|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Oggi ho staccato l'hd esterno dal router e l'ho collegato direttamente al portatile che utilizzo con emule e il risultato è ... nessun problema Credo che la USB ready share con emule possa creare problemi ... qualcuno può confermare o magari (spero) smentire ... e nel caso smentisca può fornirmi qualche parametro di configurazione utilizzato ... Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Usalo solo per la cartella Incoming, no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per chi parla di estensione del range del segnale, direi che anzichè spendere 70 euro per un router N era meglio se cambiava le antenne a quello che aveva prima, magari mettendo di quelle a maggior potenza che si trovano anche su Ebay. Per questo router però non credo ci siano perchè se non erro le antenne in questo caso non sono staccabili.
Invece, per chi ha problemi sul mulo e in generale col p2p con un disco attaccato alla porta readyshare, confermo che è un terribile errore destinare un disco di rete a Emule. Sia con questo router che con un NAS. Ho già provato in passato queste cose e non funzionano. Il disco di rete o il NAS non nascono per questi utilizzi e non è colpa certo del router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Anni fa avevo provato anch'io a mettere le directory di eMule su un disco esterno governato da un Linksys NSLU2 (>link<), ma il risultato è stato quello che hai detto: file corrotti a gogò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
|
Diciamo che volendo ci si può arrangiare anche qui. Le antenne non sono staccabili, ma aprendo il router è possibile collegare altre antenne direttamente alla scheda wifi con i connettori che ci sono anche sulle schede minipci dei portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusate, non so se qualcuno può darmi un aiutino veloce.
Ieri ho provato Telnetenable per il mio router (DGN2200), ma non capisco cosa c'è che non va...ho aperto un prompt dei comandi e ho digitato : telnetenable.exe <IP router> <indirizzo mac> <user> <password> e dando invio non ottengo nessuna risposta, cioè mi riappare semplicemente la path del mio disco (d:\>). Apparentemente, secondo la guida, dovrebbe essere andato tutto bene. Invece aprendo poi la finestra del client Telnet (dopo averlo abilitato su Win 7), mi ritrovo solamente il cursore lampeggiante, ma non riesco a scrivere nulla. Dove ho sbagliato ??? Grazie a tutti e a chi mi sa dare qualche dritta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
|
Hai letto la guida ? Quali username e password hai messo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, vi posto le statistiche della mia linea ADSL rilevate don il DGN2200:
Connection Speed 8128 kbps (Downstream) 480 kbps (Upstream) Line Attenuation 17.0 db (Downstream) 8.0 db (Upstream) Noise Margin 15.3 db (Downstream) 24.0 db (Upstream) Come vi sembrano? C'è qualcosa che si può migliorare? se si come? Grazie in anticipo ![]() Ciaoooooo Ultima modifica di michele_star : 07-10-2010 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Devo sostituire il mio attuale router Trust Md 4050 e mi ero orientato sul dgn2200. Nella pagine precedenti ho letto di un bug del PPPoA, dato che io ho frequenti disconnessioni (secondo me per colpa di una linea telefonica veramente pessima causata dal collegamento in centrale alla piastra) non vorrei che questo mi creasse problemi. Io ho una linea Alice flat 7 mega.
Se metto l'encapsularion in PPPoE evito il bug? Questo difetto lo hanno tutti i 2200 o solo alcuni difettosi? Grazie Marco P.S. Voglio provare a sostituire il modem come ultimo tentativo (gli operatori Telecom mi dicono che potrebbe essere la causa delle cadute, anche se io ne dubito fortemente e lo stesso tecnico che è venuto varie volte a casa mia mi dice che la colpa è nella piastra della centrale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma qui c'e' gente che afferma di avere la casa a piu' piani coperta dal segnale di questo router e il modem alice che possedevo fino a poco fa' non ha certo queste prestazioni, e non potevo certo canbiargli le antenne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
Il fatto è che non è una equazione... Dipende da quanto sono spessi i muri, i pavimenti, da eventuali disturbi...etc etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti, ma hai provato a cambiare canale? Può darsi che la situazione migliori, anche se come detto un telefonino per quanto wifi N, non può essere considerato l'apparecchio adatto per valutare la bontà della copertura del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
nel sito della scuola media del mondo in inglese (cercate di capire) e' a 59€ + sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
NUOVO ACQUISTO
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo modem router wireless e mi è stato citato questo DGN2200. Vorrei avere qualche parere, quali problemi ha, ho letto di un bug. Allo stesso prezzo mi consigliate altro? Spendendo di più quali miglioramenti avrei? Grazie. P.S: Lo utilizzerò per connettermi tramite pc fisso (cavo e scheda di rete), portatile e telefono (wireless), raramente condivisione file. xD non riesco a capire ma su stellaclub sta a 51.48 + sped
Asrock 890GX Extreme3 | AMD Phenom II X4 965 BE | Sapphire Radeon HD5850 Toxic 1GB | 2x4GB 1600MHz CL9 Corsair Vengeance LP | Corsair 750HXEU | SSD Samsung 830 256GB | Samsung Syncmaster P2470H | Scythe Mugen 2B | Antec 300 | Creative X-FI Titanium | Creative Fatal1ty HS800 Ultima modifica di badbrizio : 07-10-2010 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
|
Quote:
A me è capitato a casa di una persona di non riuscire ad avere prestazioni perchè nella zona circostante c'erano troppi segnali wireless...ho risolto proprio cambiando canale.. In futuro bisognerà sfruttare la banda a 5Ghz, meno soggetta a disturbi..i notebook sono già predisposti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.