|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve gente, premessa sono piuttosto neofita nella materia, in questi due giorni ho letto molto sul forum, e alla fine ho cercato di configurare al meglio il mio dng2200.
Tutto fila abbastanza liscio, in dowload si attesta sugli 860 kbs, (ho una 20 mega di alice) tuttavia ho notato che pur avendo settato ppoa l'mtu massimo è 1458 e se provo a cambiarlo mi dice che la misura massima è appunto quella.ù Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti, è un pezzo che non scrivo perchè ormai rassegnato....in Wi.Fi quando gioco con la Ps3 online,molto spesso mi butta fuori per.... ERRORE CONNESSIONE....allora veramente stufato di questa situazione ho comprato un cavo ethernet di 10 metri e ogni volta che gioco devo collegare il 2200 alla Ps3.... con questo metodo non ho avuto più avuto problemi.
Quindi secondo la mia esperienza personale questo router non è adatto a collegarsi con la Ps3 in wi.fi. Ho letto quasi tutto il forum ma di questo problema ne parlano in pochi....forse sarò un pò sfigato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ho un problemino con questo router...
ho colelgato l'hard disk (un WD mybook) alla porta usb ...tutto bene in lettura,ma non riesco a scriverci sopra...come posso risolvere sto problema? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Anche io mi ero fatto fregare dai driver obsoleti che indicavano 300-270. Con i driver più aggiornati e pure con quelli moddati mi sono accorto che andava solo a 150 ![]() Però fà questa prova con i driver aggiornati ed imposta wireless mode abgn 40mhz per vedere se neltuo caso raggiunge i 300mbps Quote:
![]() ho provato con un alimentatore senza sibilo proveniente da un decoder (12v e 1,5A) e praticamente non mi sono accorto della differenza di rumorosità, quindi ho deciso di lasciare quello della netgear nell'attesa che salti per aria ![]() fra l'altro se appoggiate l'orecchio si sente un leggero sibilio pure dell'alimentatore quando passa la corrente. Provate e fatemi sapere! ![]() Ultima modifica di luca4s : 10-02-2011 alle 14:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
avevo provato anche a salvare un backup delle impostazioni per poi modificare il valore all'interno del file per ricaricarlo successivamente, ma con il dgn2200 non è possibile poichè probabilmente il file di backup è criptato. puoi utilizzare il firmware modificato di cionci, sul quale l'mtu è di default 1492 pe pppoe e 1500 per pppoa. comunque credo che anche lasciandolo a 1458 sia molto difficile poter apprezzare una differenza di prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Domanda per gli esperti: il DGN2200 è compatibile con l'IPTV di Infostrada? (presumo di no
![]() loro in comodato forniscono il D-Link DSL-2640B ma mi dispiacerebbe dover accantonare il DGN2200 che è praticamente nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dopo giorni di lettura forum
![]() Ordino e vi farò sapere come va ![]()
“Ti ricordi che l’anno scorso mi avevi installato quel programma per vedere i filmati? Ecco, stamattina, vado ad accendere il PC e non si accende più, cosa può essere successo? Non è che hai fatto qualcosa di strano?” ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
![]() Ultima modifica di mrbusa : 10-02-2011 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mint support ail Wifi al 100%. se non sbaglio è basata su Ubuntu e Ubuntu supporta il wifi.
Ultima modifica di cionci : 10-02-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Junior Member
|
ho mint 3 e nelle impostazioni non ce la voce wifi
mi resta da installare un nuovo sistema e vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Junior Member
|
sapresti dirmi cosa controllare anche dalforum ubuntu non ne ho tirato fuori molto è da poco che traffico con il pc ed è un mondo incasinato per me
w la tecnologia ![]() stavo meglio a cavo ma devo farlo funzionare altrimenti che portatile è visto che ho gia un pc fisso ho detto delle impostazioni wifi perche ho la scelta sul tv e pensavo fosse uguasle sul portatile cmq secondo te se il wifi mi funziona sulla tv il 2200 a impostazioni è ok devo solo scervellarmi sul asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Senior Member
|
Se funziona sulla TV deve funzionare anche con il portatile.
Comunque: https://bbs.archlinux.org/viewtopic.php?id=71586 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ps 860 kbps per una 20 mega? io dire a sto punto una 20 sega... che valori hai di linea??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Mi aiutate a capire? Premetto sono ignorante ma imparo in fretta
![]() Ho una scheda intel 6200, imposto sul router canale 1 300 mbps che inssider vede chiaramente. Perchè in stato connessione wireless la velocità è oscillante tra 130-144 mbps? Dove sbaglio a settare per avere una connessione a 300mbps?
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 10-02-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Città: Ceccano (FR)
|
Buonasera a tutti, leggendo le infinite pagine sui consigli per gli acquisti e andando da sito a sito ho pensato di scegliere questo router..ho letto anche più di qualche pagina di questa discussione, mi interessava sapere la copertura del wi-fi, con quello della telecom mi trovo benissimo, questo spero faccia meglio..giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
masterrod....come lo hai configurato...qui nel forum c'è scritto tutto.....ma non c'è scritto come configurarlo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.