|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Che chiave di cifratura hai usato, io con iMac e Macbook pro navigo solo con segnale non protetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Per la Xbox metti l'iP nel dmz e bonanotte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intanto grazie a ildora, cambiando la WEP (generata dal router) adesso va. MAh! Grazie cmq!
![]() POi non so ma non mi da tutta quersta sicurezza di funzionare bene....forse perchè ero abituato al DG834 e ogni cosa diversa mi mette in allerta. Per esempio quando accedo al menù del router la cornice della pagina di iniziale appare subito, metre le scritte all'interno dopo 4-5 secondi... anche a voi fa la stessa cosa? Mah... Per non parlare del menù wireless: se faccio dei cambiamenti 8come adesso che facevo le prove) e cliccavo su "apply" si impallava la connesione wireless, e il router stesso e dovevo riavviarlo. Bella roba... ![]() EDIT: adesso 2 minuti fa si è pure spento e riavviato da solo................................ Ultima modifica di Matthew79 : 31-05-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Qdi discorso password risolto... Ps secondo me se adesso rimetti quelle vecchie si risistema tutto ;-)
X gli altri problemi hai provato ad aggiornare il fw?di sicuro non è un comportamento corretto ps se invece fai delle variazioni sulla pssw Dell administrator o di protezione wpa ti deve di sicuro buttare fuori. a volte Se tenti di rientrare potrebbe dirti che un altro admin è loggato Sto scrivendo dal cellulare qdi mi scuso x il tagliano Ehehe Ultima modifica di ildora : 31-05-2010 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Sono tutti problemi del firmware che è molto molto acerbo. Praticamente hanno preso quello del broadcom e l'hanno iniziato ad adattare. Ci sono molti rimasugli di altri firmware: ad esempio mi dovrebbero spiegare nello script di avvio questo a che serve ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
Mi si inceppava cambiando il canale wireless appunto.
Devo però ancora capire il motivo dell'(auto) spegnimento mentre stavo parlando in msn con la mia ragazza, è successo in contemporanea al suo tentativo di accedere alla chiavetta usb che ho attaccato al DGN3500 dal suo pc (tramite il link HTTPS (via internet) che si trova in USB/adavanced settings) per farlo funzionare da server (tra parentesi, funziona). Certo un router nuovo di palla che si spegne e si riavvia.... ho già amndato una mail al sito, sono a tanto così dalla sostituzione con un WAG320N....ufff....è il terzo netgear che mi delude. ![]() P.S.: ovviamente fw .22 Ultima modifica di Matthew79 : 31-05-2010 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Io ho seguito la procedura classica, come da sito Microsoft: -Xbox LIVE richiede le seguenti porte siano aperte: * TCP 80 * UDP 88 * UDP 3074 * TCP 3074 * UDP 53 * TCP 53 Però la TCP 80 è già dedicata agli http e le TCP/UDP 53 sono anche queste già utilizzate per altro servizio..... Come faccio ad accontentare la richiesta? Ultima modifica di lucarn : 31-05-2010 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Hai guardato il contenuto della directory /tmp/bundles ? Comunque quel /dev/mtdblock7 mi fa venire in mente che su altre piattaforme AR7 c'erano delle partizioni di flash scrivibili ed utilizzabili per mettere anche file dentro. La cosa potrebbe essere utile, ad esempio, per generare un certificato SSH personalizzato, oppure per mantenere la configurazione di alcuni programmi, invece di doverla infilare in nvram ![]() Prova ad esplorare la directory /proc per vedere se trovi qualche riferimento alle partizioni ![]() Ultima modifica di cionci : 31-05-2010 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Io opterei per semplice rimasuglio di qualche altro firm ![]() Essendo la flash di 16mb comunque se mettessero una partizioncina jffs2 di 1 o 2 MB non sarebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Adesso si è impallato pure provando a trasferire dalla usb attaccata...uff....
![]() Come si fa l'hard reset? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora lo sto utilizzando in g configurato sul modem di alice, giusto per farmi un'idea di raffronto con il comportamento del ricevitore integrato del suddetto portatile........che dire: 54Mb presi all'istante e con segnale massimo, mi pare che le pagine internet si aprano più velocemente e che l'interfaccia di utilizzo sia intuitiva e ben realizzata. Appena avrò un po' di tempo lo setto con il dgn3500 vedendo di sfruttare anche il wps col maga bottone del reouter. Per ora mi pare un buon acquisto, speriamo risolva il problema di mancata comunicazione tra il dgn3500 e il mio portatile . ![]() Ultima modifica di lucarn : 31-05-2010 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao stavo valutando l'acquisto di questo router perchè:
- ha il tasto on/off wifi - mi sembra leggere buone opinioni Io lo userei principalmente per: - navigare con un macbook pro (late 2006) quindi wireless G - iphone 3GS quindi wireless G - eventualmente in futuro con una ps3 Mi confermate che va bene anche con programmi p2p che generano molte fonti tipo bittorrent e emule? E che va bene per i miei scenari di utilizzo? Ho visto prodotti più economici (come il netgear DG834G v5 sconsigliato da tutti) ma preferisco spendere qualcosa in più come per questo DGN3500; vorrei però essere certo che sia un buon prodotto adatto alle mie esigenze. Grazie, Edoardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
raga io ho un modem della sitecom a ogni ora circa mi si disconnette.. i valori portanti sono messi maluccio. secondo voi comprando questo modem risolvero' il problema delle disconnessioni o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Se non ho capito male il problema del mancato funzionamento del segnale wi-fi cifrato si risolve facendo impostare la chiave wep dal router e non inserendola manualemnte. Giusto?
Poi voleco chidervi perchè con il portatile hp dv1168ea (scheda di rete realtek RTL8139) non riesco a comunicare col dgn3500 ne wireless ne cablato. Avevo iniziato l'installazione col pc portatile ma non c'è stato modo di accedere al router col comnado http://192.168.0.1 Con l'iMac invece è stato semplicissimo configurare il router, tuttavia nonostante la linea internet funzionante ancora non riesco a risolvere il problema di incomunicabilità tra dgn3500 e notebook. Cosa mi suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cambiando un paio di volte impostazioni inizia a funzionare. Per esperienza sono difficoltà iniziali che ho riscontrato un pò su tutti router che salvano le impostazioni mediante partizione NVRAM. Quote:
di che colore è la spia corrispondente alla presa dove hai attaccato il cavo sul router? Usi la scheda in dhcp? in caso affermativo hai provato ad impostare un ip statico? Se si hai provato da prompt dei comandi a fare ping 192.168.0.1 ? Nel caso della rete wifi: Vedi la rete con il portatile? ti riesci a connettere ma non navighi oppure non ti riesci a connettere perchè ti da password errata. Che tipo di scheda di rete wifi è? Nel caso sia RTL8192s avrai sicuramente letto nei post precedenti che ci sono problemi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
anche per me sussistono strani problemi. Dopo aver chiamato il provider sabato mattina e aver constatato la cattiva qualità della linea, da ieri sera il router aggancia la portante abbastanza semplicemente. Con velocità da schifo, sia chiaro, 1580 mb/s in download e 350 in upload, ma almeno la "I" è finalmente verde.
Peccato che non riesca praticamente a navigare, riesco a vedere la homepage di Google, gli eventuali risultati di ricerche fatte col motore, riesco ad entrare su hwupgrade e a vederne il forum e pochissimi altri siti (qualche esempio avmagazine.i, truemetal.it, il sito di Libero). Quando però provo qualcosa che coinvolga ad esempio il flash come youtube, speetest.net o portali come facebook e via dicendo resta a caricare senza fare alcunchè. Attualmente sto utilizzando un Acer Aspire 5103 Wlmi che temo monti proprio una delle schede di rete che non vanno giù al dgn3500. Potrei provare a smanettare sui dns ma temo che il problema non stia lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.