|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho provato a casa il pirelli bianco
![]() ed il dgn3500 era migliore in tutto, specialmente nella copertura wifi. Sei lontano dalla centrale, la tua linea è stabile? Hai disconnessioni attualmente?
![]() |
#6082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
grazie. da qui non vedo la foto ma a casa ci guardo. sono lontano dalla centrale. nessuna disconnessione (fino a ieri con la 7mb)
ho provato in questi giorni l upgrade ad alice super internet a 10 mb. per adesso vedo download 3600 upload 750.. e' giusto o devo vedere altro? perche se e' cosi sinceramente va come prima.
![]() |
#6083 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
Servizio ADSL Attivo Telegestione Attiva Velocità trasmissione 752 kbits/s Velocità ricezione 3640 kbits/s Modalità ADSL ADSL2+ VPI/VCI 8/35 Statistiche Connessione ADSL Stato Attivo Sistema di trasmissione ADSL2+ Modalità Interleaved Downstream Upstream Rate (Kbps) 3640 752 SNR Margin (dB) 12.0 13.0 Attenuation (dB) 40.0 0.0 Impulse Noise Protection (INP) 1.0 1.2 Output Power 19.3 12.4 Super Frames 49175 49173 Super Frame Errors 0 0 RS Words 0 0 RS Correctable Errors 61 0 RS Uncorrectable Errors 1 0 Total ES 1 0 Total SES 0 0 Total UAS 0 0 che ne pensi? per quel che riguarda il wifi non mi interessa in quanto il netgear wnr3500L ha un ottimo wireless
![]() |
![]() |
#6085 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Qualcuno è riuscito senza problemi a condividere tramite porta USB un Hard Disk con video a bitrate elevato? Oggi ho provato nuovamente con due diversi HD autoalimentati (Iomega e Western Digital) e non c'è stato verso. Dopo poco tempo che si mandava in play un video (film mkv), o si tentava di saltare avanti o indietro, la connessione si interrompeva e addirittura il router faceva il reboot.
Ho scritto "nuovamente" perchè avevo fatto una prova con uno dei due HD non appena acquistai il router, ma, problemi di limitazione del bitrate a parte, non ricordo effetti così disastrosi. Il router ha installato il l'ultimo firm ufficiale versione 33. Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
oggi ho collegato per la prima volta il router dopo l'acquisto, ma purtroppo c'è qualcosa che non va. In pratica collego il cavo lan tra pc e router sulla porta 1 ma la lucetta rimane sempre arancione e non verde. Se digito l'indirizzo sul browser per entrare in configurazione non si collega, ho fatto un reset ma con esito negativo, non so più che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6087 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 |
Senior Member
|
adesso son fuori e non riesco a provare, però mi è venuto in mente che con il "vecchio" router sulle proprietà tcp/ip avevo impostato l'indirizzo ip fisso per ogni pc di casa, per cui ne deduco che il problema sia quello anche perchè riattaccando il vecchio funziona tutto, appena rientro riprovo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6089 | |
Member
|
Quote:
Riguardo al problema dell'USB ho risolto. A me non frega niente, mentre all'amico che mi ha chiesto di fare la prova perchè a lui serve proprio per questo scopo ho consigliato di acquistare un altro router. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 |
Member
|
Io ho preso quel modello, sempre su AMAZON, e ne sono soddisfatto. Sia come router per la navigazione (LAN e Wireless) che per la diffusione domestica di Film HD e Blu-Ray. L'unico problema che ha, a parer mio, è quello relativo alla porta USB di cui scrivo sopra, ma visto che a me non serve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Wi-Fi
Ho un grosso problema con questo router.Non riesco a navigare tramite Wi-Fi utilizzando il mio smartphone[Nokia N96]e il mio lettore[iPod Touch 4G].Mentre invece tramite Wi-Fi riesco a navigare utilizzando il mio notebook Acer Aspire 5943G.Utilizzo il canale 5 con modalità fino a 270 Mbps con opzioni di protezione WPA-PSK.Qualcuno mi può aiutare?Grazie a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre, il WPA non va tanto d'accordo con quel tipo di velocità di trasmissione (270), prova ad usare il WPA2 AES. Ciao
![]() |
![]() |
#6094 |
Senior Member
|
@ Mosley: ho provato tutte e 4 le prese e fa lo stesso difetto, per il cavo ho usato quello mio non quello in dotazione ma non credo dipenda da quello, la scheda di rete del pc non è gigabit ma il router dovrebbe funzionare anche con le 10/100. In wireless finchè non riesco ad entrare nella configurazione purtroppo non posso provarlo..... Lunedi farò altre prove intanto se qualcuno ha dei suggerimenti ben vengano, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6095 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se la scheda non è gigabit è normale che il led sia arancio e non verde. Per collegarti al router devi configurare la scheda di rete del PC in DHCP (IP e DNS assegnati dinamicamente), così che il router ti assegni un indirizzo della sua stessa subnet.
![]() |
#6096 |
Senior Member
|
Grazie mille sicuramente è cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
domanda tecnica:
se collego un client (ps3) con l'inoltro pppoe devo togliere questo client dall'area dmz? e per l'indirizzo ip? lascio quello statico che ho impostato per iil dmz o metto auto? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Wi-Fi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Qualcuno sa spiegarmi come mai con la versione firmware 1.1.00.28 si connette senza problemi all'adsl (Alice 20 Mega), mentre con la 1.1.00.33 no?
Inoltre si connette solo in PPPoA / VC e non in PPPoE / LLC. ![]()
![]() |
#6100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
edit.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.