|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Quote:
Provo... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusate ho cercato ma non ho avuto risultati vorrei sapere come settare jdownload per la riconnessione automatica ,ho provato ha usare il codice di cionci di qualche centinaio di pagine fa ma a me non funziona forse sbaglio qlcs nelle impostazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un piccolo O.T. un po' di tempo fa girando per il forum ho trovato una guida mi sembra sui modem il wirless un po' di tutto ecco solo che adesso non riesco più a trovarla ce qualcuno che ha capito a cosa mi riferisco...?razie ancora cionci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Io l'ho inserito in tutte e 4 le finestre che stanno in Impostazioni->Riconnessione, ho inserito nome utente e password nei campi in alto, ho messo la spunta sul tastino in alto che abilita la riconnessione automatica, ma nonostante ciò il programma non riesce in automatico a effettuare la riconnessione. Devo essere io a cliccare manualmente sul tasto "cambia IP" per ottenere il nuovo IP. ![]() ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 31-12-2010 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
|
Devi metterlo solo in LiveHeader/Curl. Se quando premi cambia significa che lo script funziona, quindi è un problemi che devi porre nella discussione di JDownloader.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono il solo a preoccuparsi del fruscio al telefono?
Nonostante l'utilizzo del filtro (peraltro NON quello a corredo, perché ho le prese rj11 al muro ed a corredo c'é la spina tripolare) mi risulta praticamente impossibile telefonare a causa del fruscio sulla linea voce.
Cosa posso fare? La prima idea sarebbe quella di un nuovo filtro ma mi sembra che siano tutti uguali, rischi di comprarne uno identico a quello che già ho. Ho pensato anche a uno splitter ma guardando in giro non mi sembra un oggetto poi così comune. Quale è la soluzione standard? Mi sembra impossibile di essere rimasto l'unico ad usare il telefono di rete fissa!
![]() |
#4029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
|
Lo splitter ha il pregio di poter derivare una intera linea con molti telefoni o altri apparati attaccati. In sostanza permette di metterlo centralizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[quote=Gigi_84;34066578]I filtri telecom sono di buona qualità li trovi nei centri 187,
Anch'io credo che sia così. Io quando questi giorni ho installato il modem-router netgear dgn2200 ho visto che nella confezione c'era anche un filtro e uno spliter. Però non l'ho usato ed ho lasciato il filtro adsl che ho già da 7-8 anni che ho l'adsl e il filtro l'avevo comprato in un centro 187. Sono anch'io deluso da tiscali perché specialmente l'ultimo anno il telefono si bloccava spesso e rimaneva così per settimane e settimane e così ho deciso di passare a infostrada (per precisione dal 16 dicembre 2010). Ho comprato il router l'ho installato secondo le vostre splendide raccomandazioni e come ho scritto nel mio post qualche pagina fa sono contentissimo così. A proposito io ho lasciato la lingua in inglese perchè avevo un po paura che sucedesse qualcosa, anche se non uso ancora il wireless ma ho deciso così per sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
[quote=scarly;34066981]
Quote:
Da molto non ho problemi a causa di Tiscali (sono a Roma); qui in casa ho un router TP-LINK supereconomico (il netgear è a casa di mia sorella) e qualche mese fa la linea si bloccava piuttosto spesso, con l'aiuto dell'assistenza tiscali (di cui sono soddisfatto) ho scoperto che si trattava del router che non reggeva gli 8 mb/s ed abbassando (!) la velocità a 4mb/s (ma solo per non ricomprare il router) tutto è andato bene; del resto la velocità attuale è quella "storica" dell'epoca in cui ho fatto il contratto.
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
|
Beh ovvio che in una casa in cui ci sono molti telefoni (da 3 in su) è meglio uno splitter per max 2 telefoni meglio 2 filtri
![]() |
#4035 | |
Senior Member
|
Quote:
I filtri molto spesso non sono buoni, anche quelli telecom, quando ti trovi con due filtri è molto facile che si crei qualche problema. E se la linea non è il massimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
Io ho 2 filtri telecom e lo splitter su una linea abbastanza messa male, posso assicurarti che quello che ha fatto lo splitter lo fanno anche i 2 filtri
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora con lo splitter non ci sono più di questi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
vorrei mettere questo router in un locale pubblico e aprire la rete a tutti: è possibile mantenere una discreta velocità di navigazione (magari tramite la funzione qos) oppure il primo fenomeno che si mette a scaricare mi intasa tutto?
![]() ho sempre preso linksys ma l'ultimo "N" mi ha fatto #*+!@^ e questo modello mi attira molto... ![]()
![]() |
#4039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Edit: Nel tuo caso sarebbe anche il caso di spuntare l'opzione Wireless Isolation. Così i vari client sono tutti separati e non possono scambiarsi file o peggio virus. Ultima modifica di VICIUS : 02-01-2011 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
salve
ho appena preso questo modem dopo aver cambiato un osceno linksys wag160 ..noto che nel cambiare le varie opzioni , in particolare quelle che richiedono un update dei settaggi (barra che scorre), ma anche per passare da un menu all'altro e' molto piu lento del mio dgn834 ..e' normale? Prima di installare il fw di cionci dovrei fare qualche azione particolare? Ultima modifica di misterazz : 02-01-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.