|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
gentile cliente, siccome ha appena preso il prodotto, entro un mese dalla data di acquisto può effettuare la sostituzione dal suo rivenditore. Cordiali saluti Supporto tecnico Netgear ma io non lo devo cambiare tutto intero, ma solo l'alimentatore ![]() sentirò mediaworld cosa mi dice, cmq mi sembra si siano resi conto anche loro degli alimentatori "canterini" ![]() per chi ha come me: anche a voi sibila un sacco all'inizio quando carica la linea e le connessioni? ..dopo diventa un po' più "silenzioso" il mio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
No non lo pago, l'avevo preso su ebay anni fa e pensavo che fosse giunto il suo momento, invece l'alimentatore fu traditore ![]() Speravo di poterlo riutilizzare in qualche modo...l'alternativa è provare a riportare indietro il 2200 visto che l'ho preso al MW meno di un mese fa...ma oramai mi sono affezionato, non so che fare ![]() EDIT: Controllando nelle impostazioni del firmware del Telsey , nella sezione "Wireless configuration>AP mode" posso scegliere tra "Access point" e "Wireless bridge", e selezionando quest'ultima mi viene la possibilità di immettere dei "Remote bridges' MAC addresses". In questo momento non ho la possibilità di provarlo, perchè non ho il portatile, ma potrebbe essere la funzione che cercavo? o si tratta di altro? Grazie ancora Ultima modifica di pigor85 : 03-02-2011 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
problemi col readyshare , sto provando a configurare la ipcam per farla registrare su readyshare, quando arrivo alla configurazione mi chiede l'indirizzo ip del nas .
ma la ready share non è proprio come un nas non ha un indirizzo ip specifico ? come si può risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Viterbo
|
Salve a tutti, ho acquistato ieri questo router, l'ho impostato e tutto funziona ok, stamattina ho acceso il pc il router era gia acceso e non si connetteva, pur avendo tutti i led verdi, ho fatto qualche prova e ho verificato che perde la portante la ri aggancia ma il pc non naviga, e sullo stato del router mi da i valori della portante che aveva agganciato prima della disconnessione, su connection status mi dice che non e` collegato....cosa puo` essere?
![]() |
#5386 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
ho un problema con il readyshare, a cui ci attacco un HDD esterno Maxtor OneTouch 4. Da winXP provo a collegarmi con "\\readyshare"; mi compare la cartella USB_Storage, ci clicco e mi chiede un'autenticazione... Staccando e riattaccando la presa USB dell'HDD, raggiungo nuovamente la cartella USB_Storage, ma stavolta riesco ad accedervi senza autenticazione. E' una cosa nota o capita solo a me? Grazie, TT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
si tratta, molto banalmente, di un avvolgimento che, fissato in maniera poco salda, percorso da corrente, entra in leggera risonanza... per risolvere basta una goccia di colla a caldo o attack, ma non credo ne valga la pena in quanto non sussiste alcun rischio o disfunzione...
Ultima modifica di cettolaqualunque888 : 03-02-2011 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
|
non per screditare le vostre risposte, anzi, ma io l'ho pur sempre pagato e lo esigo perfettamente funzionante e costruito a regola d'arte con materiali costruiti a regola d'arte... me lo hanno insegnato a scuola a memoria e non vedo perchè non debbano rispettarlo (professionale elettronica\telecomunicazioni, legge 626 se non l'hanno aggiornata)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Apri e metti un pò di colla! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
adesso, dopo che tre riavvii di fila avevano causato il reset, sto provando il beta 1.0.0.34 rinunciando purtroppo a modfs. per il momento ho fatto 4 riavvii e non si è mai resettato. è probabile che adesso ci sia il problema del blocco dell'interfaccia web. spero che presto tu possa modificare anche il firmware 1.0.0.34 per far funzionare modfs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq avevo notato che a prendere un po' a legnate l'alimentatore il rumore cambiava ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti provare ad entrare in una cabina di trasformazione con i trafo in resina, altro che fischi................. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il problema era sicuramente legato al cambio di password... Cercherò di capire se è un bug riproducibile anche con il firmware ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
|
io con il firmware ufficiale ho cambiato la password subito come da guida e fino ad ora ancora tutto regolare, sia spegnendo il router che l'autoriavvio-aggiornamento quando cambi le regole (ho cambiato un bel po' di volte varie impostazioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho detto cercherò di riprodurre la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Senior Member
|
Samba Server Address: indirizzo del router
‧Share: USB_Storage o il nome che ti fa vedere quando entri su Readyshare Path: vuoto o / o \, dipende da come vanno messi i percorsi User Name: admin oppure guest con password vuota ‧Password: password del router |
![]() |
![]() |
![]() |
#5400 | |
Senior Member
|
Quote:
Error: Server mounting failed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.