|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Comunque ci rifarei nun pensierino sul dgn3500, avevi provato il firm.22? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
|
Sì.
![]() C'è un thread dedicato a questa accoppiata per caso? Ultima modifica di Matthew79 : 01-06-2010 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Member
|
la scheda di rete è una Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet Nic. Effettivamente il led relativo alla porta ethernet collegata è arancione, non so stia a significare che è inattiva.
A quanto pare non risolvo nemmeno riducendo MTU e passando da pppoa a pppoe. Sono quasi disperato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Ti ringrazio della risposta, ho letto inoltre qui sul forum negli ultimi post che ci sono utenti che si lamentano, ma allora per le mie esigenze cosa posso prendere, esiste un buon prodotto, affidabile senza tutti questi problemi? Netgear DGN2000? Grazie, Edoardo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Hai un altro router con cui provare la linea? Secondo me non è il router, o è il portatile o la linea. Altra cosa quando sei passato da pppoa a pppoe hai anche cambiato da vcmux a llc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Quote:
fa sapere come va la chiavetta..
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Credo che i problemi citati da alcuni utenti per la maggior parte dei casi non siano dovuti a questo prodotto ma ad altri fattori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo sconsiglio per chi cerca alte prestazioni in wifi. Buon segnale in generale, ottime prestazioni se vi connettete nella stessa stanza, ma in quanto a stabilità della connessione se ci si allontana un pò viene battuto a mani basse dalla fonera che è il più economico router wifi in circolazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
Se già ci attacchi un qualche dispositivo USB, zacchette eccoti i primi problemi. Attaccaci un PS3 a 5 metri (e 2 muri in mezzo) di distanza che con un DG834GT andava a siluro (download giochi dal PSN a 1,5 mega, ossia massimo che la mia LAice mi offre, al secondo fissi dal primo all'ultimo secondo di DL), e va, si ferma, riparte, rallenda, 200k/sec etc. etc. Chiaro, non sono un tester, non posso esprimermi sulla prova di 5-10 modelli, come credo quasi nessuno qui dentro. Certo poter staccare il DG834GT e attaccare al volo in DGN3500 e poter verificare le difefrenze a parità di tutte le altre condizioni dice già molto più che un test un po' a casaccio. E ricordo, stiamo parlando di un router 4 anni (tecnologicamente un secolo) più anziano del DG834GT e che è peggio come estetica e più grosso, hanno rimosso la RP-SMA esterna che io usavo con antenna esterna D-Link (questa) meglio posizionata, messo un tasto wireless che definire inutile è dire poco, che si impianta quando un dispositivo N si aggancia. Di soldi alla Netgear gliene ho sganciati parecchi e penso che qualche critica mi sia concessa, anche perchè se poi navigando tra i forum ita e ing leggo cose simili mi rendo conto che non è solo il mio esemplare caduto in corsa da un corriere. Ormai con questa interconnettività pazzesca si usa fareuscira i giochi sotto Natale in corsa contro il tempo per poi fare uscire 2-3-4 patch correttive di bug e casini vari, e stessa cosa sta succedendo con le periferiche: vengono fatti uscire prodotto acerbi e per nulla testati, pagati come collaudati e overtestati e poi nelle settimane/mesi/anni escono fw su fw, l'ultimo dei quali porta il prodotto ad un livello che a mio aprere dovrebbe avere già in fase di vendita, buono come i soldi che cago tutti maledetti e subito ogni volta. Ciò non vale solo per Natgear beninteso, non è una crociata, il thread del WAg320N è una bestemmia continua. Ma mi disturba che non ho mai avuto problemi con alcun componente del pc come con questi router. Ultima modifica di Matthew79 : 02-06-2010 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao sono Guido da Bologna e mi unisco anche se un po' in ritardo a questo thread avendo il 3500 da un paio di mesi,quando proprio negli ultimi 10gg succede che ho qualche problema nel wifi che specie di sera si disconnette varie volte.
Sto provando a cambiare canale , ma non riesco a capire bene perchè col pc fisso win7pro eng scheda d-link dwa-547 non riesco ad installare gli stessi scanner di rete di mio figlio sul portatile lui vede reti wifi nelle vicinanze che io non vedo, vedremo nei prossimi giorni. A parte questo che non so ancora se è un problema del router il resto è OK. qui le mie statistiche con il wifi attivo ed Alice 7 Mega: ![]() Sono buone ? A me pare abbastanza , se avete opinioni diverse si accettano consiglio su come migliorare le cose. Altra cosa strana il firmware come mai in auto dal router avendo il 1.1.00.16 non trovava aggiornamenti pur essendo uscito sul sito Netgear la versione 1.1.00.22 che ha 2 possibilità di download per utenti dntro e fuori NOrd America ? Io l'ho isntallato oggi l'ultimo e per ora non ho problemi. Ci sentiamo presto Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Ma le disconnesioni wi-fi le hai col .22?
Per quanto riguarda la ricerca di aggiornamento, è male comune, non funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le disconnessioni, meglio specificare se sono disconnessioni del router da internet, oppure del portatile che perde il segnale wifi del router, sennò facciamo enormi confusioni ![]() Per quanto riguarda la perdità di segnale confermo che anche con il .22 (ma è ovvio visto che rispetto al .16 al wifi non è stato fatto niente) il segnale continua a dimostrarsi abbastanza instabile. Per il momento questo router si dimostra molto sensibile alle interferenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Ma per sapere se ci sono aggiornamenti.......per ora siamo costretti a controllare periodicamente nel sito netgear?
Tanto staranno sicuramente lavorando a 1 o più firm risolutivi e l'utenza li sta aspettando come ossigeno. Per curiosità, ma la relise del .22 a quando risale? Ps al momento sito netgear inaccessibile....che stiano caricando un nuovo firm ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che la netgear non si distingua poi per i numerosi aggiornamenti software, perlomeno per il il mio dg632 in 5 anni sono usciti solo due aggiornamenti. Quote:
Adesso negano che sia un loro prodotto ![]() Ultima modifica di gnommo : 03-06-2010 alle 08:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
Ma una bella mail di sollecito a Netgear non si può inviare?
Giusto per fargli capire che l'utenza aspetta un firmware decente nel minor tempo possibile....... Ps è proprio il supporto clienti che è in crisi..........dai che riaprono col nuovo firm.....la speranza è sempre l'ultima....... Ultima modifica di lucarn : 03-06-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Esco...probabilmente mi prendo un altro 3500 da mw....così se almeno non va non devo spedire/aspettare/rispedire....
A dopo per news.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.