|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze
|
salve
ho acquistato questo router e volevo sapere se è possibile impedire la navigazione dopo una certa ora la sera e che possa ripristinarsi la mattina ho provato a settare la regola nel "blocca servizi" ma sembra che nn funzioni. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
m@ster: non credo che ci siano ricadute sulle prestazioni della principale.
Hia messo a posto la Timezone in Schedule ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao a tutti,
ho installato un dgn2200 su una connessione 'alice business', ma non sono riuscito a configurare l'indirizzo ip statico sulla parte wan. Ho letto, nei primi post di questa discussione, che con questo router non è possibile abilitare questa feature. E' ancora così, oppure qualcuno c'è riuscito? Se così fosse, potete suggerirmi come fare? Ariciao e grazie Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Mi unisco anch'io, appena arrivato, lo sto per installare!
![]()
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho preso anch'io da un pò questo router, impostato su 300 mbs, canale 11.
quello che non capisco, sperando che possiate aiutarmi, è: - come mai ichat nemmeno si apre? sembra che venga bloccato perchè si logga e un istante dopo si disconnette dicendo che ha perso la connessione. UpnP è attivo. Negli altri netgear c'era l'opzione di lasciare le porte aperte ai servizi di IM. qui non la trovo, voi sapete dov'è? lascio dei dati, magari servono: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 8127 kbps 478 kbps Line Attenuation 29.0 db 10.7 db Noise Margin 17.4 db 26.8 db grazie a tutti! ps. ogni tanto quando carica le pagine, specie qui nel forum, sembra che la connessione vada un attimo in stallo.. carica a vuoto e poi si connette. sbaglio qualcosa io nelle impostazioni?
la mia mela è differente Ultima modifica di Lawilet : 29-12-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma fa in automatico da 20 a 40Mhz?
Ho una chiavetta WiFi N sul TV ma mi dice che si connette a 145. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè la chiavetta probabilmente supporta solo 20Mhz oppure ha una sola antenna e quindi a 40Mhz può arrivare solo a 150Mbit
![]() |
#3948 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
|
Ho letto quasi tutti i tuoi post, speravo in una tua risposta.. giuro ![]() sospettavo che non potessi aiutarmi su ichat, sai percaso dov'è la spunta per lasciare aperte le porte per i programmi di IM? sto leggendo in giro e pare che ci sia un bug, secondo i fanboy, nel firmware netgear che blocca ichat... io dico che ichat non va con l'upnp attivo. faccio delle prove e poi faccio sapere.. intanto se qualcuno sa qualcosa è ben accetto! edit: ho risolto con ichat, basta cambiare la porta dal valore standard a 443 ![]()
la mia mela è differente Ultima modifica di Lawilet : 29-12-2010 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
|
Bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
|
Cionci, ho appena impostato il modem con Tiscali, ecco i valori col fw originale:
Collegamento ADSL-----Downstream----- Upstream Velocità connessione___20479 kbps_____1020 kbps Attenuazione linea_____13.5 db_________5.1 db Margine di rumore______9.3 db__________8.5 db Speedtest ![]() Pingtest ![]() Che ne pensi? Provo col fw modded? ![]()
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
ma che benefici da il fw modded? io non l'ho nemmeno aggiornato all'ultima release, se una cosa va bene meglio lasciarla dormire in pace.. no?
![]()
![]() |
#3953 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma infatti il firmware modded non serve per migliorare, ma per aggiungere caratteristiche in più.
![]() |
#3954 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: vedo che raggiunge al massimo 22 Mega circa. Secondo me ti basta abbassare il SNR Margin a 50 ed agganci al portante massima. Quote:
![]() Inoltre il funzionamento di base è praticamente identico, quindi quello che ti funziona ora ti funziona anche dopo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della delucidazione ![]() Connection Speed 8127 kbps 478 kbps Line Attenuation 29.0 db 10.7 db Noise Margin 17.4 db 26.8 db questa come ti pare? ![]()
![]() |
![]() |
#3956 |
Senior Member
|
Il massimo ottenibile dalla tua 7 Mega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
|
ottimo
![]() grazie di tutto, rimango in ascolto ![]()
![]() |
#3958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho notato che ha qualche lieve disconnessione (sono in wireless, nessun ostacolo, ho il router a un metro dal pc), ad esempio avevo acceso messenger e ha avuto un paio di minuti che mi notificava disconnessione e poi cliccando su connetti sul programma si collegava all'istante, ma poi dopo 3 minuti si scollegava ancora. ![]() Meglio mettere il fw modded? 'Sti problemi di stabilità non voglio averne! Perchè mi serve anche da fare un bel pò di gaming online, non vorrei crashasse nel più bello! ![]() PS: Ho il doppino originario della Infostrada, potrebbe influire? ![]()
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
|
ma c'è un bug con connessioni PPPoA?
![]() |
#3960 |
Senior Member
|
Dici che è la PPPoA?
E se metto PPPoE con Tiscali? Crea problemi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.