione Europa. Unico settaggio "particolare" il fatto che ho forzato ip statici ai vari dispositivi di casa tramite il loro mac address: 192.168.0.2 al pc di casa, .3 alla Playstation 3, .4 ad iPhone, .5 ad iPad 2, .6 a New iPad, .7 al NAS synology
Praticamente ho configurato in tutto spiccicato uguale a te... ho lassciato abilitato il DHCP dal 192.168.0.20 in poi ho impostato l'IP fisso alle varie periferiche.
Unica differenza che se provo provo ad aggiungere "Address Reservation" mi dice "Invalid IP adress". Boh.

Sono veramente confuso...
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 23:14   #6868
Nidios
Senior Member

No no, c'è qualcosa di grosso che non va.
Ho provato adesso a mettere il fa mods .33 con vari pachetti ed ho provato ad aumentare leggermente la potenza del wifi.
In pratica anche se il segnale è potente a una certa distanza non vede piú la rete wifi.
Cioè nello stesso punto con il dlink a 15% è stabile, spegni e accendi le periferiche si aggancia in automatico.
Con il 3500 e segnale 20% scompare ogni tanto il nome Dell SSD e ogni tanto quando compare e provo a connettermi mi chiede la per wpa, ed una volta inserita mi dice pure "impossibile connettersi)
Da spararsi
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Old 14-04-2012, 19:41   #6869
garmill
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
cioe' che ti capitava?
A me succedevano queste cose (apparentemente in modo random):
- ogni tanto al riavvio del router la chiavetta usb non veniva riconosciuta
- ogni tanto mi appariva che un messaggio popup che diceva che la chiavetta era in modalità readonly

Prendevo la chiavetta, la formattavo, ricaricavo i tre files di modfs ed andava tutto a posto. Una, due, tre volte.. ho cambiato chiavetta
garmill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 21:11   #6870
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Ciao a tutti,
da ieri sera sono anch'io dei vostri, per ora soddisfatto ... ma dopo qualche incazzatura

La prima connessione internet è stata disastrosa:
downstream 1440
upstream 352

Va bè che sono lontanissimo dalla centrale ADSL, ma col vecchio modem mi connettevo a 2100/352

Poi leggendo questo thread ho visto questo illuminante post:

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
... ho valori anomali, banda bassa e disconnessioni frequenti. Le statistiche sono:
Velocità di connessione 759 kbps 517 kbps
Attenuazione linea 79.3 db 34.7 db
Margine rumore 6.5 db 7.5 db

Rispettivamente per DL e UL. C'è qualcosa che non va, vero?

Uhm, ho tolto il filtro e ora...
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 20477 kbps 1020 kbps
Attenuazione linea 16.7 db 10.5 db
Margine rumore 6.8 db 11.0 db
Detto, fatto! Ho elimitato il filtro, et voilà:
Connection Speed 2464 kbps - 352 kbps
Line Attenuation 45.4 db - 29.0 db
Noise Margin 14.8 db - 26.0 db

Con il fitro invece:
Connection Speed 1440 kbps - 352 kbps
Line Attenuation 60 db(circa) - 29(circa) db
Noise Margin 6 db(circa) - 26(circa) db

Ergo,
consiglio a tutti di fare una prova senza filtro in ingresso al modem.

Per fugare ogni dubbio, ho fatto prove con due filtri diversi, uno addirittura era quello fornito col DNG3500 stesso, inserito nello spinotto modem
Sempre gli stessi scadenti risultati di connessione!

La configurazione senza filtro non da problemi di sorta. Ho verificato positivamente che eventuali telefonate non abbassano minimamente il rapporto segnale/rumore.

Ora passo alle impostazioni più interessanti di questo gioiellino
Grazie a tutti, e soprattutto, grazie a Imrahil per il suo illuminante post

Ultima modifica di Nazardo : 14-04-2012 alle 21:14.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 21:23   #6871
Nidios
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
No no, c'è qualcosa di grosso che non va.
Ho provato adesso a mettere il fa mods .33 con vari pachetti ed ho provato ad aumentare leggermente la potenza del wifi.
In pratica anche se il segnale è potente a una certa distanza non vede piú la rete wifi.
Cioè nello stesso punto con il dlink a 15% è stabile, spegni e accendi le periferiche si aggancia in automatico.
Con il 3500 e segnale 20% scompare ogni tanto il nome Dell SSD e ogni tanto quando compare e provo a connettermi mi chiede la per wpa, ed una volta inserita mi dice pure "impossibile connettersi)
Da spararsi
Riconfermo il tutto, il DGN3500 è propio un router imbroglione.
Paragonandolo al 2740B E1 da un indice superiore di segnale ma si disconette prima del 2740B, roba da non credere.

E' probabile che dovrò fare il reso, il limite era propio la stanza matrimoniale che beccava appena con il dlink, pensavo di migliorare invece manco sabbancia.

Nessun problema a distanze medie.

Non riesco a capire il DHCP, se io metto gli indirizzi fissi sui PC e riservo dal router gli IP da 1 a 20 dovrebbe essere tutto a posto?
Ho devo dire dopo al router gli indirizzi che ho riservato uno a uno?

Fabio
Old 14-04-2012, 21:25   #6872
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
qualcuno mi sa dire quali limiti ha di preciso l'archiviazione su usb?
vi faccio un esempio, provate a trasferirci firefox portable (la cartella col profilo gia' creato mica il setup) e dara' errore
viceversa dalla chiavetta al pc da errore, un errore senza senso visto che si bloccava su un file qualsiasi (mentre gli altri file nella stessa cartella li copiava)
poi quando c'e' (trasferito a mano via usb come una normale chiavetta) funziona.
in piu' non e' possibile creare niente che abbia il nome maiuscolo, anzi, lo crea, non ti fa vedere che l'ha creato ma lo crea col nome minuscolo, se invece trasferisco roba in maiuscolo ci resta tranquillamente, non capisco, mi puzza di bug come tutto il resto...
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 23:43   #6873
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ah un'altra cosa, ma un port forwarding degno di tale nome c'è?
Ossia redirect della porta X del router sulla porta Y del device con indirizzo XXX.YYY.ZZZ.UUU
?
Mi quoto, sorry... Sicuramente son pirla io e non vedo l'opzione
E inoltre continuo ad aver disconnessioni Come faccio ad aver conferma del fatto che il bitswap sia disattivato?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 14-04-2012 alle 23:51.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 23:53   #6874
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Quote:
Mi quoto, sorry... Sicuramente son pirla io e non vedo l'opzione
Ehm, sotto Protezione -> Inoltro/Attivazione delle porte
Old 15-04-2012, 13:21   #6875
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Connection Speed 2464 kbps - 352 kbps
Line Attenuation 45.4 db - 29.0 db
Noise Margin 14.8 db - 26.0 db
hai la portante bloccata alla vecchia 2 mega, se ti fai mettere la 7 che tanto è adattativa, e giochi un po col margine con modfs se la linea è stabile guadagnerai di sicuro, arrivando in sicurezza tipo a 3 mega e mezzo in down e naturalmente a 480 in up.
ciao
Old 15-04-2012, 14:18   #6876
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
hai la portante bloccata alla vecchia 2 mega, se ti fai mettere la 7 che tanto è adattativa, e giochi un po col margine con modfs se la linea è stabile guadagnerai di sicuro, arrivando in sicurezza tipo a 3 mega e mezzo in down e naturalmente a 480 in up.
ciao
Grazie!
Domani telefeno al 187
Old 15-04-2012, 14:40   #6877
Agidone
Member

L'Avatar di Agidone

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
[quote=Nazardo;37280211] Ciao a tutti,

Per fugare ogni dubbio, ho fatto prove con due filtri diversi, uno addirittura era quello fornito col DNG3500 stesso, inserito nello spinotto modem
Sempre gli stessi scadenti risultati di connessione! [quote]

Ciao, guarda che un filtro adsl e' un ponte diretto con il connettore MODEM mentre il connettore TELEFONO passa attraverso un filtro (puoi aprirlo e verificarlo) quindi se un filtro ADSL da problemi alla connessione sara' diffettoso all'interno, chesso' una saldatura fredda un filo lento, oppure l'rj45 difettoso, potresti anche collegare direttamente il modem ai due fili della linea perche' sono gli apparecchi telefonici ad avere bisogno del filtro anche se molti moderni sono gia' abbastanza immuni dai disturbi.
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 15:05   #6878
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
potresti anche collegare direttamente il modem ai due fili della linea perche' sono gli apparecchi telefonici ad avere bisogno del filtro anche se molti moderni sono gia' abbastanza immuni dai disturbi.
Infatti è proprio quello che ho fatto, come detto in precedenza

Ti posso dire per certo che anche il modem ha bisogno di un filtro per eliminare la banda audio - è un filtro complementare a quello per i telefoni, che invece attenua le frequenze più alte della banda audio.
E' vero che il DGN3500 non ne ha bisogno, ma ciò significa che il filtro ce lo ha di suo.
Il vecchio modem invece ha serissimi problemi senza filtro, si connette male e, qualdo ci riesce, lo fa a soli 900 kb. Se non si filtra il segnale, si abbassa semplicemente il rapporto segnale/rumore
Old 15-04-2012, 15:18   #6879
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Ehm, sotto Protezione -> Inoltro/Attivazione delle porte
Che suppongo sia, in inglese, Security -> Port Forwarding / Port Triggering
?
Perché o ha una dicitura totalmente errata (cioè Start port = porta "di ingresso", End port = porta "in uscita"), e allora avrebbe senso (ossia, se il router viene contattato sulla "start port" allora redirigi sulla porta numero "end port" del device all'indirizzo "server ip address" oppure non so...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 16:14   #6880
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Quote:
Che suppongo sia, in inglese, Security -> Port Forwarding / Port Triggering
Si si.
Potresti anche metterlo in italiano, la tendina delle lingue sta su ogni pagina in alto al centro

Quote:
Perché o ha una dicitura totalmente errata (cioè Start port = porta "di ingresso", End port = porta "in uscita"), e allora avrebbe senso (ossia, se il router viene contattato sulla "start port" allora redirigi sulla porta numero "end port" del device all'indirizzo "server ip address" oppure non so...
No, non è così.
Start/End Port non significa porta in ingresso / porta in uscita. Sono due parametri che servono a identificare un intervallo di porte. Ad esempio, dato che il servizio FTP usa due porte, la 20 e la 21, si deve impostare In Port = 20 e End Port = 21

Ultima modifica di Nazardo : 16-04-2012 alle 22:32.
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian