|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ho controllato anche i settaggi delle schede di rete del pc e netbook, e coincidono (buffer in ricezione, in trasmissione, eccc...) non riesco a capire dove sbaglio..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8282 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
Quote:
ho capito che fidarsi troppo di router e windows, si diventa scemi a starci dietro a risolvere problemi. Quote:
ricontrolla il menu della connessione alla scheda ethernet, guarda anche dal registro (una volta mi ha messo due gateway) anche nelle proprietà avanzate della scheda. quando attacchi il dgn2200, ti dice (l'UPNP) che ha rilevato un nuovo apparato? proverei ad abilitare questa cosa. connenti il cavo ethernet a pc (e router) acceso o spento? io proverei da spenti, attivando prima il router Ultima modifica di strassada : 05-05-2011 alle 12:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8283 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
sul desktop hai win 7 x64, giusto? ma l'hai installato da poco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
insomma me lo consigliate o no?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8285 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@strassada
ciao, grazie per la risposta, certo che mettere tutte quelle opzioni suona come una presa per il ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io SI va molto bene e ha una portata pazzesca in wifi,il prezzo poi è favoloso io da mw meno di un mese fa l ho pagato 79 euro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
sono quasi tutti finti attacchi, causati da client p2p sparsi nel mondo, a volte il firewall fa cilecca e scambia per DoS loro (o tue) richieste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Sono disperato!! Non riesco a connettermi per più di un minuto in wifi. Si disconnette continuamente! Dopo 4-5 volte non ci prova neanche più a connettersi! Dal portatile riesco a vedere il segnale....qualità segnale eccellente, modalità di connessione in auto, ma niente, non vuole connettersi!! Riesco solo con il cavo lan.
PS. ho già istallato il firmware per la lingua italiana di cionci ma niente, e ho già resettato parecchie volte. Che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti
volevo sapere se c'è una procedura di rimozione sicura dell'usb attaccata dietro il modem, o se, qnd attacco l'usb, appare come una qualsiasi periferica nella lista rimozione sicura dell'hardware di windows Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Salve a tutti
Da oggi sono anch'io un possessore di DGN2200, pagato 49.90€ dagli "esperti"
![]() Ora lo provo per bene e se ho qualche problema ( tipo non vedo le usb ![]()
![]() |
#8291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti voi del forum,volevo chiedervi:siccome volevo sostituire il mio vecchio modem router wifi usr 9114 con qualcuno che abbia piu potenza col wifi,quale mi consigliereste tra netgear dgn 2200 ed il tp-link td-w8960n (ho un abbonamento wind-infostrada 8 mega)su un volantino ho trovato il netgear-usb dgn 2200-100 pes a 49.99 euro che ne dite?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Scusate, sono maleducato ma no riesco a leggere le 418 pagine.
Ho letto tutte le FAQ in prima pagina e non ho trovato risposta al mio quesito, che è questo: la mia ragazza ha acquistato il DGN2200 in sostituzione all'alice WGate in quanto poteva connettere solo un dispositivo WiFi; ora quel punto è stato risolto con l'acquisto del router wifi però ne è sorto un altro: non si riesce più ad usare il telefono Aladino VOIP per sfruttare ovviamente le chiamate gratuite incluse nel pacchetto dell'abbonamento. Voi avete qualche soluzione da proporre che non sia cestinare l'aladino e comprare un altro telefono VOIP?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8293 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Puoi usare la linea voip di alice solo con il router di alice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Neanche creando un FW adhoc?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Arrivato stasera, tutto ok, ottime impressioni anche se non sono affatto un "esperto" nel campo router/reti.
Unica cosa che un pò mi spaventa: dopo 3 ore di connessione noto che scalda parecchio....spero sia una cosa "normale".
![]() |
#8298 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Hola
![]() Uso aMSN al posto di Windows Live Messenger. Riesco a connettermi tramite HTTP (usando la porta 80). Ma mi chiedevo se fosse necessario fare qualche e quale configurazione al firewall per permettere al client di connettersi nella modalità di "default", tramite la porta 1863. Cosa che attualmente non riesco a fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Salve, ecco cominciati i primi problemi
![]() Allora ogni circa 25 minuti di connessione ad un certo punto non mi fa navigare più, entro nelle statistiche e mi indica il router connesso anche se non naviga, poi dopo un minuto circa il router si disconnette e fa partire una nuova connessione....Che può essere? Fino a ieri con il vecchio netgear nessun problema simile.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.