Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2012, 00:25   #6461
Leonardo Daga
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chukedwas Guarda i messaggi
Scusate possessori del DGN 3500, magari questo mio messaggio di ieri è stato poco pertinente e irritante visto che, mi direte, dovevo leggere il primo topic, ma sapete, avere piu pareri può confermare la bontà o il basso profilo di un prodotto.

Non esigo nulla, ma vorrei solo sapere dai loro possessori cosa ne pensano, e se, con dettagli tecnici sotto mano, qundi di DGN 2200 che ho io, e , DGN 3500, carpirne le qualità migliori, anche perchè rienterebbe nel mio budget che possiedo attualmente, quindi potrei mandare in pensione il 2200 in favore del 3500.

Scusatemi ancora.
Sinceramente mi aspettavo di più dal dgn3500. Però a quanto pare sono l'unico che ha riscontrato un problema grave segnalato qualche post fa.
In linea di massima cmq sembra di buon livello (devo dire che ho riscontrato qualche problema di stabilità anche con il drive gestito via usb), attualmente penso che ci sia già di meglio in giro e allo stesso prezzo, ma forse potranno dire qualcosa di più gli altri.
Leonardo Daga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 01:14   #6462
Chukedwas
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo Daga Guarda i messaggi
Sinceramente mi aspettavo di più dal dgn3500. Però a quanto pare sono l'unico che ha riscontrato un problema grave segnalato qualche post fa.
In linea di massima cmq sembra di buon livello (devo dire che ho riscontrato qualche problema di stabilità anche con il drive gestito via usb), attualmente penso che ci sia già di meglio in giro e allo stesso prezzo, ma forse potranno dire qualcosa di più gli altri.
Anche se di un altro modello parli, mi pare di capire, che questi Netgear soffrano a livello stabilità,correzione di bug nel firmware. Non so, in questo momento sono confuso, non saprei che dire, ho sentito tanto parlar bene di sti router e poi scopro qua che molti sono poco stabili, due sono le cose, o siamo pignoli o sti problemi esistevano e nessuno nè ha mai messo in risalto il lato negativo. Cercherò di informarmi e leggere i commenti che scrivete, sperando di prendere una giusta decisione.
Chukedwas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 08:54   #6463
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Scusate possessori del DGN 3500, magari questo mio messaggio di ieri è stato poco pertinente e irritante visto che, mi direte, dovevo leggere il primo topic, ma sapete, avere piu pareri può confermare la bontà o il basso profilo di un prodotto.

Non esigo nulla, ma vorrei solo sapere dai loro possessori cosa ne pensano, e se, con dettagli tecnici sotto mano, qundi di DGN 2200 che ho io, e , DGN 3500, carpirne le qualità migliori, anche perchè rienterebbe nel mio budget che possiedo attualmente, quindi potrei mandare in pensione il 2200 in favore del 3500.

Scusatemi ancora.
Qui l'unica voce autorevole in materia è dmann9999 che li ha avuti entrambi.
Ha detto che a lui il 3500 pare migliore.

Per quanto riguarda i problemi nessun router ne è esente, qualsiasi sia la marca, quindi la ricerca del router perfetto è vana.

Ultima modifica di gnommo : 18-02-2012 alle 08:58.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 08:57   #6464
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Purtroppo non so che dirti, mi può essere capitato che durante un trasferimento mi sia caduta la connessione wifi, ma mai mai la connessione ethernet.
Se durante la tua disconnessione la luce sul router corrispondente si spegne allora è un problema hardware o di incompatibilità
Elenca il chip della scheda wifi e della scheda ethernet.

Per quanto riguarda i problemi usb sappi che gli altri router sono peggio,
il 3500 si comporta sicuramente meglio di dgn2200 e wag320n.
Old 18-02-2012, 12:17   #6465
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Anche se di un altro modello parli, mi pare di capire, che questi Netgear soffrano a livello stabilità,correzione di bug nel firmware. Non so, in questo momento sono confuso, non saprei che dire, ho sentito tanto parlar bene di sti router e poi scopro qua che molti sono poco stabili, due sono le cose, o siamo pignoli o sti problemi esistevano e nessuno nè ha mai messo in risalto il lato negativo. Cercherò di informarmi e leggere i commenti che scrivete, sperando di prendere una giusta decisione.
personalmente mi trovo bene... preso questa settimana... ho tenuto la .28 visto che molti dicono di avere problemi con la .33...provengo da un sitecom, è tutto un altro mondo
djlorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 13:14   #6466
Leonardo Daga
Member

Quote:
Originariamente inviato da djlorenz Guarda i messaggi
personalmente mi trovo bene... preso questa settimana... ho tenuto la .28 visto che molti dicono di avere problemi con la .33...provengo da un sitecom, è tutto un altro mondo
Quasi quasi torno alla .28 anche io..
E' comunque vero che è tutto un altro mondo rispetto a Sitecom, credo sia un problema anche dovuto alla mia configurazione o alla versione particolare del mio modem, dopo tutto non ho visto nessuno lamentarsi del mio stesso problema
Old 18-02-2012, 13:15   #6467
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Qui l'unica voce autorevole in materia è dmann9999 che li ha avuti entrambi.
Ha detto che a lui il 3500 pare migliore.

Per quanto riguarda i problemi nessun router ne è esente, qualsiasi sia la marca, quindi la ricerca del router perfetto è vana.
autorevole io buona notte
al lavoro ho ancora il dgn2200, qui a casa ho il dgn3500 e il dgn2200 che usavo è in un cassetto (trasformato in dgn2200m)
il dgn3500 è superiore al dgn2200, non c'è niente da fare
ciao
Old 18-02-2012, 13:19   #6468
djlorenz
Senior Member

Quote:
Quasi quasi torno alla .28 anche io..
E' comunque vero che è tutto un altro mondo rispetto a Sitecom, credo sia un problema anche dovuto alla mia configurazione o alla versione particolare del mio modem, dopo tutto non ho visto nessuno lamentarsi del mio stesso problema
è vero, l'informatica insegna che le cose devono essere sempre aggiornate... ma molte volte quando le cose funzionano bene così come sono... non bisogna metterci mano perchè son casini

unica pecca a mio avviso la mancanza di spegnimento/accensione router e wifi temporizzata... hai già il collegamento col server per l'ora cosa gli costava implementarlo... ma troverò il modo di ovviare alla cosa
Old 18-02-2012, 16:44   #6469
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
il dgn3500 è superiore al dgn2200, non c'è niente da fare
Bè, mi pare naturale che sia così... la dotazione hardware del 3500 è superiore a quella del 2200 sotto ogni punto di vista (compreso il prezzo).

Quote:
unica pecca a mio avviso la mancanza di spegnimento/accensione router e wifi temporizzata... hai già il collegamento col server per l'ora cosa gli costava implementarlo... ma troverò il modo di ovviare alla cosa
Il firmware del DGN2200 V3 implementa lo scheduling del wifi, quindi è probabile che in tutti i nuovi modelli Netgear la feature sarà disponibile. Lo spegnimento temporizzato del router invece personalmente non lo vedrei utile.
Old 18-02-2012, 18:33   #6470
Cesco
Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
Chi sa se per caso lo switch del DGN3500 supporta il PoE (power over ethernet)??

Grazie.
Old 18-02-2012, 19:52   #6471
Leonardo Daga
Member

Quote:
è vero, l'informatica insegna che le cose devono essere sempre aggiornate... ma molte volte quando le cose funzionano bene così come sono... non bisogna metterci mano perchè son casini

Niente da fare, ho provato anche il .28 e mi dà lo stesso problema.
Trasferendo un file grosso (120Mb), mi fa scomparire i PC connessi in LAN (ovvero... il frontale del modem sembra normale, con tutte le luci al loro posto, ma io non vedo più il PC con LAN, né questo vede gli altri o la rete)
Stessa cosa non accade per il trasferimento WLAN-WLAN o nel trasferimento LAN-LAN.

Per questi due pc che sto utilizzando, le schede sono le seguenti:
Pc con WLAN: Atheros AR9285 Wireless Network Adapter
Pc con LAN: VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter
Old 18-02-2012, 20:48   #6472
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Niente da fare, ho provato anche il .28 e mi dà lo stesso problema.
Trasferendo un file grosso (120Mb), mi fa scomparire i PC connessi in LAN (ovvero... il frontale del modem sembra normale, con tutte le luci al loro posto, ma io non vedo più il PC con LAN, né questo vede gli altri o la rete)
Stessa cosa non accade per il trasferimento WLAN-WLAN o nel trasferimento LAN-LAN.

Per questi due pc che sto utilizzando, le schede sono le seguenti:
Pc con WLAN: Atheros AR9285 Wireless Network Adapter
Pc con LAN: VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter
Vedi un pò l'mtu impostato sui due pc
Old 18-02-2012, 21:54   #6473
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Scusatemi ancora.
E' un ottimo router, gli ultimi firmware li ho trovati molto stabili. Se leggi di molte persone che hanno problemi, è dovuto al fatto che i Netgear sono vendutissimi e va da sè che se vendi tanti prodotti, il numero di quelli potenzialmente buggati/difettosi aumenta. E' come per le connessioni internet, trovi tonnellate di post di gente che si lamenta di Alice ma è solo perchè è la connessione di gran lunga più diffusa: se si considera il numero di utenti che la usano e il numero di utenti che hanno problemi, in percentuale non dà problemi a molti. Idem i Netgear
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 23:41   #6474
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Cesco Guarda i messaggi
Chi sa se per caso lo switch del DGN3500 supporta il PoE (power over ethernet)??

Grazie.
se guardi su www.netgear.com sotto il dgn3500 dovrebbero indircarlo se compatibile ma dubito che lo si... che io sappia infatti il PoE vuole tra il router principale e l'apparecchio che deve sfruttare questa tecnologia un "convertitore" elettrico altrimenti da dove arriva la tensione ?
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 08:45   #6475
Leonardo Daga
Member

Quote:
Non so dove cercarlo. Ho visto su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\Tcpip\Parameters\Interfaces
ma non ho trovato niente. Dove trovo l'impostazione di questo parametro?
Old 19-02-2012, 08:58   #6476
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Non so dove cercarlo. Ho visto su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\Tcpip\Parameters\Interfaces
ma non ho trovato niente. Dove trovo l'impostazione di questo parametro?
Vedilo nelle impostazioni dei driver, mi raccomando sia della scheda wifi, sia della scheda ethernet, se sono maggiori di 1500 abbassali.
Alla fine può essere solo quello, perchè nei trasferimenti wifi-wifi e lan-lan il router non se ne importa dell'mtu.
Invece nei trasferimenti wifi-lan si, se il wifi ha un mtu maggiore, il router inizia a frammentare essendo il trasferimento lungo può darsi che si inizi ad imbambolare con crash del driver ethernet del router.

Per cercare di avere un quadro della situazione:
riproduci questa situazione di errore , poi tramite la connessione wifi abilita telnet
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug

poi entra in telnet
e digita
ifconfig

e poi
dmesg

e riporta i messaggi che ti danno i due programmi qui,
solo così posso dirti (forse) cosa succede.

Ultima modifica di gnommo : 19-02-2012 alle 09:02.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 09:23   #6477
Leonardo Daga
Member

Quote:
Quote:
Vedilo nelle impostazioni dei driver, mi raccomando sia della scheda wifi, sia della scheda ethernet, se sono maggiori di 1500 abbassali.
Alla fine può essere solo quello, perchè nei trasferimenti wifi-wifi e lan-lan il router non se ne importa dell'mtu.
Invece nei trasferimenti wifi-lan si, se il wifi ha un mtu maggiore, il router inizia a frammentare essendo il trasferimento lungo può darsi che si inizi ad imbambolare con crash del driver ethernet del router.

Per cercare di avere un quadro della situazione:
riproduci questa situazione di errore , poi tramite la connessione wifi abilita telnet
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug

poi entra in telnet
e digita
ifconfig

e poi
dmesg

e riporta i messaggi che ti danno i due programmi qui,
solo così posso dirti (forse) cosa succede.
Grazie tantissimo delle informazioni.
Per adesso ho scoperto tramite PC Wizard che l'MTU è 1500 bytes per entrambi e che il PC WLAN ha una velocità di 150 MBps mentre il PC LAN ha una velocità di 100 MBps.
Questi i report che mi hai chiesto

-------------------------------------------------------------------
BusyBox v1.00 (2010.10.04-05:30+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

IF CONFIG PRIMA DEL BLOCCO
# ifconfig
ath0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:2290 Metric:1
RX packets:44218 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:54467 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:1000
RX bytes:7247648 (6.9 MiB) TX bytes:30419610 (29.0 MiB)

br0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
inet addr:192.168.0.1 Bcast:192.168.0.255 Mask:255.255.255.0
UP BROADCAST RUNNING MTU:1500 Metric:1
RX packets:38673 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:31078 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:0
RX bytes:5306773 (5.0 MiB) TX bytes:28329181 (27.0 MiB)

eth0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1
RX packets:22065 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:33329 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:10013430 (9.5 MiB) TX bytes:12560336 (11.9 MiB)

imq0 Link encap:UNSPEC HWaddr 00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00
-00
UP RUNNING NOARP MTU:1500 Metric:1
RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:30
RX bytes:0 (0.0 B) TX bytes:0 (0.0 B)

lo Link encap:Local Loopback
inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
RX packets:3 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:3 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:277 (277.0 B) TX bytes:277 (277.0 B)

ppp1 Link encap:Point-Point Protocol
inet addr:78.13.21.197 P-t-P:213.205.52.46 Mask:255.255.255.255
UP POINTOPOINT RUNNING NOARP ALLMULTI MULTICAST MTU:1492 Metric:1
RX packets:26171 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:18134 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:3
RX bytes:27157614 (25.8 MiB) TX bytes:3028929 (2.8 MiB)

wifi0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
RX packets:53116 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:171015
TX packets:51629 errors:587 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:10301125 (9.8 MiB) TX bytes:28224713 (26.9 MiB)
Interrupt:22 Memory:b8000000-b8010000

IF CONFIG DOPO IL BLOCCO
# ifconfig
ath0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:2290 Metric:1
RX packets:68511 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:97651 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:15881313 (15.1 MiB) TX bytes:91386431 (87.1 MiB)

br0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
inet addr:192.168.0.1 Bcast:192.168.0.255 Mask:255.255.255.0
UP BROADCAST RUNNING MTU:1500 Metric:1
RX packets:39618 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:31259 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:5397933 (5.1 MiB) TX bytes:28360976 (27.0 MiB)

eth0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
RX packets:64387 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:57076 errors:5 dropped:3 overruns:0 carrier:0
RX bytes:70891673 (67.6 MiB) TX bytes:21223985 (20.2 MiB)

imq0 Link encap:UNSPEC HWaddr 00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00-00
-00
UP RUNNING NOARP MTU:1500 Metric:1
RX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:0 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:30
RX bytes:0 (0.0 B) TX bytes:0 (0.0 B)

lo Link encap:Local Loopback
inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
RX packets:3 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:3 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:277 (277.0 B) TX bytes:277 (277.0 B)

ppp1 Link encap:Point-Point Protocol
inet addr:78.13.21.197 P-t-P:213.205.52.46 Mask:255.255.255.255
UP POINTOPOINT RUNNING NOARP ALLMULTI MULTICAST MTU:1492 Metric:1
RX packets:26268 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:18229 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:3
RX bytes:27174234 (25.9 MiB) TX bytes:3045276 (2.9 MiB)

wifi0 Link encap:Ethernet HWaddr E0:91:F5:5A:58:5E
RX packets:79772 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:665914
TX packets:66485 errors:641 dropped:0 overruns:0 carrier:0
RX bytes:21225950 (20.2 MiB) TX bytes:48499413 (46.2 MiB)
Interrupt:22 Memory:b8000000-b8010000

# dmesg
tl 2462 ext 2442 is40 1
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 1 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 2 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 5 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 32769 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 32770 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 7 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Chosen powers:1Mb/s: 17 dBm 11Mb/s: 17 dBm 6Mb/s: 17 dBm 54Mb/s: 15 dBm MCS0(HT20): 17 dBm MCS7(HT20): 11 dBm MC
0(HT40): 17 dBm MCS7(HT40): 11 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Reg power: 20 dBm Net ant gain allowed: 0 dB
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Power Limit (Reg power - Net ant gain): 20 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Number of chains: 3 Per chain power limit: 15 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Target powers: 1Mb/s: 17 dBm 11Mb/s: 18 dBm 6Mb/s: 18 dBm 54Mb/s: 15 dBm MCS0(HT20): 17 dBm MCS7(HT20): 11 dBm M
S0(HT40): 17 dBm MCS7(HT40): 11 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable() syn 2452 ctl 2462 ext 2442 is40 1
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 1 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 2 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 5 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 32769 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 32770 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Ctl mode: 7 Per chain minimum CTL power: 31 dBm
ar5416EepromDefSetPowerPerRateTable: Chosen powers:1Mb/s: 15 dBm 11Mb/s: 15 dBm 6Mb/s: 15 dBm 54Mb/s: 15 dBm MCS0(HT20): 15 dBm MCS7(HT20): 11 dBm MC
0(HT40): 15 dBm MCS7(HT40): 11 dBm
Index[ 0] Rate[0x1b] 1000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 1] Rate[0x1a] 2000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 2] Rate[0x19] 5500 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 3] Rate[0x18] 11000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 4] Rate[0x0b] 6000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 5] Rate[0x0f] 9000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 6] Rate[0x0a] 12000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 7] Rate[0x0e] 18000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 8] Rate[0x09] 24000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[ 9] Rate[0x0d] 36000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[10] Rate[0x08] 48000 kbps Power (1 Chain) [16 dBm] Power (2 Chain) [16 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[11] Rate[0x0c] 54000 kbps Power (1 Chain) [15 dBm] Power (2 Chain) [15 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[12] Rate[0x80] 6500 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [18 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[13] Rate[0x81] 13000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [18 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[14] Rate[0x82] 19500 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[15] Rate[0x83] 26000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[16] Rate[0x84] 39000 kbps Power (1 Chain) [16 dBm] Power (2 Chain) [16 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[17] Rate[0x85] 52000 kbps Power (1 Chain) [15 dBm] Power (2 Chain) [15 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[18] Rate[0x86] 58500 kbps Power (1 Chain) [14 dBm] Power (2 Chain) [14 dBm] Power (3 Chain) [14 dBm]
Index[19] Rate[0x87] 65000 kbps Power (1 Chain) [12 dBm] Power (2 Chain) [12 dBm] Power (3 Chain) [12 dBm]
Index[20] Rate[0x88] 13000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [18 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[21] Rate[0x89] 26000 kbps Power (1 Chain) [18 dBm] Power (2 Chain) [18 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[22] Rate[0x8a] 39000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[23] Rate[0x8b] 52000 kbps Power (1 Chain) [17 dBm] Power (2 Chain) [17 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[24] Rate[0x8c] 78000 kbps Power (1 Chain) [16 dBm] Power (2 Chain) [16 dBm] Power (3 Chain) [16 dBm]
Index[25] Rate[0x8d] 104000 kbps Power (1 Chain) [15 dBm] Power (2 Chain) [15 dBm] Power (3 Chain) [15 dBm]
Index[26] Rate[0x8e] 117000 kbps Power (1 Chain) [14 dBm] Power (2 Chain) [14 dBm] Power (3 Chain) [14 dBm]
Index[27] Rate[0x8f] 130000 kbps Power (1 Chain) [12 dBm] Power (2 Chain) [12 dBm] Power (3 Chain) [12 dBm]
ath_chan_set: Changing to channel 2462, Flags 30080, PF 40
ANI: capability: 9
ar5416AniControl: cmd: 1 param: 0
ar5416AniControl: cmd: 4 param: 0
device ath3 entered promiscuous mode
br0: port 5(ath3) entering learning state
ni->ni_vap->iv_opmode = 6
br0: port 3(ath1) entering disabled state
br0: port 4(ath2) entering disabled state
[IFX_MEI_Ioctls 2691]: RxMessage[4] = 0x92
[IFX_MEI_Ioctls 2696]: Freeing all memories marked FREE_SHOWTIME
[IFX_MEI_DFEMemoryFree 1558]: Freeing memory 83400000 (Free_Showtime)
[IFX_MEI_DFEMemoryFree 1558]: Freeing memory 83be0000 (Free_Showtime)
[IFX_MEI_DFEMemoryFree 1558]: Freeing memory 83bc0000 (Free_Showtime)
[DSL_BSP_Showtime 969]: Datarate US intl = 1020161, fast = 0
Set PPE port 0 max cell rate: 2406
br0: port 5(ath3) entering disabled state
ppe_open(8.35): conn = 1, ppe_dev.dma = C0063798
br0: topology change detected, propagating
br0: port 2(ath0) entering forwarding state
BUG: at kernel/softirq.c:137 local_bh_enable()
Call Trace:
[<8000d3f8>] dump_stack+0x8/0x34
[<8002d3b4>] local_bh_enable+0x5c/0xc0
[<c005a120>] mailbox_irq_handler+0x418c/0x4444 [ifx_ppe]
[<8004d07c>] handle_IRQ_event+0x4c/0xb0
[<8004e56c>] handle_level_irq+0xcc/0x144
[<80003fb0>] hw2_irqdispatch+0x78/0xa0
[<80006cc0>] ret_from_irq+0x0/0x8
[<800067e0>] ifx_r4k_wait+0x20/0x40
[<80008910>] cpu_idle+0x20/0x40
[<8039b900>] start_kernel+0x32c/0x340

NETDEV WATCHDOG: eth0: transmit timed out
switch_tx_timeout[1925]:device name: eth0
#
Old 19-02-2012, 09:46   #6478
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

vedi un pò riavviando,
se entrando in telnet e digitando
ifconfig ath0 mtu 1500

e poi facendo il trasferimento se si blocca.
Old 19-02-2012, 13:36   #6479
djlorenz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il firmware del DGN2200 V3 implementa lo scheduling del wifi, quindi è probabile che in tutti i nuovi modelli Netgear la feature sarà disponibile. Lo spegnimento temporizzato del router invece personalmente non lo vedrei utile.
Interessante!
Old 19-02-2012, 14:33   #6480
Leonardo Daga
Member

Quote:
vedi un pò riavviando,
se entrando in telnet e digitando
ifconfig ath0 mtu 1500

e poi facendo il trasferimento se si blocca.
Ci provo stasera e ti dico, adesso sono fuori
Grazie cmq dell'assistenza
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian