Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2011, 08:43   #5481
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da xtrick Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema a cambiare il canale wi-fi riesco a connetermi solo col 6 appena cambio canale non trovo piu il modem sembra come se non funzionasse il wireless . ho cambiato chiavetta ma niente da fare ,inoltre non riesco a settare la lingua inglese ho aggiornato il firmware dal sito ma stesso problema fatto un'infinità di reset .
Se fai il reset con il tasto rosso situato sotto il modem, la lingua inglese è settata di default. Poi usa un cavo di rete per cambiare le impostazioni del wi-fi, altrimenti quando applichi le impostazioni il router si disconnette e tu perdi il pannello utente e devi rifare la connessione dal "centro connessioni" di windows.
Old 06-02-2011, 09:48   #5482
xtrick
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
grazie per le risposte
mentapiperita74: il procedimento è quello che mi consigli ma niente da fare e il problema non è la pennetta perche vede i router del vicino ma il modem sembra non trasmettere il wi-fi se rimetto il canale 6 è ok
cionci :si il problema credo che sia quello ma anche dopo reset e donwload di firmware dal sito non riesco ad impostare la lingua inglese ma di default tedesca e posso cambiarle tuttele lingue meno inglese

xtrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 09:54   #5483
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
grazie per le risposte
mentapiperita74: il procedimento è quello che mi consigli ma niente da fare e il problema non è la pennetta perche vede i router del vicino ma il modem sembra non trasmettere il wi-fi se rimetto il canale 6 è ok
cionci :si il problema credo che sia quello ma anche dopo reset e donwload di firmware dal sito non riesco ad impostare la lingua inglese ma di default tedesca e posso cambiarle tuttele lingue meno inglese

Tedesca Ma che versione di firmware hai messo ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 10:09   #5484
xtrick
Junior Member

la versione V1.0.0.20_4.0.20 scaricata dal sito netgear ho provato anche la versione V1.0.0.20_4.0.20an il sito la da per l'america ma il problema è sempre lo stesso . a dimenticavo il canale 6 mi funziona solo quando eseguo un backup con le impostazioni salvate in inglese ma se una volta caricato cambio canale non funziona piu anche se ritorno sul 6 .per funzionare devo ricaricare il backup
altrimente è come se fosse spento il wi.fi
Old 06-02-2011, 10:13   #5485
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
la versione V1.0.0.20_4.0.20 scaricata dal sito netgear ho provato anche la versione V1.0.0.20_4.0.20an il sito la da per l'america ma il problema è sempre lo stesso . a dimenticavo il canale 6 mi funziona solo quando eseguo un backup con le impostazioni salvate in inglese ma se una volta caricato cambio canale non funziona piu anche se ritorno sul 6 .per funzionare devo ricaricare il backup
altrimente è come se fosse spento il wi.fi
Non è che hai caricato per sbaglio la versione 1.0.0.22 per la versione annex B del router ?
Hai fatto il reset dal tastino sotto al router (va tenuto premuto fino a quando i led non cambiano di stato).
Old 06-02-2011, 10:23   #5486
xtrick
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non è che hai caricato per sbaglio la versione 1.0.0.22 per la versione annex B del router ?
Hai fatto il reset dal tastino sotto al router (va tenuto premuto fino a quando i led non cambiano di stato).
no la versione attuale V1.0.0.20_4.0.20 e fatto più di un reset con quella procedura ma niente .ma nel tuo sito posso trovare un firmware in inglese cosi faccio anche questo tentativo .
Old 06-02-2011, 10:26   #5487
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
no la versione attuale V1.0.0.20_4.0.20 e fatto più di un reset con quella procedura ma niente .ma nel tuo sito posso trovare un firmware in inglese cosi faccio anche questo tentativo .
Non esiste un firmware in inglese. Quello americano e quello WW sono entrambi in inglese non appena installati.
Old 06-02-2011, 10:31   #5488
xtrick
Junior Member

Quote:
Non esiste un firmware in inglese. Quello americano e quello WW sono entrambi in inglese non appena installati.
e come mai mi ritrovo sempre di default il tedesco e non posso inserire la lingua inglese
Old 06-02-2011, 10:38   #5489
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Buona Domenica a tutti,

sono rientrato dalle vacanze

non ho capito se è uscito il nuovo firmware ufficiale oppure state parlando di un nuovo modfs perchè sul sito netgear non vedo nulla di nuovo

Grazie.
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 10:38   #5490
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
e come mai mi ritrovo sempre di default il tedesco e non posso inserire la lingua inglese
Ma quando hai acceso per la prima volta il router, che lingua avevi ? Avresti dovuto avere l'inglese.
Sulla scatola, dove c'è il codice a barre, hai scritto DGN2200-100PES ?
Old 06-02-2011, 10:48   #5491
xtrick
Junior Member

Quote:
Ma quando hai acceso per la prima volta il router, che lingua avevi ? Avresti dovuto avere l'inglese.
Sulla scatola, dove c'è il codice a barre, hai scritto DGN2200-100PES ?
la scatola buttata comunque avevo inglese (il problema era caricare l'italiano dovevo fare piu tentativi )difatti di default si collegava sul canale 11 ma visto il traffico 3 router stesso canale ho cambiato al 6 e tutto ok
Old 06-02-2011, 10:51   #5492
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Puoi provare a scaricare da QUI il firmware che cionci ha modificato per l'utilizzo di modfs, che va bene anche se lo vuoi utilizzare normale, ma prima verifica quello che ha ti ha chiesto. La scritta 100PES significa che hai una versione europea. Dove l'hai comprato? E' davvero strano che non parta con la lingua inglese dopo il reset. Forse stai usando un firmware non adatto. Occhio ad aggiornare i dispositivi con firmware non corretti, che li puoi anche rendere inservibili....
Old 06-02-2011, 10:56   #5493
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
la scatola buttata comunque avevo inglese (il problema era caricare l'italiano dovevo fare piu tentativi )difatti di default si collegava sul canale 11 ma visto il traffico 3 router stesso canale ho cambiato al 6 e tutto ok
Male, non si buttano mai via le scatole, a volte servono per la garanzia.
Sinceramente credo che vada sostituito.
Old 06-02-2011, 11:00   #5494
xtrick
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Puoi provare a scaricare da QUI il firmware che cionci ha modificato per l'utilizzo di modfs, che va bene anche se lo vuoi utilizzare normale, ma prima verifica quello che ha ti ha chiesto. La scritta 100PES significa che hai una versione europea. Dove l'hai comprato? E' davvero strano che non parta con la lingua inglese dopo il reset. Forse stai usando un firmware non adatto. Occhio ad aggiornare i dispositivi con firmware non corretti, che li puoi anche rendere inservibili....
acquistato da media....d l'aggiornamento da sito netgear se non funziona da loro ..........
il mod come lo dovrei caricare ?
Old 06-02-2011, 11:04   #5495
xtrick
Junior Member

Quote:
Male, non si buttano mai via le scatole, a volte servono per la garanzia.
Sinceramente credo che vada sostituito.
ma la scatola non era per i primi 15 gg con la sostituzione diretta del venditore?
per la sostituzione ci sono punti a roma o si procede per spedizione
?
Old 06-02-2011, 11:06   #5496
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
acquistato da media....d l'aggiornamento da sito netgear se non funziona da loro ..........
il mod come lo dovrei caricare ?
No, lascia perdere, se non ti va con quello ufficiale non ti va nemmeno con il mio.
In pratica quando resetti ti seleziona di default la lingua tedesca ? O il reset non fa proprio niente ?
La lingua inglese è selezionabile, ma non te la scarica, o proprio non c'è ?
Old 06-02-2011, 11:09   #5497
xtrick
Junior Member

Quote:
No, lascia perdere, se non ti va con quello ufficiale non ti va nemmeno con il mio.
In pratica quando resetti ti seleziona di default la lingua tedesca ? O il reset non fa proprio niente ?
La lingua inglese è selezionabile, ma non te la scarica, o proprio non c'è ?
allora se mi trovo con lingua italiana e faccio il reset mi ritrovo con il tedesco inglese è selezionabile ma ritorna il tedesco
Old 06-02-2011, 11:14   #5498
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
allora se mi trovo con lingua italiana e faccio il reset mi ritrovo con il tedesco inglese è selezionabile ma ritorna il tedesco
Credo che tu non possa che optare per la sostituzione. Si deve essere corrotta quella parte di flash che tiene e gestisce le traduzioni.
Per la sostituzione devi telefonare al numero verde.
Old 06-02-2011, 11:19   #5499
xtrick
Junior Member

Quote:
Credo che tu non possa che optare per la sostituzione. Si deve essere corrotta quella parte di flash che tiene e gestisce le traduzioni.
Per la sostituzione devi telefonare al numero verde.
ciao e ti ringrazio per la disponibilità
Old 06-02-2011, 11:48   #5500
bhaal85
Member

L'Avatar di bhaal85

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dopo aver brikkato un dg834gv4 (non sono risuscito neanche a ripristinarlo) sono passato a un DGN2200.

Ho letto che questo router ha la possibilità di modificare il rapporto S/N per migliorare la banda.

Navigando nel pannello di amministrazione però non ho trovato nessuna opzione.

Queste sono le caratteristiche della mia linea:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 2336 kbps 384 kbps
Attenuazione linea 63.5 db 29.5 db
Margine di rumore 11.5 db 14.0 db

Posso fare qualcosa per provare a migliorarla? (dovrei avere una 7Mb)

grazie!
bhaal85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian