|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho preso da poco questo router e per il momento ne sono molto contento,scusate la domanda da superniubbio,quando lo ho collegato alla rete ADSL (Alice 20 mega che ho da una settimana,prima 640 con dg384gt)ho lanciato il wizard di autoconfigurazione,mi ha detto:PPPoA rilevato preocedere con la configurazione automatica? Ho detto di si e cmq poi ho dovuto configurarlo manualmente ma questo poco importa.
Quello che non mi quadra è questo,Alice 20 mega non richederebbe PPPoE ? Come mai il router mi ha detto PPPoA rilevata? Cosa cambia se seleziono un incapsulamento piuttosto che l altro?
Sono SICKBOY di Photo4U,Juza,Canonclub. Il mio nick storico qua era occupato allora ho sfoderato un altro personaggio di Trainspotting ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di renton73 : 16-04-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Per la lingua puoi usare questo metodo (la lingua italiana linkata è anche stata corretta): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 Per il firmware aggiornato, lo puoi scaricare dal sito Netgear. Tutte le funzionalità di router (apertura porte, QoS, filtraggio dei siti, etc etc) si possono usare solo con l'ADSL, nella tua configurazione attuale queste cose non le sfrutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() p.s. nel mentre mi sono scaricato dal sito NETGEAR l'ultimo aggiornamento (che già comunque ho ora nell'impostazioni del router..) Ultima modifica di andrea21175 : 16-04-2011 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7884 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quindi mi sharra solo la rete e basta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7885 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
In caso di novità vi farò sapere. Ultima modifica di Liku Fanele : 16-04-2011 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7887 | |
Senior Member
|
Ti hanno già postato la procedura passo-passo per fare l'aggiornamento:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7888 |
Member
|
E dopo che ho fatto il reset del router reinserisco manualmente le configurazioni che ho ora...giusto così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7890 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7891 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo spesso i media usano indistintamente la sigla ADSL per indicare un qualsiasi tipo di connessione a banda larga, e probabilmente questo ti ha tratto in inganno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 | |
Senior Member
|
Quote:
Non usi nessuna di queste funzionalità ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 |
Member
|
Mi sono fatto la foto di ogni pagina...il wi-fi me lo sono reimpostato,mentre la sezione firewall e dynamic dns non li avevo mai toccati prima...avevo solo messo l'ip nella sezione DMZ per giocare online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 |
Member
|
Riguardo appunto alla sezione WAN SETUP...oltre ad inserire l'ip della xbox 360 nella voce DMZ...sotto nell'altra voce NAT Filtering ovviamente va messo su open vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.wave-tech.it/come_funziona.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella voce abilita certi algoritmi nel firewall per rilevare e bloccare tentativi di attacco provenienti dall'esterno, ma non ho idea se possa causare problemi nel gioco online. Con il P2P ti posso dire che non mi crea nessun tipo di problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 |
Member
|
ragazzi cosa stranissima ho resettato il modem dgn 2200 resettandolo ha perso tutte le configurazioni come password e accesso sono che ovviamente con alice sono aliceadsl in tutt'e 2 i campi l'avevo resettato per mettere modfs ho messo la pennetta all'interno con il modfs beh nn sono riuscito ad installarlo ma per questo ho postato nella sezione adeguata il problema "si fa per dire" e' che nonostante cio al riavvio dopo il reset il modem si connette cmq ad internet ed ho tenuto il pulsande premuto per piu di 30secondi e' possibile? ah in compenso il valore della portante e' al massimo in down
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.