|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quello che è certo che se uno ha una linea instabile con il broadcom può tentare di impostare qualcosa per rimediare, con gli altri si attacca. Io personalmente preferirei broadcom, è il chip presente sulla maggioranza dei router anche su quelli di alice, è per forza di cose quello più sperimentato sulle adsl italiane al momento, e che quindi hai driver migliori.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 28-10-2010 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non è che è un pò deboluccio e voi le prime volte lo avete premuto un pò troppo forte? ![]()
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
http://www.infineon.com/cms/en/corpo...00807-080.html http://www.opticalkeyhole.com/ondtex...2&pd=9/30/2008 credo che di più tecnico non si troverà niente Ultima modifica di strassada : 28-10-2010 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
purtroppo da me solo 7 mega, se no una prova con 1 mega in upload l'avrei fatta anche io (con Alice o Tiscali) con Tiscali va bene perchè il chipset è Globespan (assorbita da Conexant, ora passati a Ikanos), per cui è anche ovvio che vada bene (il Solos poi deriva dall'argon432, mentre i chip Fusiv VX di Ikanos non derivano da questi) così come i modem broadcom vanno bene sui dslam telecom Alcatel con broadcom. io passando dal v5 (ha un condensatore gonfio) al dgn2200 ci ho guadagnato (stabilità linea compresa, non mi riferisco alle disconnessioni che erano rarissime col v5), segno che nel mio caso è meglio broadcom, magari vanno male con altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
speriamo bene! ora l'unica cosa che volevo capire e se vale la pena prendere una scheda di rete N per uniformare a tutti gli altri pc la velocità di un NB con solo "G"... boh, ancora non mi è chiaro....
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ah, allora mi sa che non è un problema hardware del mio come credevo
![]() |
![]() |
#2148 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
al di là della lucetta del collegamento in lan che resta arancione invece che verde e della lentezza nel trasferimento di file grossi (sempre in lan) io grosse differenze non le noto. Vero è che a 100 ci collego il mulo/server e un pc che sostituisco la prossima settimana con altro dotato di gigabit ...
![]() |
#2149 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Per fortuna non ho occasione e necessità di usare entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2152 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Senti gnommo,
in rete non trovo risposta alla mia domanda e quindi lo chiedo a te:entrambi i dispositivi,DGN2200 e DGN3500,sono compatibili con Windows 7,sia da installare su questo S.O. che per far ricevere il segnale wi-fi? Grazie! Ps:da MediaWorld DGN2200 €90 DGN3500 €99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Mi spiegate la questione per cui se l'hd montato sull'usb è in NTFS allora è utilizzabile in sola lettura....?
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
La porta ethernet o il wifi con cui erogano il segnale sono protocolli standard cioè 802.3 ed 802.11 ergo sono utilizzabili da tutti i sistemi operativi.... ![]() Al max ci può essere il wizard per che può avere la compatibilità... P.S. Se anche al Mediaworld di Bari lo danno a quel prezzo, domani vado a comprarlo.... ![]() Edit: Dove l'hai visto a quel prezzo....? RIEdit: Trovato...anche se non so se è un prezzo riservato all'acquisto online o meno.... http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri... Ultima modifica di simino : 28-10-2010 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che hanno fatto i manuali e le informazioni sul prodotto prima che fosse commercializzato, quindi alcune caratteristiche non corrispondono, addirittura su un manuale non porta che abbia il tasto di reset ![]()
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre ora si sta ponendo la questione del pulsantino del wifi e di quello del reset, ad alcuni funziona, ad altri no....mah
![]() |
![]() |
#2157 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Credo fosse un problema risalente ai tempi in cui il protocollo era ancora draft, ricordo che persino SmallNetBuilder metteva in guardia su questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Junior Member
|
Quote:
Se il Wizard,driver,non é compatibile é un problema,o no? Per i prezzi,il DGN2200 viene €60 solo on-line,€90 consegna a mano DGN3500 €99 consegna a mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per "consegna a mano" intendi l'acquisto dal punto vendita....?
![]() |
![]() |
#2160 | |
Junior Member
|
Quote:
Sinceramente,non so quale scegliere:vorrei avere alte prestazioni per quanto riguarda il Wi-Fi N... Si,per "consegna a mano" intendo presso il punto vendita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.